jdownloader

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
dodv

jdownloader

Messaggio da dodv »

salve a tutti..ho sentito parlare di sto programma,ke sarebbe un download manager..ke significa??a ke serve in pratica??xmette di scaricare ad es.file di oltre 1gb da megaupload senza account premium=?nzomma x favore parlatemene 1po..grazie a kiunque risponda

Bob Kelso

Re: jdownloader

Messaggio da Bob Kelso »

Ti consente di scaricare comodamente molti file per volta, esempio: per uppare un file molto grosso, l'autore lo ha scompattato in più file, diciamo 20 (numero random) e ha messo i link per il download diretto: tu dovresti scaricarti file per file, mentre jdownloader li scarica automaticamente, devi solo copiare i link dei file e il programma farà tutto da solo.

dodv

Messaggio da dodv »

Bob Kelso ha scritto:Ti consente di scaricare comodamente molti file per volta, esempio: per uppare un file molto grosso, l'autore lo ha scompattato in più file, diciamo 20 (numero random) e ha messo i link per il download diretto: tu dovresti scaricarti file per file, mentre jdownloader li scarica automaticamente, devi solo copiare i link dei file e il programma farà tutto da solo.
grazie ,cmq ad esempio se io voglio scaricare 1file da oltre 1gb e senza account premium di megaupload nn me lo fa scaricare..se incollo il link nel programma me lo scarica?

Bob Kelso

Messaggio da Bob Kelso »

dodv ha scritto: grazie ,cmq ad esempio se io voglio scaricare 1file da oltre 1gb e senza account premium di megaupload nn me lo fa scaricare..se incollo il link nel programma me lo scarica?
Mah guarda non credo che serva, ma non ne ho la certezza massima

uomodelmonte88
Città: Cuneo
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Messaggio da uomodelmonte88 »

Anche io non saprei rispondere al quesito relativo ai file maggiori di un Gb.
Consiglio comunque, a prescindere, il download e l'utilizzo di questo programma meraviglioso.

!batista!
Città: Belluno

Messaggio da !batista! »

io scarico costantemente file superiori a 1 GB da megaupload con jdownlader e non mi ha dato mai problemi

PozzeFinally
Città: Lodi
Been thanked: 2 times

Messaggio da PozzeFinally »

!batista! ha scritto:io scarico costantemente file superiori a 1 GB da megaupload con jdownlader e non mi ha dato mai problemi
a che velocità ti và?

dodv

Messaggio da dodv »

!batista! ha scritto:io scarico costantemente file superiori a 1 GB da megaupload con jdownlader e non mi ha dato mai problemi
bella li batì.mo lo scarico e provo.thanks a tutti

get_ready_to_suck_it
Città: San Matteo della Decima

Messaggio da get_ready_to_suck_it »

Come fai!? COME!?

TripleHvsHbk

Messaggio da TripleHvsHbk »

Jdownloader ha risolto tutti i miei problemi.

Finalmente posso scaricare tutto quel cazzo che voglio in modo velocissimo, senza rompimento di seed e robe varie...

Soprattutto per i giochi xbox che sono 6 giga finalmente nn dovo aspettare una settimana per scaricarlo ma qualche oretta... sempre però che i file siano con megaupload, il quale nn ho capito che fine ha fatto il limite visto che ormai è quasi nullo.
Viceversa le altre robe tipo hotfile, rapidshare ecc... cerco di evitarle...

PozzeFinally
Città: Lodi
Been thanked: 2 times

Messaggio da PozzeFinally »

io posso scaricare quanto mi pare da dove mi pare,solo che mi scarica a 80 KB/s!
Per i giochi ci metto una vita

dodv

Messaggio da dodv »

allora l ho scaricato e mi ha scarikato 1 file zip,con dentro il file jdownloader_win_setup.ke faccio mo?

undertaker
Città: corleone

Messaggio da undertaker »

bel programma si' ma con fileserve non concludi un cazzo...ci vorebbe anti captcha fileserve e in giro funzionanti purtroppo non se ne trovano.

dodv

Messaggio da dodv »

ma jd nn era 1 file .exe ke se lo cliccavi t spuntava la skermata x mettere i vari link???a me kiede d installarlo :shock: :shock: help mee please

dodv

Messaggio da dodv »

appena avvio jd mi spunta st avviso di protezione...ke faccio??
Immagine

Rispondi