[Official Topic] A.S. Roma...I lupi Capitolini!
Re: [Official Topic] A.S. Roma...I lupi Capitolini!
Ero tentato se mettere Stekelenburg o Handanovic titolare, indovinate chi ho messo? 
quello di Caracciolo l'ho perso, i due della Roma di testa più una traversa di Osvaldo sempre di testa.Piggy ha scritto: Wow 1° gol in Serie A per Marquinho !
Bei gol ?
rigore negato al novara per un fuorigioco dubbio
Che rischio per la Roma, ci stava un rigore più un cartellino rosso per Kjaer ma il guardialinee sbaglia tutto vedendo un fuorigioco che non ci stava invece. Caracciolo è indemoniato.
Ultima modifica di Rocks il 01/04/2012, 13:23, modificato 1 volta in totale.
Caracciolo con le grandi è sempre scatenato..Rocks ha scritto:Che rischio per la Roma, ci stava un rigore più un cartellino rosso per Kajer ma il guardialinee sbaglia tutto vedendo un fuorigioco che non ci stava invece. Caracciolo è indemoniato.
me pare pure giusto pare loriaChristian ha scritto:Kajer lo cacceranno a calci in culo.
Peccato perchè tanto male non è,io mi ricordo che con il Palermo in passato fece una grande stagione !Christian ha scritto:Kajer lo cacceranno a calci in culo.
Comunque Kjaer
Intendevo, se ci eri arrivato scusa in anticipo, che lo venderanno in estate perchè gioca male.Rocks ha scritto:
Lì è colpa di Josè Angel che non è salito per il fuorigioco però.
Ti ho anticipatoluca8292 ha scritto:comunque è kjaer non kajer
solo lui non anticipa maiPiggy ha scritto: Ti ho anticipato
luca8292 ha scritto:comunque è kjaer non kajer
Per quel che vale, sono dettagli direi.
Per me possono tenerlo come riserva invece, deve crescere in fondo...non è che tutti possono essere proiettati a difensori titolari di una squadra di serie A così, lui lo è per necessità e mancanza di alternative.