King of Bling Bling ha scritto:Vogliamo però ricordare Batista che lancia Edge dentro il ring al conto di nove e lui rimane fuori come un fesso.
L'apoteosi della demenzialità del personaggio di Batista.

King of Bling Bling ha scritto:Vogliamo però ricordare Batista che lancia Edge dentro il ring al conto di nove e lui rimane fuori come un fesso.
L'apoteosi della demenzialità del personaggio di Batista.

Sono d'accordo, però non fu un feud brutto, né tantomeno orrendo.Geno ha scritto: Ma HBK non ne aveva bisogno di una storyline del genere
Un giovane era perfetto
...Rated Tiger S.star ha scritto: no no, non scherzo. guarda![]()
[youtube][/youtube]
Aridaje. A questo punto motiva però.sonnessa cinzia ha scritto:neanche hbk con dìo e quella terribile()del povero alla canna del gas per investimenti sbagliati(vabbè tutto,ma chi ci poteva credere?)lo supera!
No ma sono d'accordo su questo, è "attuale"Nicolasblaze ha scritto: Sono d'accordo, però non fu un feud brutto, né tantomeno orrendo.
Esatto, le cose vanno contestualizzate.Geno ha scritto: No ma sono d'accordo su questo, è "attuale"
..noioso(se non c'era hbk a tenerlo un pochino sù,avrei detto palloso..)Nicolasblaze ha scritto: Aridaje. A questo punto motiva però.
Se c'è chi trova Cody Rhodes over e carismatico...mi sono perso qualcosa? C'è chi NON la pensa così? E, se sì, perché non si dà al curling su erba under 15?sonnessa cinzia ha scritto:..noioso(se non c'era hbk a tenerlo un pochino sù,avrei detto palloso..)
poco credibile,con michaels che investe e perde tutto(),con conclusione sul ring mediocre!..
và bene come motivazioni?..ma questo non vuol dire ad altri non sìa piaciuto!..per fortuna i gusti sono gusti,se c'è chi trova cody rhodes over e carismatico,perchè non ci stà che per me è stato uno dei peggiori feud?..non ho detto una bestemmia!
Forse non hai presente quanti ricconi hanno davvero fatto quella fine negli states durante la crisi.sonnessa cinzia ha scritto:)..noioso(se non c'era hbk a tenerlo un pochino sù,avrei detto palloso..)
poco credibile,con michaels che investe e perde tutto(),con conclusione sul ring mediocre!..
..ma ti viene così difficile che uno pensi"rhodes poco carismatico"?..non ho detto pippone,che non è capace a lottare,o no?..cìè scritto da qualche parte,che chi non vede cody come un futuro campione credibile,non capisce una mazza?..comunque,tornando sul discorso,vi concedo(per sfinimento),il fatto che era credibilissima come storia,ok?..ma resta un feud,per me(ho detto per me,non devo per forza esser d'accordo,o no?),pessimo!..i gusti sono gusti..(gìià detto)!..Nicolasblaze ha scritto: Se c'è chi trova Cody Rhodes over e carismatico...mi sono perso qualcosa? C'è chi NON la pensa così? E, se sì, perché non si dà al curling su erba under 15?
E come dicevamo, è credibilissimo che un wrestler (non un genio della finanza) investa male e perda tutto, specialmente un "sempliciotto" come HBK. Anzi, il fatto che siano state trattate tematiche reali è un netto punto a favore.
http://www.worldcurling.org/ la porta è sempre aperta.
Il limite di età non è per gli spettatori, sai.sonnessa cinzia ha scritto:]..ma ti viene così difficile che uno pensi"rhodes poco carismatico"?..non ho detto pippone,che non è capace a lottare,o no?..cìè scritto da qualche parte,che chi non vede cody come un futuro campione credibile,non capisce una mazza?..comunque,tornando sul discorso,vi concedo(per sfinimento),il fatto che era credibilissima come storia,ok?..ma resta un feud,per me(ho detto per me,non devo per forza esser d'accordo,o no?),pessimo!..i gusti sono gusti..(gìià detto)!..
p.s. caro nicolas..curling under 15?..sarei fuori quota da un pezzo..e poi preferisco il badminton,dove ho letto che sei campione mondiale indiscusso da anni!..![]()
con ironìa,eh?..non ti incazzare,dai...
..ma scusa,dov'è il problema?..la domanda era"feud pessimi",non"feud pessimi,ma non dite hbk vs.jbl,perchè altrimenti devi dare spiegazioni,che non sìano,a me non è piaciuto"...Nicolasblaze ha scritto: Il limite di età non è per gli spettatori, sai.
Ma sì, trinceriamoci dietro l'IMHOismo, che fa tanto bene alla salute.
..ma scusa,dov'è il problema?..la domanda era"feud pessimi",non"feud pessimi,ma non dite hbk vs.jbl,perchè altrimenti devi dare spiegazioni,che non sìano,a me non è piaciuto"...sonnessa cinzia ha scritto:
Ma sì, trinceriamoci dietro l'IMHOismo, che fa tanto bene alla salute.
Guarda, ho letto le tue vicende di questi giorni e credo ci siano andati un pò pesanti con te.Baboden ha scritto:..ma scusa,dov'è il problema?..la domanda era"feud pessimi",non"feud pessimi,ma non dite hbk vs.jbl,perchè altrimenti devi dare spiegazioni,che non sìano,a me non è piaciuto"...
le opinioni su un feud possono essere diverse tra utenti?..o siamo come gli zombie di romero?..su rhodes,vale lo stesso discorso..a me,e credo ad altri,non piace,o meglio,non lo vediamo così carismatico e chissà che wrestler..ma non consiglio di guardare altro a chi invece piace(la battuta nel post su di lui era una battuta..non verità indiscutibile)!..se poi dare opinioni comporta scazzi altrui...!..scusa l'ignoranza..imohismo?..me la spieghi?...