Christian ha scritto:Il dark match si può seguire in qualche modo o no?
Da qui, comodamente.
Christian ha scritto:Il dark match si può seguire in qualche modo o no?
Really?che pena il dark match...tanto alla fine si trasforma in una battle royal...comunqueChristian ha scritto:Il dark match si può seguire in qualche modo o no?
si vede pure lo show di Wrestlemania?Capitan Ovvio ha scritto:
Da qui, comodamente.
ma secondo te sono così scemi da mandare WM su youtube???WadeBarret96 ha scritto: si vede pure lo show di Wrestlemania?
se vai con versione di rudos x264 è lo stesso,c'è pochissima differenza con la720pCapitan Ovvio ha scritto:Io mi chiedo come fate a guardare via streaming, a scatti tra l'altro.
Mah.
Io come sempre mi sparerò domani pomeriggio la versione 720p.
No, ovvio che WM non lo faranno su YT.WadeBarret96 ha scritto: si vede pure lo show di Wrestlemania?
LOL, post dell'anno a mani bassissime.WadeBarret96 ha scritto: si vede pure lo show di Wrestlemania?
Quella non l'ho mai scaricata, ma se dici così mi fido.. Più che altro, in passato andavo con la versione di SirPaul, ma squadrettava con regolarità...undertaker ha scritto:
se vai con versione di rudos x264 è lo stesso,c'è pochissima differenza con la720p
no. solo su wwe.com e sul canale youtubeIsthiswrestling? ha scritto:
No, ovvio che WM non lo faranno su YT.
Ma il dark match lo fanno vedere sul Free For All su Sky?
no perchè su un link di facebook uno ha detto di si...ha dato il link per guardare Wrestlemania...comunque a che ora arriva Cerus?.Tarver ha scritto:
LOL, post dell'anno a mani bassissime.
IDOLO.
Cioè ma...ma Facebook... CioèWadeBarret96 ha scritto: no perchè su un link di facebook uno ha detto di si...ha dato il link per guardare Wrestlemania...comunque a che ora arriva Cerus?
fidati che vado sempre con rudos,risparmi 3 giga e la qualita' sta li'...la versione sir paul fa schifo rispetto a rudos.Capitan Ovvio ha scritto:
Quella non l'ho mai scaricata, ma se dici così mi fido.. Più che altro, in passato andavo con la versione di SirPaul, ma squadrettava con regolarità...
A sto punto domani vedrò quale procurarmi.