Sparatutto belli e longevi per PS3
- Black MePhil
- Città: Torino
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times
Sparatutto belli e longevi per PS3
Qualcuno mi può cinsigliare degli sparatutto pregevoli che abbiamo una campagna di almeno 12-13 ore e che siano belli,per PS3?Io pensavo a Cod Black Ops,ma preferisco vedere cosa mi dite voi....grazie in anticipo 

- thor of asgard
Re: Sparatutto belli e longevi per PS3
i cod non avranno mai 12-13 ore di gioco...
ne hanno 10 se fai fatica...
battlefield si
crysis si
bioschock 1/2 vengono contati come sparatutto è sono molto belli(24-30 ore di gioco)...anche se hanno caratteristiche di un survival
ne hanno 10 se fai fatica...
battlefield si
crysis si
bioschock 1/2 vengono contati come sparatutto è sono molto belli(24-30 ore di gioco)...anche se hanno caratteristiche di un survival
- RevolverOcelot87
- Città: Milano
non esistono!Phil is Wrestling ha scritto:Qualcuno mi può cinsigliare degli sparatutto pregevoli che abbiamo una campagna di almeno 12-13 ore e che siano belli,per PS3?Io pensavo a Cod Black Ops,ma preferisco vedere cosa mi dite voi....grazie in anticipo

- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Di recente è uscito "Binary Domain", sparatutto in terza persona che dicono abbia una bella trama e sia piuttosto longevo. Se arriva a 12-13 ore non lo so, ma pare che come longevità siamo su buoni livelli.
Se vuoi, puoi scaricare la demo dallo store così ti fai un'idea. A me personalmente la demo mi ha fatto una buona impressione, quando calerà di prezzo un pensierino ce lo faccio.
Se vuoi, puoi scaricare la demo dallo store così ti fai un'idea. A me personalmente la demo mi ha fatto una buona impressione, quando calerà di prezzo un pensierino ce lo faccio.
- Black MePhil
Comprato Crysis 2,grazie per i consigli ragazzi,ora ho cominciato la mia carriera negli sparatutto e con un gioco bello e longevo 

Bello non è il termine giusto per definire Crysis 2, è meglio definirlo una cagata pazzesca [cit.]Phil is Wrestling ha scritto:Comprato Crysis 2,grazie per i consigli ragazzi,ora ho cominciato la mia carriera negli sparatutto e con un gioco bello e longevo
Crysis 2 è una puttanata devastante di fps, il primo capitolo era un fps innovativo e molto interessante, il secondo Crysis ha una trama piatta e noiosa da morire oltre che un gameplay pessimo e macchinoso rispetto al primo. Giocatelo, finiscitelo ma fidati vendi subito quella porcheria, piuttosto potevi magari prenderti un Killzone 3 per esempio o Resistance 2
Sono arrivato troppo tardi : ti avrei consigliato Killzone 3 : grafica stupenda , campagna che dura sulle 10 ore (forse un po di più) , online fantastico e un gameplay buono .
- Black MePhil
Come 10 ore?Io sui siti ho letto 3/4 ore di Campagna singoladmj ha scritto:Sono arrivato troppo tardi : ti avrei consigliato Killzone 3 : grafica stupenda , campagna che dura sulle 10 ore (forse un po di più) , online fantastico e un gameplay buono .

@Maelstorm:sinceramente a me piace un botto Crysis 2,lo ho preso Sabato e da lì lo sto giocando ininterrottamente

- Black MePhil
Letto una nuova recensione ora,la durata in singolo è di 8 ore circa.
Impossibile , io ci ho messo una decina di ore per finire la campagna a facile .Phil is Wrestling ha scritto: Come 10 ore?Io sui siti ho letto 3/4 ore di Campagna singola![]()
@Maelstorm:sinceramente a me piace un botto Crysis 2,lo ho preso Sabato e da lì lo sto giocando ininterrottamentema alla fine i gusti son gusti
Poi se non sbaglio veniva pubblicizzato con oltre 10 ore di campagna singola .