WWE WrestleMania XXVIII - ONCE IN A LIFETIME
- andrewthelord
- Messaggi: 484
- Iscritto il: 09/09/2011, 21:36
- Città: Padova
- Been thanked: 1 time
Re: WWE WrestleMania XXVIII - ONCE IN A LIFETIME
mi sta piacendo sto match cmq. Pubblico del cacchio cmq.
- Maul D. Comix
- Messaggi: 5170
- Iscritto il: 22/12/2010, 23:48
- Città: Cambiago
- Località: Nuovo Mondo
Re: WWE WrestleMania XXVIII - ONCE IN A LIFETIME
Il pubblico un po svuotato dopo Undertaker-HHH, posso capire però..
- andrewthelord
- Messaggi: 484
- Iscritto il: 09/09/2011, 21:36
- Città: Padova
- Been thanked: 1 time
Re: WWE WrestleMania XXVIII - ONCE IN A LIFETIME
si può dire tutto di the rock, tranne che non venda bene le mosse.
- undertaker
- Messaggi: 2609
- Iscritto il: 22/12/2010, 22:24
- Città: corleone
- Maul D. Comix
- Messaggi: 5170
- Iscritto il: 22/12/2010, 23:48
- Città: Cambiago
- Località: Nuovo Mondo
Re: Re:
Si scusa sally, me so confusosalettone ha scritto: casomai alla Anaconda Vice...
Facciamo la pace?
- andrewthelord
- Messaggi: 484
- Iscritto il: 09/09/2011, 21:36
- Città: Padova
- Been thanked: 1 time
Re: WWE WrestleMania XXVIII - ONCE IN A LIFETIME
The Iron Sheik @the_ironsheik Risposta Retweet Preferiti · Apri
Rock should put the Cena over
PAREVA FINITA...
Rock should put the Cena over
PAREVA FINITA...
-
rattlesnake-rulez
- Messaggi: 145
- Iscritto il: 28/12/2010, 12:21
Re: WWE WrestleMania XXVIII - ONCE IN A LIFETIME
sono sicuro di rivedere questi "pugnetti" sul costato dal paletto (sellati malissimo) nella simpatica gif avatar di qualche utente nei prossimi giorni
