WWE WrestleMania XXVIII - ONCE IN A LIFETIME

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
thephenom
Messaggi: 1745
Iscritto il: 24/02/2012, 1:41
Città: Death Valley

Re: WWE WrestleMania XXVIII - ONCE IN A LIFETIME

Messaggio da thephenom »

eric cantona ha scritto:gente attenzione...sara impossibile quello che volete:ma ora piu che mai sento puzza di turn per cena...un cena frustrato per aver fallito nell'impresa piu grande:battere rocky..sbagliero sicuramente,ma il modo in cui ha perso...mmm vediamo nn ci credo ma ci spero..


l' ultima inquadratura su di lui potrebbe farlo pensare...ma è una cosa quasi impossibile :)



Avatar utente
Capt. Jack Sparrow
Messaggi: 197
Iscritto il: 23/12/2010, 13:21
Città: Milano

Re: WWE WrestleMania XXVIII - ONCE IN A LIFETIME

Messaggio da Capt. Jack Sparrow »

Scusate, io non ho seguito tutta la rivalità, non so se il quello di Cena sia stato un comportamento "da copione", ma l'ho trovato assolutamente ridicolo.

Tutto sorrisini, smorfie buffe rivolte al pubblico, ma che è? Il Main Event di Wrestlemania o un di Raw a caso?

Boh, match anonimo rovinato ulteriormente da un atteggiamento incomprensibile.
Ultima modifica di Capt. Jack Sparrow il 02/04/2012, 5:01, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
cerusfaction
Messaggi: 4348
Iscritto il: 22/12/2010, 21:51
Città: Pavia

Messaggio da cerusfaction »

comunque... a survivor series era "never before, never again", stasera era "once in a lifetime", quindi basta, chiudiamo qui questa parentesi che ha rotto l'anima per un anno intero. al massimo gli concedo un rematch a extreme rules, vince Cena, il bene trionfa e tutti felici.

Avatar utente
Y2J Paguro
Messaggi: 11739
Iscritto il: 12/04/2011, 10:53
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Re: WWE WrestleMania XXVIII - ONCE IN A LIFETIME

Messaggio da Y2J Paguro »

Da tifoso di Rock mi fa piacere la sua vittoria, però ammetto che avrebbe dovuto vincere Cena.
Per me in WWE non sono stupidi, questa sconfitta dovrà significare qualcosa(e non sto parlando di turn heel), soprattutto alla luce di come è arrivata: Cena si è scavato la fossa da solo.
Sicuramente domani ci saranno 1000000 critiche per questa Wrestlemania.
Vado a dormire, buonanotte.

Avatar utente
The Phenom 80
Messaggi: 9621
Iscritto il: 23/12/2010, 13:36

Re: WWE WrestleMania XXVIII - ONCE IN A LIFETIME

Messaggio da The Phenom 80 »

eric cantona ha scritto:gente attenzione...sara impossibile quello che volete:ma ora piu che mai sento puzza di turn per cena...un cena frustrato per aver fallito nell'impresa piu grande:battere rocky..sbagliero sicuramente,ma il modo in cui ha perso...mmm vediamo nn ci credo ma ci spero..
visto che sta notte hai anche consacrato definitivamente Punk, ci potrebbero anche pensare, però boh, finchè non lo vedo non ci credo

Avatar utente
»Viper
Messaggi: 5203
Iscritto il: 23/12/2010, 10:48
Città: Torino

Re: WWE WrestleMania XXVIII - ONCE IN A LIFETIME

Messaggio da »Viper »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Quello che doveva andare bene è andato bene.

Unica nota stonata è quello Sheamus/Bryan decisamente un peccato.
This.

'notte a tutti!

Avatar utente
cmpunk1
Messaggi: 387
Iscritto il: 22/09/2011, 1:39
Città: Terni

Re: WWE WrestleMania XXVIII - ONCE IN A LIFETIME

Messaggio da cmpunk1 »

undertaker ha scritto:ahahah godo come un maiale


preparatevi a cena vs rocky 2
A sto punto per forza...
Slogan: Not once in a lifetime.

