WWE WrestleMania XXVIII - ONCE IN A LIFETIME
Re: WWE WrestleMania XXVIII - ONCE IN A LIFETIME
buon match, in alcuni frangenti la streak mi è sembrata davvero a rischio.
Taker però ha veramente poco da dire ormai, un'altra wrestlemania e poi ritiro forzato. HBK un attore nato, buona la prestazione di HHH ma la gabbia non ha fatto la differenza, è stata una bella cornice per celebrare la fine di un'era.
Taker però ha veramente poco da dire ormai, un'altra wrestlemania e poi ritiro forzato. HBK un attore nato, buona la prestazione di HHH ma la gabbia non ha fatto la differenza, è stata una bella cornice per celebrare la fine di un'era.
hai ragione sto match non arriverà mai ai capolavori di Mark HenryColosso ha scritto: Prevedibile e scontato? Cavolo speriamo di no...
Ora mi auguro che il main event chiuda il ppv con una nota positiva.
tutti questi giudizi negativi per il match Taker Triple H non li capisco proprio...o qui molta gente si è dimenticata che il Wrestling WWE/WWF non è mai stato solo "tecnica" o queste persone non hanno molta esperienza con questo tipo di wrestling; questo match è stato SPETTACOLARE, non per qualche mossa,non per una sediata,non per una martellata,non per una sweet chin music...per le emozioni!esistono anche quelle si, le E-M-O-Z-I-O-N-I...quello è wrestling, quelli sono Undertaker e HHH...il resto secondo me sono solo ca.....te..!e ora godiamoci il finale 
- undertaker
- Città: corleone
Re:
come se prandelli avesse ha tutta sta grande scelta ehcerusfaction ha scritto:Teddy Long come selezionatore è peggio di Prandelli comunque, ha un team ridicolo
- the last outlaw
- Città: napoli
Colosso ha scritto:
Scusa ma se questo è violento l'HIAC fra Taker e Mankind cosa era, omicidio legalizzato?
Dai hanno fatto un match normalissimo, ancora meno duro si quello dello scorso anno perchè lì almeno una sediata in testa c'era stata. Delle manfrine e sceneggiate che avevo pronosticato poi non me ne frega un'emerita cippa, non ho mai creduto un millisecondo che Triple H potesse vincere e mi sono messo a ridere ai tentativi di schienamento...
Questo match può avere soddisfatto solo i blindmark di Taker, che saranno il 99% del forum ma non possono pretendere che il loro entusiasmo venga condiviso da tutti. Qui c'è gente incazzata e a cui è stata tolta la possibilità di vedere un match equilibrato e davvero incerto fra Taker e un wrestler che non fosse un vecchio bolso semiritirato del cavolo.. uno Sheamus, un CM Punk, un Cena, chiunque...
L'idea di questo rematch è stata un fallimento. Ora speriamo che ci sia un'altra possibilità per un avversario vero.
ho apprezzato molto, forse solo io, il match tra hogan e sting. se devi scrivere ste cazzate astieniti e non rompere.
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 72 times
The Phenom 80 ha scritto:
è, salvo sorprese, l'ultimo match della carriera di HHH
COLOSSO CHE FA LO SMARTONE UAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHHAAHAHHAHAHAHAColosso ha scritto: Guarda che Triple H ha firmato un contratto da wrestler attivo per i prossimi 4 anni.
- Armageddon
- Città: Venezia
Che emozioni !
Ultima modifica di Armageddon il 02/04/2012, 3:08, modificato 1 volta in totale.
- Maul D. Comix
- Città: Cambiago
Io non ho parole per il match di Undertaker.
Qualsiasi cosa dica sarebbe poco obiettiva.
Ho ancora il cuore che mi batte all'impazzata e gli occhi lucidi.
Qualsiasi cosa dica sarebbe poco obiettiva.
Ho ancora il cuore che mi batte all'impazzata e gli occhi lucidi.
stanno passando la serata insieme loroMatteo82 ha scritto: e neanche di Batista e nemmeno di Lita!
Ah, e non so se avete notato le LACRIME di Michaels durante il match, mentre sedeva all'angolo.
Brividi.
Brividi.
- the last outlaw
- Città: napoli
TSEEMOD ha scritto: oddio, quanti anni hai? 17?
è brutto autocitarsi... e meglio godersi WM... ma...
datti al curling [cit.]
- Maul D. Comix
- Città: Cambiago
Chiamalo scemoluca8292 ha scritto: stanno passando la serata insieme loro![]()
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
Re:
però in squadra ha tre fighe da paura: Eve, Aksana e la Bellacerusfaction ha scritto:Teddy Long come selezionatore è peggio di Prandelli comunque, ha un team ridicolo