Allora sarebbe uno dei maggiori esperti di cinema italiani..MotorCity ha scritto:
beh se di cinema ne capisce come di wrestling...![]()
No, non è ironico
non confondere la conoscenza con la visione
Allora sarebbe uno dei maggiori esperti di cinema italiani..MotorCity ha scritto:
beh se di cinema ne capisce come di wrestling...![]()
Perchè che rimangano fuori tre maestri celeberrimi per un mediocre classicista ed un venditore di blockbuster fa ridere al cazzo.[/quote]Yourself is Steam ha scritto: Ma perche' lol su Eastwood e Cameron?
Mi piace tantissimo Guy Ritchie,ma metterlo tra i primi 10 mi sembrava un poketto esagerato,di Danny Boyle amo tantissimo trainspotting,ma gli altri film mi entusiasmano poco.MotorCity ha scritto:
PS. dimenticavo, mancano anche Guy Ritchie e sopratutto danny boyle!!!!!!!!!!!!!!
28 giorni dopo e The Milionare non ti piacciono? Ma comunque ragazzi se continuiamo così manca questo manca quello non ne usciamo più. Io adoro Rober Rodriguez però mica ti rompo le palle perchè non l'hai messojack ha scritto:
Mi piace tantissimo Guy Ritchie,ma metterlo tra i primi 10 mi sembrava un poketto esagerato,di Danny Boyle amo tantissimo trainspotting,ma gli altri film mi entusiasmano poco.
Comunque manca anche David Fincher,tranquilli inseriremo anche questi nella classifica.
infatti intendevo che se ne intendesse, nn che fosse informato.DolphFF ha scritto:Allora sarebbe uno dei maggiori esperti di cinema italiani..
No, non è ironico
non confondere la conoscenza con la visione
Kevin Smith vi prego mettetelo!!!!!!!!!!MotorCity ha scritto:
infatti intendevo che se ne intendesse, nn che fosse informato.
uno che conosce perfetttamente tutta la storia del wrestling e mi esalta khali e henry nn vorrai mica definirlo intenditore.
al massimo lo puoi definire esperto conoscitore...
@furio: no ma infatti l'ho detto subito, mi piace questo gioco e voterò i vari registi anche se solo alcuni sono tra i miei preferiti.
dato che ne mancano molto li segnali, poi se uno li vuole mettere bene se no nn è un problema.
a quando il prossimo regista?
Il primo e' un buon film,ma non eccezzionale,il secondo e' uno dei piu' sopravvalutati dalla storia del cinema,mai visto e mai lo vedro'.furio987 ha scritto:
28 giorni dopo e The Milionare non ti piacciono? Ma comunque ragazzi se continuiamo così manca questo manca quello non ne usciamo più. Io adoro Rober Rodriguez però mica ti rompo le palle perchè non l'hai messo
Ma vorrei aspettare un altro pochetto.Voi che dite?MotorCity ha scritto:
a quando il prossimo regista?
Ti dico solo che a fatica sto finendo di vedere per la prima volta Titanic e ancora mi sto chiedendo il perchè di tale successo all'epoca...jack ha scritto: Ma vorrei aspettare un altro pochetto.Voi che dite?
Comunque il prossimo sara' proprio il tanto discusso Cameron,per chi,come me,manca di vedere qualche suo film,potrebbe aproffitarne.
ecco, questo è uno dei registi che nn mi entusiasmano per nulla. cmq titanic, anche se nn è il mio genere, l'ho troato un bel film.furio987 ha scritto:Ti dico solo che a fatica sto finendo di vedere per la prima volta Titanic e ancora mi sto chiedendo il perchè di tale successo all'epoca...
Ma anche Titanic,sopravvalutato molto,se si vede soltanto a questo film e ad Avatar allora anche il mio giudizio su Cameron e' negativo,ma se prendo Alien scontro finale,i due terminator,the abyss e ci metto pure True Lies,per me sono dei bei film.furio987 ha scritto:
Ti dico solo che a fatica sto finendo di vedere per la prima volta Titanic e ancora mi sto chiedendo il perchè di tale successo all'epoca...
Far vincere 8 premi oscar a The Millionaire e' stato soltanto pura ruffianeria...MotorCity ha scritto:
ecco, questo è uno dei registi che nn mi entusiasmano per nulla. cmq titanic, anche se nn è il mio genere, l'ho troato un bel film.
questo si un po sopravvalutato.
nn come the milionare che invece è un gran bel film, comq tutti quelli di boyle...
Ti posso toccare il gomito?Yourself is Steam ha scritto: SCANDALOSA.
(sì, sono ironico)
Perchè che rimangano fuori tre maestri celeberrimi per un mediocre classicista ed un venditore di blockbuster fa ridere al cazzo.
Più che altro era per dire che Burton è un regista di merda. Mo esce pure una roba nuova :facepalm:
Eccerto, conoscere Allen, Scott e Coppola è da sapientoni, crederli superiori e più rinomati di Cameron, Burton e Eastwood è da sapientoni.MotorCity ha scritto:e cmq basta cagare il cazzo in tutte le discussioni attegggiandosi da sapientoni, mamma mia che tristezza, ma vi viene qualcosa?
Ok, siamo alla follia.MotorCity ha scritto:dimenticavo, mancano anche Guy Ritchie e sopratutto danny boyle!!!!!!!!!!!!!!
Che i suoi meriti siano puramente tecnici è giustissimo, ma questo può solo confermare le mie parole.jack ha scritto:Cameron dal punto di vista tecnico ha portato innovazione nel mondo del cinema,soprattutto i film che ha realizzato non e' stato solo regista ma anche sceneggiatore.I due terminator non mi sembrano film commerciali,cosi come Alien scontro finale e The Abyss,certo se poi si guarda solo ad Avatar...
Ehi, io sono del tuo partito ehjack ha scritto:Poi vi lamentate di Cameron che fa film soltanto per vendere al blockbuster,ma scusatemi perche' The Millionaire cosa e'?
è un bel film. nn un capolavoro ma anche io che ero partito prevenuto mi sono dovuto ricredere.jack ha scritto:,ma scusatemi perche' The Millionaire cosa e'?
Quello degli ultimi 20 anni è solo questo, quello prima riusciva pure a far passare un messaggio, cosa che Cameron non è mai riuscito a fareArcher ha scritto:Beh, se si parla di pomposità nemmeno Spielberg scherza.
Si è partiti dalla considerazione iniziale del topic "Ho pensato di fare una classifica delle filmografie dei 10 registi piu' famosi di tutti i tempi"MotorCity ha scritto:ho detto che nn sopporto chi arriva e inizia asparare a zero su uno perchè ha messo dei registi, a parer loro ( a torto o ragione nn importa) inferiori.
lui ha messo quelli perch bvoleva discutere su quelli. punto.
nn c'è bisogno di arrivare a rompere le palle perchè si conosce registi molto migliori.
se hai voglia voti quelli che ha messo, se no eviti il topic. punto.
eccheppalle.....