Mah, meglio delle altre 3, poi comunque è molto più simpatica della Marcuzzi, che ha stufato...comunque, se mandano via anche Signorini fanno un ottimo affare per me, non è un opinionista, è uno che sta lì per prendersi gli applausi per ogni "beh vabbé" che dice, e per tutte le altre cavolate che dice...che prendano un opinionista decente, BEH VABBE'!ADP_91 ha scritto: a me la blasi non piace..nel senso non esteticamente eh
GRANDE FRATELLO 12 | Official Thread
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
Re: GRANDE FRATELLO 12 | Official Thread
va beh signorini lo detesto...esigo la tavassi conduttrice e il baroncini come opinionistaSheamus John Cena ha scritto:
Mah, meglio delle altre 3, poi comunque è molto più simpatica della Marcuzzi, che ha stufato...comunque, se mandano via anche Signorini fanno un ottimo affare per me, non è un opinionista, è uno che sta lì per prendersi gli applausi per ogni "beh vabbé" che dice, e per tutte le altre cavolate che dice...che prendano un opinionista decente, BEH VABBE'!
poi possono mettere dentro anche delle merde che mi va bene!!
vince Sabrina...non ho il minimo dubbio...seconda Gaia terzo Patrick!taker85 ha scritto:OOHH mago ADP cosa vede la palla magica?
Secondo me vincerà uno tra Patrik o Sabrina
Me gustaADP_91 ha scritto: vince Sabrina...non ho il minimo dubbio...seconda Gaia terzo Patrick!
Non devono vincere GAIA FRANCO E MARTINA. Mi stanno sui maroni
- Sheamus John Cena
Sì sono d'accordo, vince al 100% nonostante sia entrata più tardi degli altri, degli originali c'è solamente Gaia, tifo Patrick e lei comunque...odio Sabrina, quindi quest'anno, come lo scorso per la non vittoria finale per solo di 1% di Ferdinando, è andata male, speriamo nell'anno prossimo...ADP_91 ha scritto: vince Sabrina...non ho il minimo dubbio...seconda Gaia terzo Patrick!
a me sinceramente stanno tutti sui maroni a parte Patrick...cmq i primi 2 posti sono praticamente certo che andrà così..poi penso Patrick,Martina e Franco nell'ordine!taker85 ha scritto:
Me gusta![]()
Non devono vincere GAIA FRANCO E MARTINA. Mi stanno sui maroni
Ma sto Franco da dove è sbucato?ADP_91 ha scritto: a me sinceramente stanno tutti sui maroni a parte Patrick...cmq i primi 2 posti sono praticamente certo che andrà così..poi penso Patrick,Martina e Franco nell'ordine!
ah boh io non so chi sia...ma arriverà quinto!!!taker85 ha scritto:
Ma sto Franco da dove è sbucato?
tanto lo so che il tuo pensiero è a Giovedì prossimo per la finale dell'isola dei famosiADP_91 ha scritto: ah boh io non so chi sia...ma arriverà quinto!!!
- Sheamus John Cena
Talmente che non ha fatto nulla durante tutto il suo percorso, non è stato cagato ed è arrivato a mazzo in finale, ma perché scusami Martina ha fatto qualcosa? Comunque mi sembra che ormai Franco sia odiatissimo, sarà il primo ad uscire con una percentuale altissima!taker85 ha scritto:
Ma sto Franco da dove è sbucato?
Io dico Gaia Sabrina Patrick lancio la sfida al mio amico ADP mentre aspetto DP per la sfida di wrestlemania!
- Sheamus John Cena
E' stato eliminato già qualcuno? Non lo sto vedendo...Thunder88 ha scritto:Io dico Gaia Sabrina Patrick lancio la sfida al mio amico ADP mentre aspetto DP per la sfida di wrestlemania!