Feud veramente orrendi

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Hickem

Re: Feud veramente orrendi

Messaggio da Hickem »

King of Bling Bling ha scritto:Vogliamo però ricordare Batista che lancia Edge dentro il ring al conto di nove e lui rimane fuori come un fesso.
L'apoteosi della demenzialità del personaggio di Batista.
Immagine

Immagine

Nicolasblaze
Città: Roma

Messaggio da Nicolasblaze »

Geno ha scritto: Ma HBK non ne aveva bisogno di una storyline del genere
Un giovane era perfetto
Sono d'accordo, però non fu un feud brutto, né tantomeno orrendo.

sonnessa cinzia
Città: torino

Messaggio da sonnessa cinzia »

Rated Tiger S.star ha scritto: no no, non scherzo. guarda :-
[youtube][/youtube]
... :LOL: ..me nè ero dimenticata!..grazie!..una pagina indimenticabile del wrestling!..e che con tutte queste storie di maschere in wwe,alla fine non si ricorda tutto!..però non entra nei primi 3!..certo,altra pagina memorabile di kane!...ma per jacob,il dentista,è inarrivabile!..neanche hbk con dìo e quella terribile( :cry: )del povero alla canna del gas per investimenti sbagliati(vabbè tutto,ma chi ci poteva credere?)lo supera!..
trash..ma proprio per questo trash,amo la wwe,e in fondo in fondo,chissenefrega dei fili logici!..quindi và bene anche michaels povero!

Nicolasblaze

sonnessa cinzia ha scritto:neanche hbk con dìo e quella terribile( :cry: )del povero alla canna del gas per investimenti sbagliati(vabbè tutto,ma chi ci poteva credere?)lo supera!
Aridaje. A questo punto motiva però.

Geno
Città: Fiesso D'Artico
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Messaggio da Geno »

Nicolasblaze ha scritto: Sono d'accordo, però non fu un feud brutto, né tantomeno orrendo.
No ma sono d'accordo su questo, è "attuale"

Giorgiobass

Messaggio da Giorgiobass »

Geno ha scritto: No ma sono d'accordo su questo, è "attuale"
Esatto, le cose vanno contestualizzate.
Nel 2007 dire che Shawn Michaels potesse finire con le pezze al culo era assurdo quanto dire che Lehman Brothers potesse rischiare il fallimento...nel 2008 la possibilità di passare dalle stelle alle stalle era diventa un rischio concreto a prescindere dal ceto sociale.

sonnessa cinzia

)
Nicolasblaze ha scritto: Aridaje. A questo punto motiva però.
..noioso(se non c'era hbk a tenerlo un pochino sù,avrei detto palloso..)
poco credibile,con michaels che investe e perde tutto( :cry:),con conclusione sul ring mediocre!..
và bene come motivazioni?..ma questo non vuol dire ad altri non sìa piaciuto!..per fortuna i gusti sono gusti,se c'è chi trova cody rhodes over e carismatico,perchè non ci stà che per me è stato uno dei peggiori feud?..non ho detto una bestemmia!

Nicolasblaze

sonnessa cinzia ha scritto:..noioso(se non c'era hbk a tenerlo un pochino sù,avrei detto palloso..)
poco credibile,con michaels che investe e perde tutto( :cry:),con conclusione sul ring mediocre!..
và bene come motivazioni?..ma questo non vuol dire ad altri non sìa piaciuto!..per fortuna i gusti sono gusti,se c'è chi trova cody rhodes over e carismatico,perchè non ci stà che per me è stato uno dei peggiori feud?..non ho detto una bestemmia!
Se c'è chi trova Cody Rhodes over e carismatico...mi sono perso qualcosa? C'è chi NON la pensa così? E, se sì, perché non si dà al curling su erba under 15?
E come dicevamo, è credibilissimo che un wrestler (non un genio della finanza) investa male e perda tutto, specialmente un "sempliciotto" come HBK. Anzi, il fatto che siano state trattate tematiche reali è un netto punto a favore.

http://www.worldcurling.org/ la porta è sempre aperta.

