si ma la squadra che ne detiene il cartellino ha pretese assurdeRocks ha scritto:
[Official Topic] A.S. Roma...I lupi Capitolini!
Re: [Official Topic] A.S. Roma...I lupi Capitolini!
Come riserva non sarebbe male poi è pure giovane quindi ha ancora tanto da imparare !Rocks ha scritto:
Per quel che vale, sono dettagli direi.
Per me possono tenerlo come riserva invece, deve crescere in fondo...non è che tutti possono essere proiettati a difensori titolari di una squadra di serie A così, lui lo è per necessità e mancanza di alternative.
non ricordo la cifre ma anche per il prestito hanno fatto problemi,Rocks ha scritto:
Della serie?
poi il giocatore ha forzato per venire
luca8292 ha scritto: non ricordo la cifre ma anche per il prestito hanno fatto problemi,
poi il giocatore ha forzato per venire
Ma da dove viene Kjaer?
WolfsburgRocks ha scritto:
Ma da dove viene Kjaer?
luca8292 ha scritto: Wolfsburg
Beh ma è giovane comunque, è dell'ottantanove se non mi sbaglio.
Ha pure talento solo che è inesperto..bisogna dargli anche il tempo di crescere sia a lui che a Josè Angel.
Dovrebbe avere o 22 o 23 anni sè ricordo bene io lo terrei oppure lo manderei in prestito..Rocks ha scritto:
Beh ma è giovane comunque, è dell'ottantanove se non mi sbaglio.
Ha pure talento solo che è inesperto..bisogna dargli anche il tempo di crescere sia a lui che a Josè Angel.
non è di proprietà della Roma, è in prestito con diritto di riscatto fissato a 7 milioni, più i 3 già versatiPiggy ha scritto: Dovrebbe avere o 22 o 23 anni sè ricordo bene io lo terrei oppure lo manderei in prestito..
sarebbe un investimento da 10 milioni e non ne vale nemmeno la metà
Ahh,allora no,10 milioni per 1 come lui son troppi..luca8292 ha scritto:
non è di proprietà della Roma, è in prestito con diritto di riscatto fissato a 7 milioni, più i 3 già versati
Poi si può prendere anche di meglio..
Vedremo la Roma che farà
luca8292 ha scritto:
non è di proprietà della Roma, è in prestito con diritto di riscatto fissato a 7 milioni, più i 3 già versati
Mmm.....beh alla fine dipende da Luis...però ci penserei su magari, non lo scarterei a priori così.
E te lo dice uno che ha visto la propria squadra prendersi Bonucci a 15 milioni, ricorda.
3-1 ?luca8292 ha scritto:gran goal di Arnold (Simplicio)