C'è Rosa Mendes, ecco perchèWadeBarret96 ha scritto: Really?che pena il dark match...tanto alla fine si trasforma in una battle royal...comunque

Grazie a chi ha linkato.
C'è Rosa Mendes, ecco perchèWadeBarret96 ha scritto: Really?che pena il dark match...tanto alla fine si trasforma in una battle royal...comunque
Ok, mi fido.undertaker ha scritto:
fidati che vado sempre con rudos,risparmi 3 giga e la qualita' sta li'...la versione sir paul fa schifo rispetto a rudos.
domani prima di RAWDenisPirola ha scritto:Si riesce a vedere la Hall Of Fame ?
Domani su USA prima di Raw va lo speciale di un'ora, mentre la versione integrale sarà, come sempre, presente sul DVD di WM.DenisPirola ha scritto:Si riesce a vedere la Hall Of Fame ?
Applausi scroscianti.Geno ha scritto:Sta catchphrase ha rotto il cazzo
.Tarver ha scritto:
LOL, post dell'anno a mani bassissime.
IDOLO.
Si ammnot la sentianz!Nuz_Rulla ha scritto:La striscia dell undertaker finisce stanotte, la nostra palla di vetro dice così. E sicuramente non sbaglia. Guardate taker per l ultima volta. Vento, vento portati via taker. Lodi lodi lodi
Applausi scroscianti, è una mia trademark :cowboyY2J Paguro ha scritto: Applausi scroscianti.
Dopo la scarica di adrenalina grazie a questa Juve, sono pronto per entrare in clima Wrestlemania.
Tarver, hai il compito di riprodurre fedelmente i match che vedremo stasera con le tue AF, quindi Pirola sii celere nel comprargli la nuova versione di Undertaker; io gli rimedierò quella della Menounos(tanto la producono, certo....)
L'ho detto apposta, ci tenevo a riportarla in augeGeno ha scritto: Applausi scroscianti, è una mia trademark :cowboy