Lost, parliamone....
- Corilo1
- Città: Milano
- Has thanked: 208 times
- Been thanked: 276 times
Lost, parliamone....
Visto che le serie tv attuali stanno finendo, ho deciso di buttarmi su Lost, una delle più famose e viste degli ultimi anni.
Ho pescato la prima stagione, sono alla 13 puntata e mi piace molto, la storia mi ha preso fin dall'inizio, e volevo sapere se qualcuno di voi l'ha seguita e può dirmi se rimane su alti livelli per tutte e 6 le stagioni. Vale davvero tutta la fama che si è guadagnata?
Ho pescato la prima stagione, sono alla 13 puntata e mi piace molto, la storia mi ha preso fin dall'inizio, e volevo sapere se qualcuno di voi l'ha seguita e può dirmi se rimane su alti livelli per tutte e 6 le stagioni. Vale davvero tutta la fama che si è guadagnata?
- HappyHellShow
- Città: Carrara
- Has thanked: 108 times
- Been thanked: 251 times
Re: Lost, parliamone....
Ti parlo da Lostiano accanito: le prime tre stagioni sono fantastiche...la storia inizia ad attorcigliarsi eccessivamente dalla quarta in poi.Corilo1 ha scritto:Visto che le serie tv attuali stanno finendo, ho deciso di buttarmi su Lost, una delle più famose e viste degli ultimi anni.
Il livello di fascino resta su buonissimi livelli, non preoccuparti, però la voglia di aprire troppi misteri, dando risposte goccia dopo goccia, ha fatto sì che in alcuni punti arrancasse.
Detto questo, ritengo Lost un must see tra le serie televisive.
- Y2J Paguro
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
Finita un mesetto fa. UNA MERAVIGLIA.
Concordo con chi mi ha preceduto: prime 3 stagioni strepitose, la quarta e quinta di livello inferiore, troppi misteri che rendono il racconto più lento, ma comunque molto molto godibili(eufemismo, sia chiaro), sesta che si riprende leggermente e soprattutto c'è la voglia di sapere come va a finire che ti spinge a mangiarti le puntate in un sol boccone.
Se ritieni sia troppo intricato, non fermarti, va avanti, verrai ampiamente ripagato.
Concordo con chi mi ha preceduto: prime 3 stagioni strepitose, la quarta e quinta di livello inferiore, troppi misteri che rendono il racconto più lento, ma comunque molto molto godibili(eufemismo, sia chiaro), sesta che si riprende leggermente e soprattutto c'è la voglia di sapere come va a finire che ti spinge a mangiarti le puntate in un sol boccone.
Se ritieni sia troppo intricato, non fermarti, va avanti, verrai ampiamente ripagato.
- DexterMorgan
- Città: Lamezia Terme
- Smooth Criminal93
- Città: Monopoli
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 10 times
Concordo in pieno, super consigliato.Y2J Paguro ha scritto:Finita un mesetto fa. UNA MERAVIGLIA.
- Quorthon40
- Città: Brescia
Lost è un capolavoro senza pari.
E guardala ALMENO due volte, la seconda volta è di gran lunga meglio della prima!
Mie stagioni preferite:
-5a
-1a
-6a
-2a
-3a
-4a
E guardala ALMENO due volte, la seconda volta è di gran lunga meglio della prima!
Mie stagioni preferite:
-5a
-1a
-6a
-2a
-3a
-4a
- Y2J Paguro
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
- Wade Barrett
Ci sono una serie di domande senza risposte che puoi trovare in questo link che metto sotto spoiler:Y2J Paguro ha scritto:Ma risponde a tutto
Spoiler:
- Corilo1
- Città: Milano
- Has thanked: 208 times
- Been thanked: 276 times
Ho appena finito la prima stagione....fantastica!!!
Quando negli ultimi 10 secondi aprono la botola, mi sono sporto dalla sedia per vedere che cazzo c'era dentro e ancora un po' casco per terra, veramente un capolavoro.
Se dovessi scegliere il mio personaggio preferito sarei in dubbio tra molti, tutti i protagonisti hanno una storia interessante alle spalle e mille dubbi da scogliere, però mi sbilancio con Charlie, in assoluto il migliore della prima stagione, peccato che sia tornato eroinomane (almeno pare). Sawyer lo segue a brevissima distanza, ma come dicevo anche tutti gli altri sono li, veramente una scrittura complessa ma ben fatta.
Ora inizio la seconda, e vediamo che succede....
Quando negli ultimi 10 secondi aprono la botola, mi sono sporto dalla sedia per vedere che cazzo c'era dentro e ancora un po' casco per terra, veramente un capolavoro.
Se dovessi scegliere il mio personaggio preferito sarei in dubbio tra molti, tutti i protagonisti hanno una storia interessante alle spalle e mille dubbi da scogliere, però mi sbilancio con Charlie, in assoluto il migliore della prima stagione, peccato che sia tornato eroinomane (almeno pare). Sawyer lo segue a brevissima distanza, ma come dicevo anche tutti gli altri sono li, veramente una scrittura complessa ma ben fatta.
Ora inizio la seconda, e vediamo che succede....
- Quorthon40
- Quorthon40
Alcune hanno le risposte. Altre, in effetti, no. Se vogliamo aprirci un altro topic per parlarne io ci sono!Wade Barrett ha scritto:Sapresti risponderle a tutte? Se si, si potrebbe aprire un topic in modo che molti utenti fan di Lost, compreso me, avrebbero ben chiara tutta la situazione, che ne pensi?Spoiler: