Rocks ha scritto:Si guarda, se ho risposto con curiosità alle questione degli altri due, a te non ritengo neanche necessario dedicare più di quattro righe.
Fermo restando che dei dubbi sulla questione li ho espressi anche io e me ne son venuti altri, te non appellarti alle fonti degli altri (e le più assurde di cui parlavano erano quelle di miz, le altre semplicemente esprimevo perplessità per vari motivi che non ripeterò). Se pensi di parlare con uno così, non sprecare neanche tempo e levati pure di torno, non mi dispiacerò tranquillo. Non ci perdo molto a non parlarti.
E tutta questa superiorita' da dove scaturisce? che siano 4 righe o 4 pagine rimani sempre uno sbruffone..le fonti altrui sono ridicole...le tue (un maniaco pazzoide strafatto) sono veritiere..
Non capisci...sei il solito personaggio che prende per vere tutte le stronzate che gli raccontano, anche quando sono palesemente delle cazzate.
Fatti un bagno d' umilta' e a parte dirmi che ti sei commosso per quel video del cazzo e che Kony e' un criminale (Capt. Obvious is upon us) , dimmi perche' dovrei piu' credere ad un video fatto da un porco cocainomane esaurito piuttosto che a fonti UGANDESI che dicono:
a) Kony non e' piu' li' da anni. Idem il LRA
b) stanno ricostruendo una nazione
c) Non vogliono altri interventi bellici, che potrebbero anziche' aiutare peggiorare una situazione.
Non gliene frega un cazzo dei bambini. Vogliono solo giustificare un intervento militare in Uganda. Proprio come successe in Iraq, in Afghanistan, nella guerra del Golfo ecc ecc..
Le hanno poi trovate le armi di distruzione di massa? Svegliati.