Nuova E-Federation - Regolamento, iscrizioni, domande ecc...

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Avatar utente
Sheamus John Cena
Messaggi: 13702
Iscritto il: 03/11/2011, 17:34
Città: West Newbury,Massachusettes
Località: The best is yet to come
Has thanked: 2 times

Re: Nuova E-Federation - Regolamento, iscrizioni, domande ec

Messaggio da Sheamus John Cena »

thor of asgard ha scritto:io potrei pure provare a fare il writers...
Idem, però non fisso, non ce la farei poi a migliorare con i promo, li arronzerei...



Avatar utente
thor of asgard
Messaggi: 6671
Iscritto il: 13/12/2011, 18:31

Re: Nuova E-Federation - Regolamento, iscrizioni, domande ec

Messaggio da thor of asgard »

Sheamus John Cena ha scritto:
Idem, però non fisso, non ce la farei poi a migliorare con i promo, li arronzerei...
pure io...

Avatar utente
thor of asgard
Messaggi: 6671
Iscritto il: 13/12/2011, 18:31

Re: Nuova E-Federation - Regolamento, iscrizioni, domande ec

Messaggio da thor of asgard »

riuppo per divertimento...ah, TJ, appena leggi questo messaggio mandami un pm che ho una cosa da chiederti nel caso questa diventi la fed di sviluppo della twna

Avatar utente
Black MePhil
Messaggi: 10859
Iscritto il: 30/08/2011, 17:13
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Re: Nuova E-Federation - Regolamento, iscrizioni, domande ec

Messaggio da Black MePhil »

Quasi quasi posto lo stesso quello che sarebbe stato il mio promo di debutto,se volete...

Avatar utente
Sheamus John Cena
Messaggi: 13702
Iscritto il: 03/11/2011, 17:34
Città: West Newbury,Massachusettes
Località: The best is yet to come
Has thanked: 2 times

Re: Nuova E-Federation - Regolamento, iscrizioni, domande ec

Messaggio da Sheamus John Cena »

Phil is Wrestling ha scritto:Quasi quasi posto lo stesso quello che sarebbe stato il mio promo di debutto,se volete...
Sarebbe una delle cose più sensate del mondo, :clap: :LOL: .

Avatar utente
Black MePhil
Messaggi: 10859
Iscritto il: 30/08/2011, 17:13
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Re: Nuova E-Federation - Regolamento, iscrizioni, domande ec

Messaggio da Black MePhil »

@SJC: :LOL:
Comunque ecco quello che sarebbe stato il debutto di Aaron Phillips:
Spoiler:
WWW.SPACE!.COM
Sul sito http://www.SPACE!.com è stato postato un video.

Ed eccoci in collegamento con il sito Internet dedicato alla nuova federazione SPACE!,le telecamere ora ci portano all'interno di una casa molto lussuosa.
Immagine
La telecamera avanza e vediamo scorrere delle immagini di posters di famosi gruppi musicali e cantanti come Led Zeppelin,i Guns N'Roses,gli Skillet,gli Alter Bridge e molti altri,e ad un certo punto la telecamera si ferma davanti a una porta,poi la varca.Si aprono le immagini di una camera molto attrezzata con foto di wrestlers celebri,e ad un certo punto sull'alta terrazza vediamo una figura!
Immagine
E' il nuovo wrestler di SPACE!,Aaron Phillips!La telecamera inquadra il wrestler che guarda in lontananza verso il vasto giardino della sua villa mentre il vento gli muove disordinatamente i capelli,l'atleta poi guarda la telecamera e comincia a parlare.

AP: My name is Aaron Phillips.

Aaron si ferma e sembra inspirare con calma l'aria che gli va addosso.

AP: Come in molti sapranno io sono il nuovo acquisto di SPACE!,la nuova federazione di wrestling mondiale.Una federazione davvero fantastica a quanto pare vedendo gli altri talenti,un'entità destinata a diventare il leader a livello di wrestling televisivo e anche lottato.Ma ora non sono qui per parlare di questo ma voglio farmi conoscere meglio dai fans di tutto il mondo:come ho già detto mi chiamo Aaron Phillips e sono un neofita nel mondo del wrestling,ho lottato in delle federazioni locali di Chicago ma non ho mai toccato una indie o una major,dunque questa è la mia prima grande esperienza.

