MMA e Emelianenko

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
Rispondi
Avatar utente
Pretty as a ($)
Messaggi: 381
Iscritto il: 24/12/2010, 17:59
Città: Torino

MMA e Emelianenko

Messaggio da Pretty as a ($) »

Due domande.

1) Fedor Emelianenko. Volevo sapere in che stato fisico è e se è ancora in attività?
Piu pareri vostri personali su di lui...

2) Domanda generale....qual'è il piu forte fighter di MMA, considerando tutte le federazioni, in questo momento? Motivare anche la risposta.

grazie



Avatar utente
Armbar!!!
Messaggi: 394
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Torino
Località: Torino

Re: MMA e Emelianenko

Messaggio da Armbar!!! »

Fedor è stato secondo me il miglior fighter di mma in assoluto in questo momento vista la sua età è calato molto, in più penso che per migliorarsi dovrebbe andare ad allenarsi negli Stati Uniti

In questo momento secondo me ci sono 2 fighter a contendersi il posto per chi è il più forte Georges St Pierre e Jon Jones :
St Pierre lo trovo il più completo in tutto in più prepara ogni incontro in maniera eccezionale
mentre Jon Jones è un mostro a 23 anni è il campione dei pesi massimo leggeri ed è ad un livello incredibile può solo che migliorare!!!

Avatar utente
Agarsen
Messaggi: 1092
Iscritto il: 24/12/2010, 19:26
Città: Trento
Has thanked: 2 times
Been thanked: 3 times

Re: MMA e Emelianenko

Messaggio da Agarsen »

Fedor è nella fase discendente della sua carriera. E' stato il peso massimo più forte di sempre delle MMA, una leggenda e forse anche il fighter migliore di sempre. Però il fisico con gli anni cede. Sarebbe interessante vederlo prima del finale di carriera in UFC con nuovi stimoli o vederlo combattere nei massimi leggeri.

Attualmente il fighter che mi impressiona di più è Jones. Domina tutti i suoi avversari con estrema facilità, chiude gli incontri senza cercare il punteggio facile via decision ed oltre a fare tutto questo è anche incredibilmente divertente da vedere grazie ad un approccio innovativo e versatile. Ha tutte le carte in regola per diventare IL campione. Ti direi anche Anderson Silva e GSP. Il primo come Jones ha spesso dominato gli avversari, tranne Sonnen in tempi recenti. Guardati come abbassa la guardia con Okami e come quando decide di combattere sul serio lo finisce senza pietà. GSP è un altro incredibile atleta però i suoi incontri per quanto perfetti non mi divertono come per i primi due atleti quindi a me piace meno.

Rispondi