Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
potenzialmente Bojan è tra i top 5 del campionato Italiano ma ha dimostrato veramente poco
quest'anno, io e Rocks ci punzecchiamo su Borriello perchè c'è in atto una scommessa
Si, Borriello stasera ci farà vincer, me lo sento.
Per me se vinciamo, può segnare anche Bonucci. Mi basta che stasera usciamo vincitori e rimandiamo a casa il napoli sconfitto.
Rocks ha scritto:Si, Borriello stasera ci farà vincer, me lo sento.
Per me se vinciamo, può segnare anche Bonucci. Mi basta che stasera usciamo vincitori e rimandiamo a casa il napoli sconfitto.
luca8292 ha scritto:ho visto un pesce d'aprile sul ritiro de Totti ho infartato mortacci loro
non so ancora pronto
Fratello, fattene una ragione! Il tempo sta passando anche per il nostro Capitano. Probabilmente non il prossimo anno, ma tra due dovremo salutarlo...sperando che Lamela nella sua incostanza cresca e possa rimpiazzarlo degnamente (rimpiazzarlo tecnicamente, perché sotto il lato dell'affetto ovviamente prendere il posto del Pupone è impossibile).
E se quando ci lascerà la società non ritirerà la 10 io m'incazzerò come una bestia!