WWE WrestleMania XXVIII - ONCE IN A LIFETIME
Re: WWE WrestleMania XXVIII - ONCE IN A LIFETIME
Maul tra poco arriva il TUO match!!! PUnk vs JerichooooMaul D. Comix ha scritto:Ryder forse apre finalmente gli occhi.
Dai ora sotto con Punk vs Jericho.
- Maul D. Comix
- Città: Cambiago
Torrie Wilson vacca boia 
E vabbè... di questi quanti si ricorderanno?ColdDesire ha scritto:
Ci sarebbero anche questi in realtà... (tutti dark)
WrestleMania 23: È uno dei Lumberjacks di Ric Flair & Carlito vs Gregory Helms & Chavo Guerrero (Tag Team Lumberjack Match).
WrestleMania XXIV: 24-man Interpromotional Battle Royal per una Tile shot per l'ECW Championship.
WrestleMania XXV: The Miz & John Morrison vs Carlito & Primo Colón (Lumberjack Tag Team Match per gli Unified WWE Tag Team Championship).
- cerusfaction
- Città: Pavia
Maul D. Comix ha scritto:Dai ora sotto con Punk vs Jericho.
non so se c'è tempo per farlo, ci sono altri milioni di promo su Cena-Rock, deve cantare Flo-rida... io direi che uno squash indegno di uno dei due in 10 secondi è l'ideale in questo caso...
- andrewthelord
- Città: Padova
- Been thanked: 1 time
"The Cobra" 1st trend worldwide.
Pochi si rendono conto quando diamine sia over il buon Carelli.
Pochi si rendono conto quando diamine sia over il buon Carelli.
- pingumen96
- Città: Barcellona
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 30 times
- Contatta:
Bellissimo match tra Undertaker e HHH che, con l'abbraccio finale ha segnato veramente la fine di un'era.
Colosso quando ne ha voglia guarda la parte tecnica di un incontro e quando ha voglia guarda le emozioni... stranamente, ora che c'è Taker in mezzo guarda la parte tecnica
Colosso quando ne ha voglia guarda la parte tecnica di un incontro e quando ha voglia guarda le emozioni... stranamente, ora che c'è Taker in mezzo guarda la parte tecnica
mado...ci beccheremo mr afonia x il resto dei nostri giorni -.-
- Maul D. Comix
Fixed.Matteo82 ha scritto:PG Rules
Ora sono io a essere teso Takertaker85 ha scritto:
Maul tra poco arriva il TUO match!!! PUnk vs Jerichoooo
Nel 2010 Miz si vantava con Bret di essere imbattuto a 'mania (1-0)
ergo non contano i dark matches
ergo è 3-0
ergo non contano i dark matches
ergo è 3-0
- Riodestiny96
- Città: Cuneo
TEAM JOHNNY!!!!!
Cmq pensavo che sarebbe stato ziggler a chiudere il match, ma va bene lo stesso... grande miz, henry e tutto il resto del team ( Otunga il capitano non ha combattuto)
Cmq grande hiac end of an era, l' unico match deludente è quello per il whc
Cmq pensavo che sarebbe stato ziggler a chiudere il match, ma va bene lo stesso... grande miz, henry e tutto il resto del team ( Otunga il capitano non ha combattuto)
Cmq grande hiac end of an era, l' unico match deludente è quello per il whc
per me non riescono a fare meglio di Taker-HHH!taker85 ha scritto:
Maul tra poco arriva il TUO match!!! PUnk vs Jerichoooo
- Maul D. Comix
Sarebbe la buona volta che commetto un omicidio.cerusfaction ha scritto:
non so se c'è tempo per farlo, ci sono altri milioni di promo su Cena-Rock, deve cantare Flo-rida... io direi che uno squash indegno di uno dei due in 10 secondi è l'ideale in questo caso...
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Ma no, io sono esattamente il contrario dello spettatore che descrivi, odio chi da i voti ai suplex e si esalta per i voli e le mosse fighe...thephenom ha scritto:
dimmi una cosa, tu per cosa guardi il wrestling?solo per vedere incontri tecnicamente perfetti o per il complesso di storie e quello che viene rappresentato sul ring(quindi ciò che si racconta nel quadrato)?perchè nel primo caso la WWE non è il massimo, e calcolando che la storia HHH TAKER è una delle migliori degli ultimi anni, ho come l' impressione generale che non te ne frega proprio nulla di una storyline ma ti aspetti qualche volo e qualche mossa divertente e nulla più. E' solo una mia impressione sia chiaro
Sono un tifoso e sono 20 anni che tifo contro Undertaker a Wm, mi emoziono quando sento che qualcuno va vicino all'impresa ma il match di quest'anno non è riuscito mai a farmi credere che potesse andare come speravo.. stipulazione sbagliata (un HIAC è completamente inutile se non c'è violenza) e avversario sbagliato, perchè Triple H aveva già fallito l'anno scorso con tutte le mosse a sua disposizione, non c'era la minima possibilità che potesse andare diversamente. Partivo prevenuto e il match non mi ha fatto cambiare idea, anzi è andato esattamente come immaginavo. Non mi ha dato emozioni e se non ci riesce per me non raggiunge la sufficienza... poi a freddo magari gli darò un 7,5 ma a caldo sono deluso e incazzato perchè si poteva fare molto di più con un altro avversario per Taker.
Ultima modifica di Colosso il 02/04/2012, 3:28, modificato 2 volte in totale.