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Messaggio da Marco Frediani »

Fatta in un altro periodo (cioe non nella Road) avere un JBL campione con Michaels schiavetto sarebbe stato interessante

Giorgiobass

Messaggio da Giorgiobass »

sonnessa cinzia ha scritto:)..noioso(se non c'era hbk a tenerlo un pochino sù,avrei detto palloso..)
Forse non hai presente quanti ricconi hanno davvero fatto quella fine negli states durante la crisi.
In quel contesto non era per nulla poco credibile.

sonnessa cinzia

Nicolasblaze ha scritto: Se c'è chi trova Cody Rhodes over e carismatico...mi sono perso qualcosa? C'è chi NON la pensa così? E, se sì, perché non si dà al curling su erba under 15?
E come dicevamo, è credibilissimo che un wrestler (non un genio della finanza) investa male e perda tutto, specialmente un "sempliciotto" come HBK. Anzi, il fatto che siano state trattate tematiche reali è un netto punto a favore.

http://www.worldcurling.org/ la porta è sempre aperta.
..ma ti viene così difficile che uno pensi"rhodes poco carismatico"?..non ho detto pippone,che non è capace a lottare,o no?..cìè scritto da qualche parte,che chi non vede cody come un futuro campione credibile,non capisce una mazza?..comunque,tornando sul discorso,vi concedo(per sfinimento),il fatto che era credibilissima come storia,ok?..ma resta un feud,per me(ho detto per me,non devo per forza esser d'accordo,o no?),pessimo!..i gusti sono gusti..(gìià detto)!..
p.s. caro nicolas..curling under 15?..sarei fuori quota da un pezzo..e poi preferisco il badminton,dove ho letto che sei campione mondiale indiscusso da anni!.. :bravo:
con ironìa,eh?..non ti incazzare,dai...

Nicolasblaze

sonnessa cinzia ha scritto:]..ma ti viene così difficile che uno pensi"rhodes poco carismatico"?..non ho detto pippone,che non è capace a lottare,o no?..cìè scritto da qualche parte,che chi non vede cody come un futuro campione credibile,non capisce una mazza?..comunque,tornando sul discorso,vi concedo(per sfinimento),il fatto che era credibilissima come storia,ok?..ma resta un feud,per me(ho detto per me,non devo per forza esser d'accordo,o no?),pessimo!..i gusti sono gusti..(gìià detto)!..
p.s. caro nicolas..curling under 15?..sarei fuori quota da un pezzo..e poi preferisco il badminton,dove ho letto che sei campione mondiale indiscusso da anni!.. :bravo:
con ironìa,eh?..non ti incazzare,dai...
Il limite di età non è per gli spettatori, sai.
Ma sì, trinceriamoci dietro l'IMHOismo, che fa tanto bene alla salute.

sonnessa cinzia

Nicolasblaze ha scritto: Il limite di età non è per gli spettatori, sai.
..ma scusa,dov'è il problema?..la domanda era"feud pessimi",non"feud pessimi,ma non dite hbk vs.jbl,perchè altrimenti devi dare spiegazioni,che non sìano,a me non è piaciuto"...
le opinioni su un feud possono essere diverse tra utenti?..o siamo come gli zombie di romero?..su rhodes,vale lo stesso discorso..a me,e credo ad altri,non piace,o meglio,non lo vediamo così carismatico e chissà che wrestler..ma non consiglio di guardare altro a chi invece piace(la battuta nel post su di lui era una battuta..non verità indiscutibile)!..se poi dare opinioni comporta scazzi altrui...!..scusa l'ignoranza..imohismo?..me la spieghi?...

