WWE WrestleMania XXVIII - ONCE IN A LIFETIME

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Re: WWE WrestleMania XXVIII - ONCE IN A LIFETIME

Messaggio da chrisy2j »

Il miglior match degli ultimi 10 anni ho pianto

SmackDown!
Città: Verona

Messaggio da SmackDown! »

Bellissimo l'abbraccio! Davvero end of an era? Forse si davvero, peccato :(

Dark Of Phenom

Messaggio da Dark Of Phenom »

Questi tre hanno fatto un capolavoro a cui nessuno sarà capace di eguagliare nessuno!

Tre professionisti, i migliori nella WWE!

Mai visto niente del genere, pure l'abbraccio tutti e tre. Spettacolo puro signori, sono commosso! Grazie Taker, HBK, HHH. Grandi! Grandi! Grandi!

Questo è stato il vero main event di Wrestlemania. End Of An Era. Felicissimo di essere rimasto sveglio epr godermi LIVE questo capolavoro!

Leggendari!
:
ave: :ave: :ave:

Bigbossman

Messaggio da Bigbossman »

bellissimo match rovinato da un finale orribile...
HBK è stato del tutto inutile
sarebbe stato meglio un HHH che va per il conto di 3 con HBK che si rifiuta di contare e taker che mette ko il triplo
bah comunque quello dell'anno scorso nettamente meglio e secondo me meglio anche quelli contro HBK

+thephenom88+

Messaggio da +thephenom88+ »

Non sarà il miglior match della storia del wrestling dal punto di vista del lottato, ma hanno raccontato una storia spaventosa. Non ho parole. E il post match è stato meraviglioso.

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Messaggio da KanyeWest »

Rated Tiger S.star ha scritto:mamma mia!!! però i tre che si abbracciano resterà per sempre un wrestlemania moment!!!
Tutti e tre hanno fatto la loro parte alla grande, massimo rispetto. Taker un grandissimo, Triple H leggendario, Michaels bravissimo. Purtroppo ho paura che momenti come questo mancheranno nei prossimi anni...

EDIT: Accidenti a me, ieri mi son perso l' HOF.
Comunque match migliore della 27, ma quello con HBK a Wrestlemania 26 mi emozionò un pochino di più. De gustibus non est disputandum, certo, grandissimo storytelling, ma forse dal punto di vista tecnico un po' sotto a quelli con Michaels.
Ultima modifica di KanyeWest il 02/04/2012, 2:58, modificato 1 volta in totale.

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Rated Tiger S.star ha scritto:mamma mia!!! però i tre che si abbracciano resterà per sempre un wrestlemania moment!!!
mi han fatto piangere, post match fantastico

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

SmackDown! ha scritto:Zero violenza... Volevi vedere uno dei due rimanere paralizzato dalla testa ai piedi? No perchè hanno messo tutto in gioco questi due grandissimi wrestler! Non si sa quanto il corpo umano riesca a reggere e si sono dati sediate su sediate fino ad avere ematomi dopo pochi secondi dal colpo sulla schiena!
Scusa ma se questo è violento l'HIAC fra Taker e Mankind cosa era, omicidio legalizzato?
Dai hanno fatto un match normalissimo, ancora meno duro si quello dello scorso anno perchè lì almeno una sediata in testa c'era stata. Delle manfrine e sceneggiate che avevo pronosticato poi non me ne frega un'emerita cippa, non ho mai creduto un millisecondo che Triple H potesse vincere e mi sono messo a ridere ai tentativi di schienamento...
Questo match può avere soddisfatto solo i blindmark di Taker, che saranno il 99% del forum ma non possono pretendere che il loro entusiasmo venga condiviso da tutti. Qui c'è gente incazzata e a cui è stata tolta la possibilità di vedere un match equilibrato e davvero incerto fra Taker e un wrestler che non fosse un vecchio bolso semiritirato del cavolo.. uno Sheamus, un CM Punk, un Cena, chiunque...
L'idea di questo rematch è stata un fallimento. Ora speriamo che ci sia un'altra possibilità per un avversario vero.
Ultima modifica di Colosso il 02/04/2012, 2:57, modificato 1 volta in totale.

the great vince
Città: Torino

Messaggio da the great vince »

bel match ma quello dello scorso anno è stato superiore per me... ma il post match è qualcosa di epico, ben più bello di tutto l'incontro... che momento STUPENDO.... un grande wrestlemania moment

Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 72 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

leggo un sacco di stronzate ragazzi. non siete mai contenti!!!

THE LAST OUTLAW 83
Città: napoli

Messaggio da THE LAST OUTLAW 83 »

il finale commovente...grazie di esistere.. :love: :love: :love: :love: :love:

Matteo82

Messaggio da Matteo82 »

Taker Triple H decisamente meglio di quanto credessi/temessi però la mancanza del sangue si è davvero sentita molto

thephenom
Città: Death Valley

Messaggio da thephenom »

RobLP ha scritto:
Prendete il commento di Colosso. Adesso capovolgetene tutti i contenuti. Questo è stato Triple H vs Undertaker. Alla faccia di tutti i grandi sapientoni che si permettono ancora di avere dubbi su una di queste due grandi leggende.

infatti, la storia raccontata in quel ring durante questi 3 quarti d' ora è una delle migliori di sempre, non so se sarà un match da 10, l' atmosfera di sicuro è stata degna della miglior Wrestlemania di sempre...attendiamo il finale, e vediamo se appare anche la ciliegina sulla torta...anche se questa da sola basta :) WOW! :)

mariosirius
Città: Cosenza

Messaggio da mariosirius »

THE FINK!

Maul D. Comix
Città: Cambiago

Messaggio da Maul D. Comix »

Col senno di poi sarebbe potuto essere il Main Event di Wrestlemania.

Rispondi