Aaron prende una piccola pausa.

AP: Che altro dire di me,sono la classica persona che viene definita un uomo comune:non mi piace vantarmi e non mi interessa la fama,sono venuto qui soltanto per divertire me e voi fans,non mi interessa essere attorniato di titoli,paparazzi,copertine sui giornali o altro,sono qui per essere me stesso.E ciò vuol dire che mi mostrerò come sono davvero,un uomo giunto all'età di 29 anni che si comporta ancora come un adolescente.Adoro i videogiochi,la musica e tengo sempre con me la mia chitarra elettrica,che ho imparato a suonare a 14 anni.Direi che sarebbe meglio rientrare ora,così ve la mostro.

Aaron Phillips rientra dentro casa e si avvicina al letto della camera,sopra al quale c'è una chitarra elettrica.
Immagine
AP: Ecco,questa è la mia chitarra.Ci sono davvero molto affezionato,quando a 11 anni ho deciso di imparare a suonare la chitarra ci ho messo impegno,sudore,ogni santissimo giorno mi sono allenato e all'inizio non ero molto portato ma con il tempo ho imparato a suonare lo strumento con una facilità impressionante.Questa la ho comprata a 17 anni e da allora non me ne sono più separato.Magari alla fine di questo promo potrei cantare una canzone improvvisata,chissà.

Aaron posa lo strumento,poi si avvicina ad un ring contenente delle action figures.

AP: Qua c'è la mia collezione di action figure,che coltivo da quanto avevo poco più di 10 anni...bei tempi...se c'è un'altra cosa di me che bisogna sapere è che odio i bugiardi con tutto me stesso,vado negli ambienti e in maniere che la gente definisce anche irriverenti tiro a galla la verità,esattamente come farò qui.Sapete,in ogni federazione di wrestling sono abituato a vedere degli individui sleali,arroganti e spesso falsi,e ogni volta che li vedo in TV mi viene il voltastomaco,mi fanno schifo praticamente.E per evitare che ci siano situazioni simili anche qui sono venuto,determinato come non mai.

Aaron prende una piccola pausa e beve un sorso d'acqua da un bicchiere di cristallo posizionato su un ripiano.

AP: Ora vi ho parlato di me,e allora perchè non parlarvi anche del mio modo di fare sul ring.Io mi sono allenato molto in questi anni e ho cominciato quasi per caso a tredici anni in una federazione locale di Chicago,un atleta non poteva lottare e allora hanno chiesto a qualcuno del pubblico di affrontare un atleta professionista,io sono sceso come un incosciente e le ho prese,salvo poi connettere con una Spear sul nemico nelo post match.Da giovane ne ho fatti di sbagli,per fortuna in tutti questi anni sono maturato molto,sono diventato molto più maturo...da lì in poi ho deciso di allenarmi duramente,ho sputato sangue su quei tappetini dell'Illinois,e quello che avete davanti a voi è il risultato,uno dei wrestlers più tecnici che ci siano e che può ancora maturare.

Phillips prende una piccola pausa per riprendere fiato.

AP: Il mio modo di lottare?Mi piace molto utilizzare le manovre "Out of a nowhere" e quelle in rincorsa,cerco di vincere usando sia schienamenti che sottomissioni e mi piace ribaltare le mosse dell'avversario per chiudere le mie,cogliere di sorpresa il rivale è dunque il mio punto forte.Con i pesi minori non disdegno molto nemmeno le manovre di sollevamento e sto cercando ancora di migliorare il mi moveset che ora può contare 40 mosse ad alto impatto,di cui 4 delle quali mi hanno reso un campione a Chicago.Normalmente potrebbe sembrare una mossa non saggia dire tutto quello di cui sono capace anche perchè rischio di scoprire le mie carte con dei futuri avversari ma non mi preoccupo perchè non c'è un modo per contrastarmi se non mi hai mai affrontato,e nemmeno dopo si possono prevedere le mie mosse con facilità.Basti dire che so eseguire manovre di sollevamento,colpi volanti e acrobatici e attacchi fisici,sono un Total Package.E in più sono Unpredictable.

Aaron china la testa verso la chitarra.

