eric cantona ha scritto:gente attenzione...sara impossibile quello che volete:ma ora piu che mai sento puzza di turn per cena...un cena frustrato per aver fallito nell'impresa piu grande:battere rocky..sbagliero sicuramente,ma il modo in cui ha perso...mmm vediamo nn ci credo ma ci spero..
l' ultima inquadratura su di lui potrebbe farlo pensare...ma è una cosa quasi impossibile
Scusate, io non ho seguito tutta la rivalità, non so se il quello di Cena sia stato un comportamento "da copione", ma l'ho trovato assolutamente ridicolo.
Tutto sorrisini, smorfie buffe rivolte al pubblico, ma che è? Il Main Event di Wrestlemania o un di Raw a caso?
Boh, match anonimo rovinato ulteriormente da un atteggiamento incomprensibile.
Ultima modifica di Capt. Jack Sparrow il 02/04/2012, 5:01, modificato 1 volta in totale.
comunque... a survivor series era "never before, never again", stasera era "once in a lifetime", quindi basta, chiudiamo qui questa parentesi che ha rotto l'anima per un anno intero. al massimo gli concedo un rematch a extreme rules, vince Cena, il bene trionfa e tutti felici.
Da tifoso di Rock mi fa piacere la sua vittoria, però ammetto che avrebbe dovuto vincere Cena.
Per me in WWE non sono stupidi, questa sconfitta dovrà significare qualcosa(e non sto parlando di turn heel), soprattutto alla luce di come è arrivata: Cena si è scavato la fossa da solo.
Sicuramente domani ci saranno 1000000 critiche per questa Wrestlemania.
Vado a dormire, buonanotte.
eric cantona ha scritto:gente attenzione...sara impossibile quello che volete:ma ora piu che mai sento puzza di turn per cena...un cena frustrato per aver fallito nell'impresa piu grande:battere rocky..sbagliero sicuramente,ma il modo in cui ha perso...mmm vediamo nn ci credo ma ci spero..
visto che sta notte hai anche consacrato definitivamente Punk, ci potrebbero anche pensare, però boh, finchè non lo vedo non ci credo
Bryan perde e godo come un maiale.
Kane batte Orton e me ne fotto, ma bel match.
Show batte Cody e mi dispiace per Rhodes, ma felice per Show, bel match.
Le diva me ne fotto.
Taker vince con HHH e me ne fotto, match spettacolare.
Miz esegue il Pin vincete e sborro sui muri imbiancando casa. GODO COME UNA MERDA IN CALORE SCHIFOSA!
Punk batte Jericho e godo come un riccio schifoso, abbiamo capito chi è il vero Best in the World.
E poi Cena vs Rock, se Cena avesse vinto lo avrei ritenuto il migliore di sempre, e invece ha vinto quel cazzone di The Rock, simpatico quanto vuoi, carismatico quanto vuoi, bravo e forte quanto vuoi, però questo appare 3 volte all'anno e batte la punta di diamante.
Y2J Paguro ha scritto:Da tifoso di Rock mi fa piacere la sua vittoria, però ammetto che avrebbe dovuto vincere Cena.
Per me in WWE non sono stupidi, questa sconfitta dovrà significare qualcosa(e non sto parlando di turn heel), soprattutto alla luce di come è arrivata: Cena si è scavato la fossa da solo.
Sicuramente domani ci saranno 1000000 critiche per questa Wrestlemania.
Vado a dormire, buonanotte.
staremo a vedere, non mi stubirebbe se Vince pur di avere Rocky nel main event di WM, sia stato costretto a dargli la vittoria