ma ancor meno me spiego: A) chi lo fa gioca ripeto meglio uno random della primavera. B) ma perchè caz
[Official Topic] A.S. Roma...I lupi Capitolini!
Re: [Official Topic] A.S. Roma...I lupi Capitolini!
io ancora non me spiego che male avemo fatto per dover vedere kjaer gioca con sta maglia
ma ancor meno me spiego: A) chi lo fa gioca ripeto meglio uno random della primavera. B) ma perchè caz
non avete preso un difensore

La cosa che non mi spiego è perché il nostro miglior terzino sia Taddei... Rosi e Angel non si possono vedere.luca8292 ha scritto:io ancora non me spiego che male avemo fatto per dover vedere kjaer gioca con sta maglia![]()
ma ancor meno me spiego: A) chi lo fa gioca ripeto meglio uno random della primavera. B) ma perchè caznon avete preso un difensore
![]()
![]()
![]()
![]()
Speriamo che l'anno prossimo riescano a prendere Isla e un altro buon terzino sulla sinistra, più un centrale in sostituzione di Henize che va al Lanus.
Comunque ogni volta che Luis Enrique punisce un giocatore succede che ci prendiamo gli schiaffi più svariate espulsioni.
servono 8 difensori 2 per ruolo la difesa va rifatta da capo nessuno è decente il meno peggio è heinze, Burdisso bisognerà vedere come tornerà dopo l' infortunioKTW ha scritto:
Speriamo che l'anno prossimo riescano a prendere Isla e un altro buon terzino sulla sinistra, più un centrale in sostituzione di Henize che va al Lanus.
Comunque ogni volta che Luis Enrique punisce un giocatore succede che ci prendiamo gli schiaffi più svariate espulsioni.
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
Effettivamente...KTW ha scritto:ogni volta che Luis Enrique punisce un giocatore succede che ci prendiamo gli schiaffi più svariate espulsioni.
A.S. Roma primavera vince la Coppa Italia.
Grandi Ragazzi!

Grandi Ragazzi!

mamma mia che brutta Roma in questa prima mezz'ora di gioco 
luca8292 ha scritto:mamma mia che brutta Roma in questa prima mezz'ora di gioco
Però avete pareggiato dai. Bravo Osvaldo qui, poco da dire. Certo che rischiare di prendersi un due a zero dal Novara in casa....
Wow 1° gol in Serie A per Marquinho !Rocks ha scritto:
2 a 1. Caracciolo per il Novara poi Marquinho e Osvaldo per la Roma.
Bei gol ?
Rocks ha scritto:
Vedi di portar bene anche tu stasera visto che pare che giochi il TUO Borriello.....