AP: Bè,vi avevo promesso una canzone alla fine,ragion per cui...

Phillips prende lo strumento,poi comincia a suonarlo mentre canta!
AP:Hey guys,Aaron Phillips is here
nowone will beat him
The Best Of Wrestling is on SPACE
so watch it,ok?
A greatest show for a greatest man
everybody people,you understand?
No more weekness,no more lies
here comes the truth,oper your eyes!
The Tecnician,The Best Of Wrestling
The Exaltation,The Man Can Do Everything
that's all,and if you don't believe me
say it to my ass and suck it!
Aaron posa la chitarra.

AP: See ya baby!

Aaron torna sulla terrazza con il vento che lo spettina mentre la telecamera stacca.

Avatar utente
Sheamus John Cena
Messaggi: 13702
Iscritto il: 03/11/2011, 17:34
Città: West Newbury,Massachusettes
Località: The best is yet to come
Has thanked: 2 times

Re: Nuova E-Federation - Regolamento, iscrizioni, domande ec

Messaggio da Sheamus John Cena »

Phil is Wrestling ha scritto:@SJC: :LOL:
Comunque ecco quello che sarebbe stato il debutto di Aaron Phillips:
Spoiler:
WWW.SPACE!.COM
Sul sito http://www.SPACE!.com è stato postato un video.

Ed eccoci in collegamento con il sito Internet dedicato alla nuova federazione SPACE!,le telecamere ora ci portano all'interno di una casa molto lussuosa.
Immagine
La telecamera avanza e vediamo scorrere delle immagini di posters di famosi gruppi musicali e cantanti come Led Zeppelin,i Guns N'Roses,gli Skillet,gli Alter Bridge e molti altri,e ad un certo punto la telecamera si ferma davanti a una porta,poi la varca.Si aprono le immagini di una camera molto attrezzata con foto di wrestlers celebri,e ad un certo punto sull'alta terrazza vediamo una figura!
Immagine
E' il nuovo wrestler di SPACE!,Aaron Phillips!La telecamera inquadra il wrestler che guarda in lontananza verso il vasto giardino della sua villa mentre il vento gli muove disordinatamente i capelli,l'atleta poi guarda la telecamera e comincia a parlare.

AP: My name is Aaron Phillips.

Aaron si ferma e sembra inspirare con calma l'aria che gli va addosso.

AP: Come in molti sapranno io sono il nuovo acquisto di SPACE!,la nuova federazione di wrestling mondiale.Una federazione davvero fantastica a quanto pare vedendo gli altri talenti,un'entità destinata a diventare il leader a livello di wrestling televisivo e anche lottato.Ma ora non sono qui per parlare di questo ma voglio farmi conoscere meglio dai fans di tutto il mondo:come ho già detto mi chiamo Aaron Phillips e sono un neofita nel mondo del wrestling,ho lottato in delle federazioni locali di Chicago ma non ho mai toccato una indie o una major,dunque questa è la mia prima grande esperienza.

Aaron prende una piccola pausa.

AP: Che altro dire di me,sono la classica persona che viene definita un uomo comune:non mi piace vantarmi e non mi interessa la fama,sono venuto qui soltanto per divertire me e voi fans,non mi interessa essere attorniato di titoli,paparazzi,copertine sui giornali o altro,sono qui per essere me stesso.E ciò vuol dire che mi mostrerò come sono davvero,un uomo giunto all'età di 29 anni che si comporta ancora come un adolescente.Adoro i videogiochi,la musica e tengo sempre con me la mia chitarra elettrica,che ho imparato a suonare a 14 anni.Direi che sarebbe meglio rientrare ora,così ve la mostro.

Aaron Phillips rientra dentro casa e si avvicina al letto della camera,sopra al quale c'è una chitarra elettrica.
Immagine
AP: Ecco,questa è la mia chitarra.Ci sono davvero molto affezionato,quando a 11 anni ho deciso di imparare a suonare la chitarra ci ho messo impegno,sudore,ogni santissimo giorno mi sono allenato e all'inizio non ero molto portato ma con il tempo ho imparato a suonare lo strumento con una facilità impressionante.Questa la ho comprata a 17 anni e da allora non me ne sono più separato.Magari alla fine di questo promo potrei cantare una canzone improvvisata,chissà.

