Idem, però non fisso, non ce la farei poi a migliorare con i promo, li arronzerei...thor of asgard ha scritto:io potrei pure provare a fare il writers...
Nuova E-Federation - Regolamento, iscrizioni, domande ecc...
- Sheamus John Cena
- Messaggi: 13702
- Iscritto il: 03/11/2011, 17:34
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Località: The best is yet to come
- Has thanked: 2 times
Re: Nuova E-Federation - Regolamento, iscrizioni, domande ec
- thor of asgard
- Messaggi: 6671
- Iscritto il: 13/12/2011, 18:31
Re: Nuova E-Federation - Regolamento, iscrizioni, domande ec
pure io...Sheamus John Cena ha scritto:
Idem, però non fisso, non ce la farei poi a migliorare con i promo, li arronzerei...
- thor of asgard
- Messaggi: 6671
- Iscritto il: 13/12/2011, 18:31
Re: Nuova E-Federation - Regolamento, iscrizioni, domande ec
riuppo per divertimento...ah, TJ, appena leggi questo messaggio mandami un pm che ho una cosa da chiederti nel caso questa diventi la fed di sviluppo della twna
- Black MePhil
- Messaggi: 10859
- Iscritto il: 30/08/2011, 17:13
- Città: Torino
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times
Re: Nuova E-Federation - Regolamento, iscrizioni, domande ec
Quasi quasi posto lo stesso quello che sarebbe stato il mio promo di debutto,se volete...
- Sheamus John Cena
- Messaggi: 13702
- Iscritto il: 03/11/2011, 17:34
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Località: The best is yet to come
- Has thanked: 2 times
Re: Nuova E-Federation - Regolamento, iscrizioni, domande ec
Sarebbe una delle cose più sensate del mondo,Phil is Wrestling ha scritto:Quasi quasi posto lo stesso quello che sarebbe stato il mio promo di debutto,se volete...
- Black MePhil
- Messaggi: 10859
- Iscritto il: 30/08/2011, 17:13
- Città: Torino
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times
Re: Nuova E-Federation - Regolamento, iscrizioni, domande ec
@SJC:
Comunque ecco quello che sarebbe stato il debutto di Aaron Phillips:
Comunque ecco quello che sarebbe stato il debutto di Aaron Phillips:
Spoiler:
- Sheamus John Cena
- Messaggi: 13702
- Iscritto il: 03/11/2011, 17:34
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Località: The best is yet to come
- Has thanked: 2 times
Re: Nuova E-Federation - Regolamento, iscrizioni, domande ec
Bellissimo comunque, anche se non servirà a nulla...Phil is Wrestling ha scritto:@SJC:![]()
Comunque ecco quello che sarebbe stato il debutto di Aaron Phillips:
Spoiler:
- Sheamus John Cena
- Messaggi: 13702
- Iscritto il: 03/11/2011, 17:34
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Località: The best is yet to come
- Has thanked: 2 times
- thor of asgard
- Messaggi: 6671
- Iscritto il: 13/12/2011, 18:31
Re: Nuova E-Federation - Regolamento, iscrizioni, domande ec
HYPE!!!
Chissà se avremo un titolo...
Blaze vs SJC for the twe title...

Chissà se avremo un titolo...
Blaze vs SJC for the twe title...
- Sheamus John Cena
- Messaggi: 13702
- Iscritto il: 03/11/2011, 17:34
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Località: The best is yet to come
- Has thanked: 2 times
Re: Nuova E-Federation - Regolamento, iscrizioni, domande ec
thor of asgard ha scritto:HYPE!!!
Chissà se avremo un titolo...
Blaze vs SJC for the twe title...![]()
![]()
![]()
![]()
- thor of asgard
- Messaggi: 6671
- Iscritto il: 13/12/2011, 18:31
Re: Nuova E-Federation - Regolamento, iscrizioni, domande ec
blaze vs simon cena...hell in a cell match for the twe title...Sheamus John Cena ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
Hype...chissà quando si comincia...comunque, non si chiamerà Sheamus John Cena, bensì Simon Cena. Speriamo comunque, che la chiamino TWE
![]()
.
posta stasera il pg...tanto domani niente scuola
- Sheamus John Cena
- Messaggi: 13702
- Iscritto il: 03/11/2011, 17:34
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Località: The best is yet to come
- Has thanked: 2 times
Re: Nuova E-Federation - Regolamento, iscrizioni, domande ec
Tanto ti sei disconnesso, mi sa che lo metto domani mattina, non ho nulla da fare, mi metto a scrivere il PG. Comunque, hype. Speriamo di cominciare già dalla prossima settimana!thor of asgard ha scritto:
blaze vs simon cena...hell in a cell match for the twe title...
posta stasera il pg...tanto domani niente scuola
- thor of asgard
- Messaggi: 6671
- Iscritto il: 13/12/2011, 18:31
Re: Nuova E-Federation - Regolamento, iscrizioni, domande ec
speriamo di si...hypeSheamus John Cena ha scritto:
Tanto ti sei disconnesso, mi sa che lo metto domani mattina, non ho nulla da fare, mi metto a scrivere il PG. Comunque, hype. Speriamo di cominciare già dalla prossima settimana!
- Sheamus John Cena
- Messaggi: 13702
- Iscritto il: 03/11/2011, 17:34
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Località: The best is yet to come
- Has thanked: 2 times
Re: Nuova E-Federation - Regolamento, iscrizioni, domande ec
Allora lo metto domani il mio PG, hype.!thor of asgard ha scritto:
speriamo di si...hype
Spoiler:
- thor of asgard
- Messaggi: 6671
- Iscritto il: 13/12/2011, 18:31
Re: Nuova E-Federation - Regolamento, iscrizioni, domande ec
una fed solo io e te...Sheamus John Cena ha scritto:
Allora lo metto domani il mio PG, hype.!Comunque, sembra che siamo gli unici molto vogliosi di fare, Santino's Fan, Ultimate-Rko, Piggy e tutti gli altri non si fanno proprio sentire, speriamo non abbiano abbandonato l'idea di partecipare...Spoiler:
più i jobber ovviamente....




