Complimenti allo staff!

Fixed.Dark Of Phenom ha scritto: Gli unici due face che devono vincere sono Taker & Rock, gli altri tutti heel.
E comunque appunto per questo non va bene dare priorità ai face in questo stage, giusto anche cambiare eh...
guarda che ne parlano pure altri siti, se è un pesce d'aprile è partito da qualche sito americano non certo da TWTheFinalCurtain_85 ha scritto:Ci sono un paio di indizi non troppo velati che aiutano a far capire che le news su Brock Lesnar sono un pesce d'aprile.
Complimenti allo staff!
straight edge savior ha scritto:Ci scommetto un occhio che domani saremo pieni dei commenti del tipo "Che Wrestlemania di merda... Io volevo Lesnar nguè nguè nguè!!"
Dici? mi dai il link della news su F4WOnline.com e PWInsider.com per piacere?!The Phenom 80 ha scritto: guarda che ne parlano pure altri siti, se è un pesce d'aprile è partito da qualche sito americano non certo da TW
magari é a miami per il campionato regionale di boccette oppure deve andare a pesca con gli amiciBrock4ever ha scritto:A quanto pare è arrivato a Miami, ma non si sa ancora nulla di ufficiale del contratto, mi sa che ancora non ha firmato.
Però se è veramente a Miami secondo me è quasi fatta
Il che sarebbe una cosa positiva in teoria, dopo la cazzata che han fatto con JerichoCapitan Ovvio ha scritto:Dicono tutti sia a Miami, ci fosse una foto che fosse una che lo testimoniasse.
Pensa che invece io dovrò aspettare fino a domani seraDeia_Punk ha scritto:L'una di notte muoviti ad arrivare, hype alle stelle!