Aaron posa lo strumento,poi si avvicina ad un ring contenente delle action figures.

AP: Qua c'è la mia collezione di action figure,che coltivo da quanto avevo poco più di 10 anni...bei tempi...se c'è un'altra cosa di me che bisogna sapere è che odio i bugiardi con tutto me stesso,vado negli ambienti e in maniere che la gente definisce anche irriverenti tiro a galla la verità,esattamente come farò qui.Sapete,in ogni federazione di wrestling sono abituato a vedere degli individui sleali,arroganti e spesso falsi,e ogni volta che li vedo in TV mi viene il voltastomaco,mi fanno schifo praticamente.E per evitare che ci siano situazioni simili anche qui sono venuto,determinato come non mai.

Aaron prende una piccola pausa e beve un sorso d'acqua da un bicchiere di cristallo posizionato su un ripiano.

AP: Ora vi ho parlato di me,e allora perchè non parlarvi anche del mio modo di fare sul ring.Io mi sono allenato molto in questi anni e ho cominciato quasi per caso a tredici anni in una federazione locale di Chicago,un atleta non poteva lottare e allora hanno chiesto a qualcuno del pubblico di affrontare un atleta professionista,io sono sceso come un incosciente e le ho prese,salvo poi connettere con una Spear sul nemico nelo post match.Da giovane ne ho fatti di sbagli,per fortuna in tutti questi anni sono maturato molto,sono diventato molto più maturo...da lì in poi ho deciso di allenarmi duramente,ho sputato sangue su quei tappetini dell'Illinois,e quello che avete davanti a voi è il risultato,uno dei wrestlers più tecnici che ci siano e che può ancora maturare.

Phillips prende una piccola pausa per riprendere fiato.

AP: Il mio modo di lottare?Mi piace molto utilizzare le manovre "Out of a nowhere" e quelle in rincorsa,cerco di vincere usando sia schienamenti che sottomissioni e mi piace ribaltare le mosse dell'avversario per chiudere le mie,cogliere di sorpresa il rivale è dunque il mio punto forte.Con i pesi minori non disdegno molto nemmeno le manovre di sollevamento e sto cercando ancora di migliorare il mi moveset che ora può contare 40 mosse ad alto impatto,di cui 4 delle quali mi hanno reso un campione a Chicago.Normalmente potrebbe sembrare una mossa non saggia dire tutto quello di cui sono capace anche perchè rischio di scoprire le mie carte con dei futuri avversari ma non mi preoccupo perchè non c'è un modo per contrastarmi se non mi hai mai affrontato,e nemmeno dopo si possono prevedere le mie mosse con facilità.Basti dire che so eseguire manovre di sollevamento,colpi volanti e acrobatici e attacchi fisici,sono un Total Package.E in più sono Unpredictable.

Aaron china la testa verso la chitarra.

AP: Bè,vi avevo promesso una canzone alla fine,ragion per cui...

Phillips prende lo strumento,poi comincia a suonarlo mentre canta!
AP:Hey guys,Aaron Phillips is here
nowone will beat him
The Best Of Wrestling is on SPACE
so watch it,ok?
A greatest show for a greatest man
everybody people,you understand?
No more weekness,no more lies
here comes the truth,oper your eyes!
The Tecnician,The Best Of Wrestling
The Exaltation,The Man Can Do Everything
that's all,and if you don't believe me
say it to my ass and suck it!
Aaron posa la chitarra.

AP: See ya baby!

Aaron torna sulla terrazza con il vento che lo spettina mentre la telecamera stacca.
Bellissimo comunque, anche se non servirà a nulla... :LOL: :beer: :bravo: .

Avatar utente
Sheamus John Cena
Messaggi: 13702
Iscritto il: 03/11/2011, 17:34
Città: West Newbury,Massachusettes
Località: The best is yet to come
Has thanked: 2 times

Re: Nuova E-Federation - Regolamento, iscrizioni, domande ec

Messaggio da Sheamus John Cena »

Hype.

Avatar utente
thor of asgard
Messaggi: 6671
Iscritto il: 13/12/2011, 18:31

Re: Nuova E-Federation - Regolamento, iscrizioni, domande ec

Messaggio da thor of asgard »

HYPE!!!

