WWE WrestleMania XXVIII - ONCE IN A LIFETIME

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
andrewthelord
Messaggi: 484
Iscritto il: 09/09/2011, 21:36
Città: Padova
Been thanked: 1 time

Re: WWE WrestleMania XXVIII - ONCE IN A LIFETIME

Messaggio da andrewthelord »

questo vuol dire rematch a WM29.

Segnatevelo.



Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: WWE WrestleMania XXVIII - ONCE IN A LIFETIME

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Quello che doveva andare bene è andato bene.

Unica nota stonata è quello Sheamus/Bryan decisamente un peccato.

Avatar utente
The Phenom 80
Messaggi: 9621
Iscritto il: 23/12/2010, 13:36

Re: WWE WrestleMania XXVIII - ONCE IN A LIFETIME

Messaggio da The Phenom 80 »

Colosso ha scritto:Dopo questo al primo che dà a Hogan dell'opportunista che torna solo per battere wrestler attivi gli sparo nei coglioni...
sta volta non posso darti torto è palese che Rock per tornare a lottare in WWE ha ottenuto da Vince tutto quello che chiedeva

Avatar utente
Bigbossman
Messaggi: 975
Iscritto il: 30/04/2011, 23:28

Re: WWE WrestleMania XXVIII - ONCE IN A LIFETIME

Messaggio da Bigbossman »

fanculo lesnar non s'è visto e la vittoria di rock è stata una mazzata nei coglioni
mi sa che il ritorno del broccolo era un pesce d'aprile :(

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: WWE WrestleMania XXVIII - ONCE IN A LIFETIME

Messaggio da KTW »

Questa proprio non me l'aspettavo... Spero che questa sconfitta porti a un qualcosa per John, altrimenti è inspiegabile.

Avatar utente
Mattiadx
Messaggi: 1575
Iscritto il: 23/08/2011, 2:51
Città: Lentate sul seveso

Re: WWE WrestleMania XXVIII - ONCE IN A LIFETIME

Messaggio da Mattiadx »

wrestlemania da 10 x me..ho avuto il batticuore per tutto il tempo.....uno spettacolo incredibile!

Avatar utente
memento
Messaggi: 1500
Iscritto il: 23/12/2010, 12:35

Re: WWE WrestleMania XXVIII - ONCE IN A LIFETIME

Messaggio da memento »

undertaker ha scritto:faranno cena vs rocky parte seconda....non ci sono altre spiegazioni
tipo TWICE in a lifetime?

Avatar utente
luca8292
Messaggi: 2610
Iscritto il: 05/03/2011, 23:34
Città: Roma

Re:

Messaggio da luca8292 »

cerusfaction ha scritto:Cena batte da solo anche tutto l'esercito degli stati uniti, ma non ce la fa contro un ex wrestler che adesso fa la fatina dei denti in un film. molto credibile direi...
come far battere la propria campionessa dalla prima scema che passa
comunque il Main event doveva essere un' altro alla faccia di colosso
Buonanotte a tutti :beer:

Avatar utente
pingumen96
Messaggi: 6004
Iscritto il: 04/09/2011, 21:08
Città: Barcellona
Località: https://www.instagram.com/sherdenpw/
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Re: WWE WrestleMania XXVIII - ONCE IN A LIFETIME

Messaggio da pingumen96 »

Grande edizione di Wrestlemania, comunque... tutti i match sopra il sei, tranne l'opener che anch'esso avrà qualche motivazione

Avatar utente
Rated Tiger S.star
Messaggi: 14323
Iscritto il: 14/02/2011, 14:02
Has thanked: 51 times
Been thanked: 72 times

Re: WWE WrestleMania XXVIII - ONCE IN A LIFETIME

Messaggio da Rated Tiger S.star »

faranno la rivincita a summerslam....e la bella a wrestlemania 29. SEGNATEVELA CIT.


BROCK LESNAR??? TORNA CICCIO, TORNA :IT: :IT: :IT:

Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6791
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Re: WWE WrestleMania XXVIII - ONCE IN A LIFETIME

Messaggio da The Inquisitor »

"Una delle migliori WM di sempre"


........

Avatar utente
Maul D. Comix
Messaggi: 5170
Iscritto il: 22/12/2010, 23:48
Città: Cambiago
Località: Nuovo Mondo

Re: WWE WrestleMania XXVIII - ONCE IN A LIFETIME

Messaggio da Maul D. Comix »

Boh.. mi ha lasciato un po così...

Ammetto che devo ancora vedermi metà del secondo giorno di Showdown in the Sun ma per ora a livello qualitativo vedo comunque il PPV della ROH migliore di Wrestlemania.


Notte gente ci si vede domani per Raw.

Avatar utente
LightYagami
Messaggi: 749
Iscritto il: 25/05/2011, 18:11
Città: Cesena

Re: WWE WrestleMania XXVIII - ONCE IN A LIFETIME

Messaggio da LightYagami »

Vittoria di the Rock che ci può stare...wrestlemania piuttosto figa ma nche poteva essere eccezzionale se non facevano la cappellata del match di Bryan...notte ragazzi

Avatar utente
taker85
Messaggi: 13232
Iscritto il: 23/12/2010, 9:10
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Re: WWE WrestleMania XXVIII - ONCE IN A LIFETIME

Messaggio da taker85 »

Beh ragazzi io vado, BUONANOTTE A TUTTIIIIIIIIIIII e grazie della compagnia!!!

:beer: :beer: :beer:

Wrestlemania che mi ha emozionato tantissimo!
A domani per i commenti!!!

Taker ti amo!

Avatar utente
Riodestiny96
Messaggi: 439
Iscritto il: 02/01/2012, 18:51
Città: Cuneo

Re: WWE WrestleMania XXVIII - ONCE IN A LIFETIME

Messaggio da Riodestiny96 »

Con questa merdata colossale chiudo dando la buonanotte a tutti!!!

the rock merda

Rispondi