Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
io ancora non me spiego che male avemo fatto per dover vedere kjaer gioca con sta maglia
ma ancor meno me spiego: A) chi lo fa gioca ripeto meglio uno random della primavera. B) ma perchè caz non avete preso un difensore
luca8292 ha scritto:io ancora non me spiego che male avemo fatto per dover vedere kjaer gioca con sta maglia
ma ancor meno me spiego: A) chi lo fa gioca ripeto meglio uno random della primavera. B) ma perchè caz non avete preso un difensore
La cosa che non mi spiego è perché il nostro miglior terzino sia Taddei... Rosi e Angel non si possono vedere.
Speriamo che l'anno prossimo riescano a prendere Isla e un altro buon terzino sulla sinistra, più un centrale in sostituzione di Henize che va al Lanus.
Comunque ogni volta che Luis Enrique punisce un giocatore succede che ci prendiamo gli schiaffi più svariate espulsioni.
KTW ha scritto:
Speriamo che l'anno prossimo riescano a prendere Isla e un altro buon terzino sulla sinistra, più un centrale in sostituzione di Henize che va al Lanus.
Comunque ogni volta che Luis Enrique punisce un giocatore succede che ci prendiamo gli schiaffi più svariate espulsioni.
servono 8 difensori 2 per ruolo la difesa va rifatta da capo nessuno è decente il meno peggio è heinze, Burdisso bisognerà vedere come tornerà dopo l' infortunio e luis enrique deve smetterla con sti modi da marines non semo na caserma per 10 minuti de ritardo non sè mai visto che uno rinuncia a un suo calciatore chiave. sulle espulsioni purtroppo con i sudamericani è così, soprattutto gli argentini quando prendono le scoppole pesanti rosicano de brutto.