La carriera di SJC(FIFA 12).

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Re: La carriera di SJC(FIFA 12).

Messaggio da Sheamus John Cena »

Wigan-Liverpool 1-2; 29' 42' Carroll, 40' Martinez
Partitaccia, giocano malissimo tutti, ho dovuto lasciare fuori Rodallega perché era stanchissimo, poi quando l'ho messo non ha fatto nulla, difesa 0, centrocampo, compresi gli esterni, 0, attacco 0 tranne lo spunto di Martinez del gol, sono decisamente deluso...voglio vedere adesso cosa facciamo contro il Chelsea, anche se in casa...

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Messaggio da Sheamus John Cena »

Wigan-Chelsea 3-0; 58' Watson(rig.), 70' 84' Crusat
Vittoria di rapina, dominano loro, rigore inesistente e 2 gol in contropiede di Crusat che segna a porta vuota su assist straordinari di Moses e Martinez, loro prendono 3 pali e 1 traversa, 15 tiri e io 6, ma sono contento, battuta la prima in classifica 3-0!
Ora spengo accendo lunedì dopo aver visto WM.

Piggy
Città: Napoli

Messaggio da Piggy »

Sheamus John Cena ha scritto:Wigan-Chelsea 3-0; 58' Watson(rig.), 70' 84' Crusat
Vittoria di rapina, dominano loro, rigore inesistente e 2 gol in contropiede di Crusat che segna a porta vuota su assist straordinari di Moses e Martinez, loro prendono 3 pali e 1 traversa, 15 tiri e io 6, ma sono contento, battuta la prima in classifica 3-0!
Finalmente sei stato un pò fortunato !
Comunque bravo grande vittoria :clap: :bravo:

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

Sheamus John Cena ha scritto:Wigan-Chelsea 3-0; 58' Watson(rig.), 70' 84' Crusat
Che culo rotto :LOL:
Ma sei stato bravo comunque :beer:

Rispondi