WWE WrestleMania XXVIII - ONCE IN A LIFETIME
Re: WWE WrestleMania XXVIII - ONCE IN A LIFETIME
Vittoria telefonatissima di Big Show, ma anche giusta visto che ha tirato avanti la carretta a Smackdown per mesi e mesi. Rhodes si rifarà, non è una sconfitta pesante. Match sufficiente, leggermente migliore del precedente.
- cerusfaction
- Città: Pavia
- Maul D. Comix
- Città: Cambiago
La faccia arrabbiata di Sheamus nel pubblicità è fantastica 
sono uno smart di internet e mi aspettavo tutti e tre i risultati per oraColosso ha scritto:BIG SHOW NELLA STORIA!!!
Immagino gli smart che si buttano giù dai palazzi come nel crollo della borsa del 1929... 3 match e 3 vittorie di big men contro favoriti di internet...
certo non mi aspettavo che sheamus vincesse in 18 secondi
- Dark Of Phenom
- +thephenom88+
Big Show piange veramente...
Penso che Taker Triple H sarà lunghissimo, con minuti e minuti di entrambi tramortiti a terra
Penso che Taker Triple H sarà lunghissimo, con minuti e minuti di entrambi tramortiti a terra
Perfetto, e ora le divas. Fanno fuori 4 match nella prima ora... Cioè il rematch per il titolo del mondo ci deve stare per forza a livello di tempo 
bravo show, ma...non potevi pushare cody? che te ne fai di quel titolo? mha!
un minuto di silenzio per il mio secondo link che muore

- RaterRStar
- Città: Roma
- Contatta:
ma le prime WrestleMania avevano matches anche più corti, la Card ha matches di tutto rispetto che emritano minutaggi ad ampio respiro, spero che ci tolgano pochi minuti con le Divas sinceramente, poi rimarrebbero 4 matches contati tra cui tre molto importanti, però è una WrestleMania molto squilibrata per orathe sed ha scritto:sbaglio o questi match hanno una durata brevissima? stiamo al livello degli show settimanali