Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Beh con i commentatori che si hanno ora, non ci vuole molto per trovarne di più decenti.
Voglio proprio vedere se ora si porta dietro qualche giovane oppure se è un altra mossa senza senso di moratti e co.
be potrebbero cominciare puntando sui giovani gia in rosa perche obi e poli giocano abbastanza ma faraoni ranocchia a alvarez sono stati usati poco e male(due fuori ruolo)
ma non credo sara cosi facile togliere il posto ai vecchi soprattutto nella loro ultima stagione
hbkstefano ha scritto:
be potrebbero cominciare puntando sui giovani gia in rosa perche obi e poli giocano abbastanza ma faraoni ranocchia a alvarez sono stati usati poco e male(due fuori ruolo)
ma non credo sara cosi facile togliere il posto ai vecchi soprattutto nella loro ultima stagione
Se i famosi senatori han messo sotto ranieri e gasperini, vuoi che non mettano sotto un mister della primavera arrivato tanto per non tenere ranieri in panca e probabilmente mandato via a fine stagione per far posto a qualcun'altro? Alvarez a parte il fatto che usa un solo piede, mi è parso il meno peggio assieme a Poli, Obi e Faraoni, se devono rifare la squadra tanto vale provare qualche primavera in più e vedere se possono risparmiare qualcosa in qualche ruolo. ma l'inter a gestire i giovani è sempre stata un incapace con i controfiocchi quindi ho molti dubbi che adesso cambino mentalità.