La Carriera Di Piggy & SJC{Fifa 12}
Re: La Carriera Di Piggy{Fifa 12}
Finisce 4-3 per loro !
Sono molto amareggiato,abbiamo perso il 1° posto...
Sono molto amareggiato,abbiamo perso il 1° posto...
Ho perso 5-4 (Drogba,Malouda,Sessègnon,Bendtner,Drogba,Bendtner,Garnder,Essien,Drogba)
Sono incazzato nero
Sono incazzato nero

- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Minchia che partitaPiggy ha scritto:Ho perso 5-4 (Drogba,Malouda,Sessègnon,Bendtner,Drogba,Bendtner,Garnder,Essien,Drogba)
Sono incazzato nero

Ma tu eri in casa o fuori?
In casa..Santino's fan ha scritto: Minchia che partita![]()
Ma tu eri in casa o fuori?
Come posto anche qui...
Finito il mercato !
Battuto l'Arsenal 1-0
Poi altre partite che posterò domani...
Sono sempre 2 a -5 dal City e a +1 sul Chelsea
- Santino's fan
Ah,eri in casa...peccato,se fossi stato in trasferta,ti sarebbe bastato un 1-0 al ritorno.
Comunque sono uscito ho perso 2-1 pure in casa quindi...Santino's fan ha scritto:Ah,eri in casa...peccato,se fossi stato in trasferta,ti sarebbe bastato un 1-0 al ritorno.
Comunque fa niente usciamo a testa alta ora ci dobbiamo concentrare solo sul campionato !
- Santino's fan
Ah sei già uscito?Mi era sfuggito...peccatoPiggy ha scritto: Comunque sono uscito ho perso 2-1 pure in casa quindi...
Comunque fa niente usciamo a testa alta ora ci dobbiamo concentrare solo sul campionato !

Vabbè dai,col Chelsea ci sta

Vabbè non fa niente rimediamo in campionato !Santino's fan ha scritto: Ah sei già uscito?Mi era sfuggito...peccato![]()
Vabbè dai,col Chelsea ci sta
Dove l'obbiettivo era arrivare a metà classifica e lotto per lo scudeto un altro pò
Ora accendo,devo giocare contro l Newcastle Utd. in trasferta,partita molto complicata spero che riesco a fare risultato !
Comunque Rubèn da 75 a 77
Comunque Rubèn da 75 a 77
Ah no con il Newcastle ho giocato sta mattina ho perso 2-1 poi ho pareggiato con il WBA 1-1e ho perso con il Liverpool 1-0e anche con il Balckburn 1-0 e con il QPR
Con tutte queste sconfitte siamo scivolati al 5 posto con 58 punti a parità con il Chelsea che è 4 e a -1 dal Tottenham !
Ora però contro il City !
Con tutte queste sconfitte siamo scivolati al 5 posto con 58 punti a parità con il Chelsea che è 4 e a -1 dal Tottenham !
Ora però contro il City !