Baboden
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Messaggio da Baboden »

sonnessa cinzia ha scritto:
..ma scusa,dov'è il problema?..la domanda era"feud pessimi",non"feud pessimi,ma non dite hbk vs.jbl,perchè altrimenti devi dare spiegazioni,che non sìano,a me non è piaciuto"...
le opinioni su un feud possono essere diverse tra utenti?..o siamo come gli zombie di romero?..su rhodes,vale lo stesso discorso..a me,e credo ad altri,non piace,o meglio,non lo vediamo così carismatico e chissà che wrestler..ma non consiglio di guardare altro a chi invece piace(la battuta nel post su di lui era una battuta..non verità indiscutibile)!..se poi dare opinioni comporta scazzi altrui...!..scusa l'ignoranza..imohismo?..me la spieghi?...[/quote]

Guarda, ho letto le tue vicende di questi giorni e credo ci siano andati un pò pesanti con te.

Detto questo, ok che è un forum, ok che i gusti son gusti, ma se passa il messaggio che i gusti personali sono incontestabili, beh allora chiudiamo baracca e burattini, o ci limiteremo ad una sterilissima sequela di "A me piace Tizio", "A me piace Caio", "Sempronio è un figo".

Non penso che iscrivendoti in un forum a 43 anni tu sia in cerca di questo, no?

E non tutto è soggettivo, altrimenti di che parliamo?

sonnessa cinzia

Baboden ha scritto:..ma scusa,dov'è il problema?..la domanda era"feud pessimi",non"feud pessimi,ma non dite hbk vs.jbl,perchè altrimenti devi dare spiegazioni,che non sìano,a me non è piaciuto"...
le opinioni su un feud possono essere diverse tra utenti?..o siamo come gli zombie di romero?..su rhodes,vale lo stesso discorso..a me,e credo ad altri,non piace,o meglio,non lo vediamo così carismatico e chissà che wrestler..ma non consiglio di guardare altro a chi invece piace(la battuta nel post su di lui era una battuta..non verità indiscutibile)!..se poi dare opinioni comporta scazzi altrui...!..scusa l'ignoranza..imohismo?..me la spieghi?...
Guarda, ho letto le tue vicende di questi giorni e credo ci siano andati un pò pesanti con te.

Detto questo, ok che è un forum, ok che i gusti son gusti, ma se passa il messaggio che i gusti personali sono incontestabili, beh allora chiudiamo baracca e burattini, o ci limiteremo ad una sterilissima sequela di "A me piace Tizio", "A me piace Caio", "Sempronio è un figo".

Non penso che iscrivendoti in un forum a 43 anni tu sia in cerca di questo, no?

E non tutto è soggettivo, altrimenti di che parliamo?[/quote]..giù pesante?..perchè mai?..sono altri i problemi della vita,e ho dormito bene lo stesso!..grazie comunque per la solidarietà!..detto questo..non mi sembra di aver detto a me piace questo e non quello,come una neonata,ma semplicemente rhodes non è carismatico(non scarso..),non ha la faccia da heel..ma è giusto che altri mi dicono.."no cinzia,guarda che rhodes etc..etc..",e non"segui il curling,perchè nè capisci poco"(il senso di nicolas era quello,e non mi sembra che mi abbia dato delucidazioni in proposito meglio delle mie)!..riguardo il feud(hbk vs.jbl)dire che mi ha annoiato,poco credibile,e match finale brutto(sfido qualcuno a dire il contrario..e c'era hbk..altrimenti)!..e così da stupide?
p.s. ma mi spiegate cosa c'è di male se una s'iscrive ad un forum a 43 anni?..vuol dire che prima non seguiva il wrestling,o semplicemente,si è avvicinata al mondo dei forum,da lei,a torto,sempre malvisto(preferivo leggere solo dati sul wrestling e non commenti di appassionati),per scambiare quattro opinioni,che non sìano con gli solo il compagno o gli amici(che per fortuna ho..visto che non sono nè patetica,nè in menopausa)?..vuol dire che sono fake(che cazzo vuol dire poi?..a saperlo mi conveniva dire che ero un ragazzo di 20 anni,risparmiavo insulti..)?...grazie per il tuo tempo..sperando che non ti unirai,come certi seguaci,alla caccia a cinzia,a prescindere!..

Rispondi