Fifa 12 OFFICIAL TOPIC
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
Re: Fifa 12 OFFICIAL TOPIC
Peccato per il 2-2, ora il Barcellona ha recuperato, ottimo in CLSantino's fan ha scritto: Presumo sia una squadra araba.
Comunque,ho avuto tempo per fare solo un paio di partite prima di Cena(intendo sia di mangiare,sia il film di John su Italia 1)
In campionato,ho affrontato in trasferta il Saragozza,con ampio turn-over,visto che c'era la Champions successivamente.
Purtroppo ho pareggiato 2-2Sono passato in vantaggio con Callejon;poi,su calcio di punizione dalla trequarti,Albiol ha fatto un assist di testa a un mio avversario,che ha insaccato colpendo di testa anche lui...
Nel secondo tempo,sono tornato in vantaggio con Nani;poi però,ancora Albiol,mi rovina la partita:regala un pallone ad un giocatore del Saragozza in area di rigore,e da lì scaturisce il 2-2 finale.Albiol peggiore in campo a mani basse...
Personalmente mi sta deludendo Pedro Leon,che sulla fascia finora non è stato per niente incisivo,se continua così a gennaio lo lascio andare...
Il Barcellona poi ha vinto,e si è messo a -1...
In Champions,ho stracciato il Liverpool 4-1,con gol di C.Ronaldo(rig.);Kuyt;C.Ronaldo;Benzema;C.Ronaldo.
CR7 in grande spolvero con una tripletta.
Ho una curiosità comunque:voi avete mai effettuato lo stanziamento del budget?Se sì,cosa accade dopo?
Comunque, per lo stanziamento del budget, cambia solamente(in base a come vuoi fare)che ti fai il budget, per esempio, hai 200.000€ di stipendi e 7.000.000€ per i trasferimenti, puoi cambiarlo quanto vuoi, fino a mettere al massimo gli stipendi e a 0 il budget trasferimenti e/o viceversa, per vedere che acquisti fare
Ovviamente puoi mettere anche 50:50 !Sheamus John Cena ha scritto:
Peccato per il 2-2, ora il Barcellona ha recuperato, ottimo in CL.
Comunque, per lo stanziamento del budget, cambia solamente(in base a come vuoi fare)che ti fai il budget, per esempio, hai 200.000€ di stipendi e 7.000.000€ per i trasferimenti, puoi cambiarlo quanto vuoi, fino a mettere al massimo gli stipendi e a 0 il budget trasferimenti e/o viceversa, per vedere che acquisti fare. Poi non succede niente, lo hai solo cambiato, ti troverai o più budget trasferimenti o più soldi per gli stipendi
.
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Ah quindi niente di stravolgente.Ma potrei provarlo prima o poi,grazie del chiarimentoSheamus John Cena ha scritto:
Peccato per il 2-2, ora il Barcellona ha recuperato, ottimo in CL.
Comunque, per lo stanziamento del budget, cambia solamente(in base a come vuoi fare)che ti fai il budget, per esempio, hai 200.000€ di stipendi e 7.000.000€ per i trasferimenti, puoi cambiarlo quanto vuoi, fino a mettere al massimo gli stipendi e a 0 il budget trasferimenti e/o viceversa, per vedere che acquisti fare. Poi non succede niente, lo hai solo cambiato, ti troverai o più budget trasferimenti o più soldi per gli stipendi
.
Stasera ho fatto un paio di partite:vittoria 5-2 col Deportivo in casa(Di Maria,CR7,L.Garcia(D),Ozil(2),uno loro,Gago(al debutto,gran gol con un bel tiro a giro
E,ai sedicesimi d'andata di Coppa del Re,4-0 all'Alcoyano(Segunda Division),con ampio turnover,reti di Callejon,Callejon,Nani,Di Maria.
Dopo ci sarà il Derby con l'Atletico!
Comunque,solo a me capita che i miei avversari sono infallibili nei calci di punizione,mentre io faccio schifo?
Wow Gago con un tiro a giroSantino's fan ha scritto: Ah quindi niente di stravolgente.Ma potrei provarlo prima o poi,grazie del chiarimento![]()
Stasera ho fatto un paio di partite:vittoria 5-2 col Deportivo in casa(Di Maria,CR7,L.Garcia(D),Ozil(2),uno loro,Gago(al debutto,gran gol con un bel tiro a giro));
E,ai sedicesimi d'andata di Coppa del Re,4-0 all'Alcoyano(Segunda Division),con ampio turnover,reti di Callejon,Callejon,Nani,Di Maria.
Dopo ci sarà il Derby con l'Atletico!
Comunque,solo a me capita che i miei avversari sono infallibili nei calci di punizione,mentre io faccio schifo?
No pure a me segnano sempre su punizione ed io invece..
- Santino's fan
Fanno venire un nervoso,a me segnerebbe anche un giocatore di Serie D su calcio piazzatoPiggy ha scritto: Wow Gago con un tiro a giro![]()
No pure a me segnano sempre su punizione ed io invece..
Invece quando tiro io,persino CR7 diventa una merda
- Santino's fan
Westwood in che ruolo gioca?Piggy ha scritto:Venduto Westwood 3.500.000
Ora ho 6.500.000 chi compro ?
Venduti anche Bramble e Kirgiakos !
Comprati Stankevicius e Garrido !
Rimangono 3 milioni !
Comprati Stankevicius e Garrido !
Rimangono 3 milioni !
Finito il mercato !
Battuto l'Arsenal 1-0
Poi altre partite che posterò domani...
Sono sempre 2 a -5 dal Citye a +1 sul Chelsea
Battuto l'Arsenal 1-0
Poi altre partite che posterò domani...
Sono sempre 2 a -5 dal Citye a +1 sul Chelsea
Portiere !Santino's fan ha scritto: Westwood in che ruolo gioca?
Ne ho 4 perciò l'ho venduto
- Santino's fan
Ah,hai fatto bene allora.Piggy ha scritto: Portiere !
Ne ho 4 perciò l'ho venduto
Che poi non l'ho mai usato !Santino's fan ha scritto: Ah,hai fatto bene allora.
Pure il 3 che comunque ha 74 però alterno Gordon e Smith che hanno entrambi 77
- Santino's fan
Vabbè è giusto utilizzare quelli più bravi!Piggy ha scritto: Che poi non l'ho mai usato !
Pure il 3 che comunque ha 74 però alterno Gordon e Smith che hanno entrambi 77
Io ho ovviamente Casillas titolare,Akinfeev come secondo,che vale 86 o 88,non ricordo ora,e Adàn come terzo,che vale 74.
Si,ma infatti i 3 non si usano mai a me infatti il 3 è pure giovane !Santino's fan ha scritto: Vabbè è giusto utilizzare quelli più bravi!
Io ho ovviamente Casillas titolare,Akinfeev come secondo,che vale 86 o 88,non ricordo ora,e Adàn come terzo,che vale 74.
Mignolet 25 Anni 74