The Pulse non l'ho mai letto invece Alias l'ho trovato magnifico. Lo rileggo ancora oggi ogni tanto.thor of asgard ha scritto:alias non mi è piaciuto molto...meglio di the pulse sicuramente però...
Marvel & DC - Topic Ufficiale
Re: Marvel & DC - Topic Ufficiale
- thor of asgard
No infatti faceva solo cagare a spruzzo niente di chethor of asgard ha scritto:Il puni con lundgren non fu male...
-
dohkolibra
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 3 times
Howard the Duck è davvero una chicca, specialmente quando si tratta della mia infanzia e penso anche di quelli che hanno la mia età. Il Punisher con Dolph Lundgren mi è ritornato in mente, mi sa che l'avevo rimosso, se non sbaglio la versione italiana lo tradusse "Il vendicatore" invece del Punitore. Poi c'è la questione, è vero, di quel film di Spider-man, che sapevo erano giusto due o tre puntate di un serial che poi qui in Italia decisero di metterle insieme per fare, appunto, un film, quindi forse per quel Spider-Man non è correttissimo parlare di film vero e proprio. Poi vi ricordate, se l'avete visto, di Hulk vs Thor, con il Lou Ferrigno della serie televisiva (il ragazzino che per evocare Thor prendeva in mano Mjolnir e urlava "Odinoooo")?TripleH is The GAME ha scritto:vabbè volendo fare i pignoli
Captain America (1944)
Howard The Duck (1986, divertente, chicca che consiglio)
The Punisher (1989)
Captain America (1990)
FF (1994)
poi da Blade penso li conosciate tutti ma mi pare nessuno abbia menzionato l'orrendo Man-Thing (personaggio che mi piace parecchio) del 2005 (stesso anno di Elektra)
-
dohkolibra
Ho appena letto sul sito della Panini che in America Avengers vs X-Men è stato subito sold out (almeno il numero 0). Non vedo l'ora che arrivi, anche perchè si scontrano i miei due gruppi Marvel preferiti.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Ci furono anche un film TV su Generation X (mai visto ma che devo vedere amando quella serie) e uno su Nick Fury (lo passarono su italia 1 secoli fa, una ciofeca).
-
dohkolibra
Sì, è vero, anche quelli caspita, Generation X fu prodotto da MTV, credo, e Nick Fury lo faceva David Hasseloff (Mitch di Baywatch), non l'ho visto ma c'è la foto sul Wikipedia inglese.
- Lord9600XT
- Città: Livorno
Mi accorgo che ho diverse cose che devo leggere o finire di leggere:
- Batman: cavaliere e scudiero;
- Kirby: Genesis, vol. 1;
- iZombie, vol. 1;
- 100 Bullets, n. 1;
- Capitan Swing e i pirati elettrici dell'Isola delle Braci;
- I Divoratori;
- The Books of Magic;
- Detective Comics di Ed Brubaker;
- JLA Ultramarine Corps;
- Comanche n. 1;
- alcuni numeri di Tex.
Meno male ci sono le vacanze di Pasqua.
- Batman: cavaliere e scudiero;
- Kirby: Genesis, vol. 1;
- iZombie, vol. 1;
- 100 Bullets, n. 1;
- Capitan Swing e i pirati elettrici dell'Isola delle Braci;
- I Divoratori;
- The Books of Magic;
- Detective Comics di Ed Brubaker;
- JLA Ultramarine Corps;
- Comanche n. 1;
- alcuni numeri di Tex.
Meno male ci sono le vacanze di Pasqua.
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
Visti tutti ("Hulk vs. Thor"dohkolibra ha scritto: Howard the Duck è davvero una chicca, specialmente quando si tratta della mia infanzia e penso anche di quelli che hanno la mia età. Il Punisher con Dolph Lundgren mi è ritornato in mente, mi sa che l'avevo rimosso, se non sbaglio la versione italiana lo tradusse "Il vendicatore" invece del Punitore. Poi c'è la questione, è vero, di quel film di Spider-man, che sapevo erano giusto due o tre puntate di un serial che poi qui in Italia decisero di metterle insieme per fare, appunto, un film, quindi forse per quel Spider-Man non è correttissimo parlare di film vero e proprio. Poi vi ricordate, se l'avete visto, di Hulk vs Thor, con il Lou Ferrigno della serie televisiva (il ragazzino che per evocare Thor prendeva in mano Mjolnir e urlava "Odinoooo")?
Angolo amarcord con lacrimuccia per "Howard the Duck"
L'occulto super sovrano
Leggendo su IMDB quello di Spiderman era un telefilm di 14 puntate non so se in Italia furono tradotte,io ne ho visti 3 di più non so. Guardate che c'è anche Hulk vs Daredevil!!!
C'era David Hasseloff se non ricordo male.Jeff Hardy 18 ha scritto:Ci furono anche un film TV su Generation X (mai visto ma che devo vedere amando quella serie) e uno su Nick Fury (lo passarono su italia 1 secoli fa, una ciofeca).
Comunque su Youtube vidi un trailer del telefilm giapponese di Spider-Man in cui era presente il classico robottone, una vera chicca
- thor of asgard
appunto a spruzzo...ogni tanto però non era male....furio987 ha scritto:
No infatti faceva solo cagare a spruzzo niente di che
e si,si chiamava il vendicatore
- thor of asgard
se non fanno un seguito...gli ammazzotaker85 ha scritto:Ho iniziato a leggere VECCHIO LOGAN ieri e mi sta piacendo moltissimo![]()
ora capisco perchè Colosso me lo consigliasse da molto tempo.