WWE WrestleMania XXVIII - ONCE IN A LIFETIME
Re: WWE WrestleMania XXVIII - ONCE IN A LIFETIME
si, ma il rapper è piuttosto sfigato come soggetto. La canzone bella, ma live fa una scena pietosa. Si gasa troppo mentre la canta.Maul D. Comix ha scritto:![]()
![]()
Il rapper che parla di Cena e si becca fischi a palate.
- eric cantona
- Città: milano
andrewthelord ha scritto:ho paura che se vince cena la gente butta giù lo stadio.
Ma una vittoria di The Rock sarebbe per la WWE spararsi sulle balle, dare un push ad uno che non torna più e far retrocedere di molto la stella principale.
The Rock l'hanno pagato bene: faccia il suo dovere e jobbi bene.
ma quale "se"..cena vince...
i florida spaccano...speriamo facciano meglio..altrimenti tiro fuori di nuovo richard XD
- Maul D. Comix
- Città: Cambiago
John Cena.
Per anni ti ho tifato contro quando mi seppellivi nuovi avversari qui quali riponevo simpatia e speranze per un futuro da Main Eventer, per anni ti ho sopportato a stento mentre sottomettevi gente con la STF in maniera insopportabile, oggi sono con te... vinciamo sto match.
Per anni ti ho tifato contro quando mi seppellivi nuovi avversari qui quali riponevo simpatia e speranze per un futuro da Main Eventer, per anni ti ho sopportato a stento mentre sottomettevi gente con la STF in maniera insopportabile, oggi sono con te... vinciamo sto match.
- Bigbossman
mi sa che lesnar è florida pittato di nero e rasato
seriamente ma quanto cazzo è grosso
seriamente ma quanto cazzo è grosso
sicuro di aver visto tutti i matchBorghetti88 ha scritto:Finora Punk-Jericho miglior match della serata.
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 72 times
ste musiche per me sono un calcio nelle palle. vaffanculo. sti rapper de merda mi fanno cacare il cazzo..
tipo Ester Dean mi pare ma non sono sicuro al 100%Bigbossman ha scritto:qualcuno sa il nome della cantante strafiga?
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Colò, ai tempi tua ci stava Mr. T nel main event -.-'Colosso ha scritto:Wrestlemania è sempre più simile al Superbowl, con i concerti nell'intervallo...