Chissà se avremo un titolo...

Blaze vs SJC for the twe title... :love: :love: :love: :love: :love:

Avatar utente
Sheamus John Cena
Messaggi: 13702
Iscritto il: 03/11/2011, 17:34
Città: West Newbury,Massachusettes
Località: The best is yet to come
Has thanked: 2 times

Re: Nuova E-Federation - Regolamento, iscrizioni, domande ec

Messaggio da Sheamus John Cena »

thor of asgard ha scritto:HYPE!!!

Chissà se avremo un titolo...

Blaze vs SJC for the twe title... :love: :love: :love: :love: :love:
:love: :love: :love: :love: :love: Hype...chissà quando si comincia...comunque, non si chiamerà Sheamus John Cena, bensì Simon Cena. Speriamo comunque, che la chiamino TWE :love: :beer: .

Avatar utente
thor of asgard
Messaggi: 6671
Iscritto il: 13/12/2011, 18:31

Re: Nuova E-Federation - Regolamento, iscrizioni, domande ec

Messaggio da thor of asgard »

Sheamus John Cena ha scritto:
:love: :love: :love: :love: :love: Hype...chissà quando si comincia...comunque, non si chiamerà Sheamus John Cena, bensì Simon Cena. Speriamo comunque, che la chiamino TWE :love: :beer: .
blaze vs simon cena...hell in a cell match for the twe title...

posta stasera il pg...tanto domani niente scuola

Avatar utente
Sheamus John Cena
Messaggi: 13702
Iscritto il: 03/11/2011, 17:34
Città: West Newbury,Massachusettes
Località: The best is yet to come
Has thanked: 2 times

Re: Nuova E-Federation - Regolamento, iscrizioni, domande ec

Messaggio da Sheamus John Cena »

thor of asgard ha scritto:
blaze vs simon cena...hell in a cell match for the twe title...

posta stasera il pg...tanto domani niente scuola
Tanto ti sei disconnesso, mi sa che lo metto domani mattina, non ho nulla da fare, mi metto a scrivere il PG. Comunque, hype. Speriamo di cominciare già dalla prossima settimana!

Avatar utente
thor of asgard
Messaggi: 6671
Iscritto il: 13/12/2011, 18:31

Re: Nuova E-Federation - Regolamento, iscrizioni, domande ec

Messaggio da thor of asgard »

Sheamus John Cena ha scritto:
Tanto ti sei disconnesso, mi sa che lo metto domani mattina, non ho nulla da fare, mi metto a scrivere il PG. Comunque, hype. Speriamo di cominciare già dalla prossima settimana!
speriamo di si...hype

Avatar utente
Sheamus John Cena
Messaggi: 13702
Iscritto il: 03/11/2011, 17:34
Città: West Newbury,Massachusettes
Località: The best is yet to come
Has thanked: 2 times

Re: Nuova E-Federation - Regolamento, iscrizioni, domande ec

Messaggio da Sheamus John Cena »

thor of asgard ha scritto:
speriamo di si...hype
Allora lo metto domani il mio PG, hype.!
Spoiler:
Aspetta un attimo, ma io già lo conosco, niente hype :( .
Comunque, sembra che siamo gli unici molto vogliosi di fare, Santino's Fan, Ultimate-Rko, Piggy e tutti gli altri non si fanno proprio sentire, speriamo non abbiano abbandonato l'idea di partecipare...

Avatar utente
thor of asgard
Messaggi: 6671
Iscritto il: 13/12/2011, 18:31

Re: Nuova E-Federation - Regolamento, iscrizioni, domande ec

Messaggio da thor of asgard »

Sheamus John Cena ha scritto:
Allora lo metto domani il mio PG, hype.!
Spoiler:
Aspetta un attimo, ma io già lo conosco, niente hype :( .
Comunque, sembra che siamo gli unici molto vogliosi di fare, Santino's Fan, Ultimate-Rko, Piggy e tutti gli altri non si fanno proprio sentire, speriamo non abbiano abbandonato l'idea di partecipare...
una fed solo io e te... :love: :love: :love: :love: :love:

più i jobber ovviamente....

Rispondi