WWE WrestleMania XXVIII - ONCE IN A LIFETIME
- Bigbossman
- Messaggi: 975
- Iscritto il: 30/04/2011, 23:28
- Maul D. Comix
- Messaggi: 5170
- Iscritto il: 22/12/2010, 23:48
- Città: Cambiago
- Località: Nuovo Mondo
- eric cantona
- Messaggi: 1902
- Iscritto il: 22/12/2010, 22:00
- Città: milano
Re: WWE WrestleMania XXVIII - ONCE IN A LIFETIME
Maul D. Comix ha scritto:Vittoria per schienamento o sottomissione dite?
sottomissione sicuro...
- undertaker
- Messaggi: 2609
- Iscritto il: 22/12/2010, 22:24
- Città: corleone
Re: WWE WrestleMania XXVIII - ONCE IN A LIFETIME
memento ha scritto:
sì, e un altro quarto d'ora mi sa che ci sta tutto
troppo ottimista
- undertaker
- Messaggi: 2609
- Iscritto il: 22/12/2010, 22:24
- Città: corleone
Re: WWE WrestleMania XXVIII - ONCE IN A LIFETIME
Erano secoli che non vedevo il conteggio del braccio che cade.... son commosso!
- cerusfaction
- Messaggi: 4348
- Iscritto il: 22/12/2010, 21:51
- Città: Pavia
- andrewthelord
- Messaggi: 484
- Iscritto il: 09/09/2011, 21:36
- Città: Padova
- Been thanked: 1 time
Re: WWE WrestleMania XXVIII - ONCE IN A LIFETIME
a sto punto comincio a pensare possa vincere Rocky...
- andrewthelord
- Messaggi: 484
- Iscritto il: 09/09/2011, 21:36
- Città: Padova
- Been thanked: 1 time
Re: WWE WrestleMania XXVIII - ONCE IN A LIFETIME
taker85 ha scritto:
Dai tempi di Hulk Hogan
in WCW c'era sempre...
- Maul D. Comix
- Messaggi: 5170
- Iscritto il: 22/12/2010, 23:48
- Città: Cambiago
- Località: Nuovo Mondo
Re: Re:
Ma anche alla GTS.memento ha scritto:
se penso a miz che ci mette un battito d'ali di colibrì a cedere alla stf
- salettone
- Messaggi: 21562
- Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
- Località: zio Arthur spirito guida
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
Re: WWE WrestleMania XXVIII - ONCE IN A LIFETIME
va beh, ormai sopprimeteli entrambi. sono usciti da una finisher e due submission a testa.
poi a Colo gli demoliscono la credibilità delle finisher
poi a Colo gli demoliscono la credibilità delle finisher