Avatar utente
ADP_91
Messaggi: 13226
Iscritto il: 23/12/2010, 0:35
Città: borgomanero

Re: WWE WrestleMania XXVIII - ONCE IN A LIFETIME

Messaggio da ADP_91 »

dite quello che volete ma il match della serata ancora una volta è quello di Taker!

Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6791
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Re: WWE WrestleMania XXVIII - ONCE IN A LIFETIME

Messaggio da The Inquisitor »

pingumen96 ha scritto:Grande edizione di Wrestlemania, comunque... tutti i match sopra il sei, tranne l'opener che anch'esso avrà qualche motivazione
Sì la motivazione sono le divas, brodus clay e le altre cagate :bleah:

Avatar utente
salettone
Messaggi: 21562
Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
Località: zio Arthur spirito guida
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Re: WWE WrestleMania XXVIII - ONCE IN A LIFETIME

Messaggio da salettone »

quindi finisce cosi?
niente Lesnar, Batista, Goldberg, Sting, Lita o mia nonna in carriola? peggior nottata della mia vita, e le ho viste tutte

Avatar utente
Nreeko
Messaggi: 1773
Iscritto il: 11/06/2011, 19:49

Re: WWE WrestleMania XXVIII - ONCE IN A LIFETIME

Messaggio da Nreeko »

2 parole... grazie Rocky...

Avatar utente
andrewthelord
Messaggi: 484
Iscritto il: 09/09/2011, 21:36
Città: Padova
Been thanked: 1 time

Re: WWE WrestleMania XXVIII - ONCE IN A LIFETIME

Messaggio da andrewthelord »

wrestlemania da 9, ok.

L'unica pecca è che così facendo hanno affossato la credibilità di Cena. Se avete visto il documentario della sfida è impossibile che Cena turni. Boh.

Avatar utente
JakyDBW
Messaggi: 1355
Iscritto il: 19/09/2011, 2:03
Città: Varese
Località: Varese

Re: WWE WrestleMania XXVIII - ONCE IN A LIFETIME

Messaggio da JakyDBW »

Bryan perde e godo come un maiale.
Kane batte Orton e me ne fotto, ma bel match.
Show batte Cody e mi dispiace per Rhodes, ma felice per Show, bel match.
Le diva me ne fotto.
Taker vince con HHH e me ne fotto, match spettacolare.
Miz esegue il Pin vincete e sborro sui muri imbiancando casa. GODO COME UNA MERDA IN CALORE SCHIFOSA!
Punk batte Jericho e godo come un riccio schifoso, abbiamo capito chi è il vero Best in the World.
E poi Cena vs Rock, se Cena avesse vinto lo avrei ritenuto il migliore di sempre, e invece ha vinto quel cazzone di The Rock, simpatico quanto vuoi, carismatico quanto vuoi, bravo e forte quanto vuoi, però questo appare 3 volte all'anno e batte la punta di diamante.

BEST WRESTLEMANIA EVER COMUNQUE.

Notte ragazzi.

Avatar utente
The Phenom 80
Messaggi: 9621
Iscritto il: 23/12/2010, 13:36

Re: WWE WrestleMania XXVIII - ONCE IN A LIFETIME

Messaggio da The Phenom 80 »

Y2J Paguro ha scritto:Da tifoso di Rock mi fa piacere la sua vittoria, però ammetto che avrebbe dovuto vincere Cena.
Per me in WWE non sono stupidi, questa sconfitta dovrà significare qualcosa(e non sto parlando di turn heel), soprattutto alla luce di come è arrivata: Cena si è scavato la fossa da solo.
Sicuramente domani ci saranno 1000000 critiche per questa Wrestlemania.
Vado a dormire, buonanotte.
staremo a vedere, non mi stubirebbe se Vince pur di avere Rocky nel main event di WM, sia stato costretto a dargli la vittoria

Avatar utente
Matteo82
Messaggi: 950
Iscritto il: 07/06/2011, 20:15

Re: WWE WrestleMania XXVIII - ONCE IN A LIFETIME

Messaggio da Matteo82 »

Delusione per il finale e per i mancati ritorni annunciati, non è la peggior WM di sempre solo perché quella dell'anno scorso fu ancora peggio

Per fortuna tra 2 settimane c'è Lockdown

Rispondi