WWE WrestleMania XXVIII - ONCE IN A LIFETIME
- Rated Tiger S.star
- Messaggi: 14323
- Iscritto il: 14/02/2011, 14:02
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 72 times
- Y2J Paguro
- Messaggi: 11739
- Iscritto il: 12/04/2011, 10:53
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
- Spearmaster
- Messaggi: 207
- Iscritto il: 22/12/2010, 22:06
Re: WWE WrestleMania XXVIII - ONCE IN A LIFETIME
Cazzo sìììììììììììììììììììììììììììììììì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non ci credo!!!!!
Non ci posso credere!!!!!!!!!!!!
Rocky winnnsssss!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non ci credo!!!!!
Non ci posso credere!!!!!!!!!!!!
Rocky winnnsssss!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Latinoheat1989
- Messaggi: 483
- Iscritto il: 23/12/2010, 1:13
Re: WWE WrestleMania XXVIII - ONCE IN A LIFETIME
Rock merda, ha purgato Cena 2 volte in 2 anni. Complimenti stronzo.
- LucaTheJaguar
- Messaggi: 573
- Iscritto il: 05/10/2011, 14:27
- The Phenom 80
- Messaggi: 9621
- Iscritto il: 23/12/2010, 13:36
Re: WWE WrestleMania XXVIII - ONCE IN A LIFETIME
IF YA SMELL WATH THE ROCK IT'S COOKING!!!
c'è da dire che alla fine Cena si è fottuto da solo
c'è da dire che alla fine Cena si è fottuto da solo
- KanyeWest
- Messaggi: 10342
- Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
- Città: Pistoia
- Località: #fuckthequeen
- Has thanked: 460 times
- Been thanked: 881 times
Re: WWE WrestleMania XXVIII - ONCE IN A LIFETIME
Dispiace che Cena abbia perso, comunque grandissimo match. Grazie veramente a questi due FENOMENI, non ci sono parole. Spero non turni Cena, sarebbe una cazzata.
- Bigbossman
- Messaggi: 975
- Iscritto il: 30/04/2011, 23:28
