Mi sembra Armando 48% e Sabrina 34%...Sheamus John Cena ha scritto: poi non ho più visto, ma quali sono state le percentuali della seconda nomination,oltre a Patrick con 18%?
GRANDE FRATELLO 12 | Official Thread
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Re: GRANDE FRATELLO 12 | Official Thread
si sono questeColosso ha scritto:
Mi sembra Armando 48% e Sabrina 34%...
sinceramente io penso che volesse più far fuori Guendalina che non salvare AndreaColosso ha scritto:
Non pensi che se la D'Urso volesse davvero favorire Andrea la farebbe vincere o almeno arrivare seconda? Se non sarà così e la Lehoska uscirà alla prossima nomination spero che ammetterai che queste sono solo cazzate e che Guendalina è uscita perchè odiata dal pubblico medio.
Per il resto settimana di festa.. le 2 vipere eliminate in un colpo solo...![]()
e tu che dicevi avrebbero vinto entrambe...
vedremo cmq dove arriverà...spero vinca così anche all'isola avremo un vincitore inutile!
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
Che pacco, Sabrina si è salvata(forse anche più volte di Amedeo[Colosso ha scritto:
Mi sembra Armando 48% e Sabrina 34%...
il record di salvataggi a nominations penso sia ancora di Marin no?Sheamus John Cena ha scritto:
Che pacco, Sabrina si è salvata(forse anche più volte di Amedeo[]) sempre, è neanche di troppo, perché poi Patrick ha detto Armando e non Martina, se la meritava Armando, e forse si meritava anche di vincere, almeno molto di più di Sabrina, anche se vincerà lei, anche i fan di Vito tiferanno per lei...
cavolo ci è andato sempre
il migliore però era Biagio lo scorso anno che si è salvato mi sembra 8 volte ma solo perchè nessuno lo cagava...tanto che è uscito poi quando il pubblico doveva decidere se salvarlo o no..contro nessuno in pratica
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Mauro è stato salvato e protetto per tutta la prima parte del programma, quando gli autori decidevano i nominabili.. poi è stato nominato sempre da quando le nomination sono state libere.ADP_91 ha scritto: il record di salvataggi a nominations penso sia ancora di Marin no?
cavolo ci è andato sempre![]()
Sono convinto ce se fossero state libere fin dall'inizio, prima che si formasse il suo fan club, sarebbe stato eliminato subito (come pure Guendalina).
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
Sicuramente, però quelli del GF devono sempre metterci lo zampino per far rimanere quelli che fanno pubblicoColosso ha scritto:
Mauro è stato salvato e protetto per tutta la prima parte del programma, quando gli autori decidevano i nominabili.. poi è stato nominato sempre da quando le nomination sono state libere.
Sono convinto ce se fossero state libere fin dall'inizio, prima che si formasse il suo fan club, sarebbe stato eliminato subito (come pure Guendalina).
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
eh domani ho tensione per la juve e per WM...del grande fratello sta volta non me ne frega na cippa..tra l'altro i concorrenti che sono in finale non aiutano ehSantino's fan ha scritto:Finale che si avvicina,tensione che sale...
cmq vince Sabrina al 100%!!
- Santino's fan
Vabbè questo è ovvioADP_91 ha scritto: eh domani ho tensione per la juve e per WM...del grande fratello sta volta non me ne frega na cippa..tra l'altro i concorrenti che sono in finale non aiutano eh![]()
cmq vince Sabrina al 100%!!
E no,vince Gaia...Sabrina si accontenterà della piazza d'onore...
puoi sperare se vuoi...ma vince sabrina non ho il minimo dubbio!!Santino's fan ha scritto: Vabbè questo è ovvio![]()
E no,vince Gaia...Sabrina si accontenterà della piazza d'onore...
- Santino's fan
Ma che sperare,Gaia mi sta sul cazzo...ADP_91 ha scritto: puoi sperare se vuoi...ma vince sabrina non ho il minimo dubbio!!
Ci vorrebbe un miracolo,ma se vincesse Patrick...
ah scusa mi ricordavo che a qualcuno piaceva Gaia ma ho sbagliato personaSantino's fan ha scritto: Ma che sperare,Gaia mi sta sul cazzo...![]()
Ci vorrebbe un miracolo,ma se vincesse Patrick...(non fraintendere il cuore
)
purtroppo i primi 2 sono scontatissimi...ovvero prima Sabrina e seconda Gaia...poi ho qualche dubbio ma secondo me terzo Patrick quarta Martina e quinto Franco!
se li becco tutti
- Santino's fan
Sui primi 2 sono d'accordo anch'io,ma a parti invertite...ADP_91 ha scritto: ah scusa mi ricordavo che a qualcuno piaceva Gaia ma ho sbagliato persona![]()
purtroppo i primi 2 sono scontatissimi...ovvero prima Sabrina e seconda Gaia...poi ho qualche dubbio ma secondo me terzo Patrick quarta Martina e quinto Franco!
se li becco tutti
Vuoi vedere che Franco zitto zitto si prende il gradino più basso del podio...
E 4 ° Patrick,e 5a Martina,secondo me.
-
dohkolibra
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 3 times
Mica tanto, le finali dei GF sono sempre stati il Best of dei casi umani (tre ore e mezza di gente che si metterà a piangere)...Santino's fan ha scritto:Finale che si avvicina,tensione che sale...
La tensione è più per WM. E nel frattempo stasera altra sessione al Playstation, altro che finale!