Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Santino's fan ha scritto:
Riguardo il Fulham,la cosa paradossale è che nel "mondo reale" loro galleggiano sulla linea della salvezza...
Eh lo so, però sono fortissimi, è assurdo
Tornato a disposizione Jorge Marcelo Rodriguez, ritorno importante, l'esterno sinistro titolare, un po' si è sentita la sua mancanza sia in fase offensiva che difensiva, non lo metterò alla prossima per evitare ricadute, ma col City in League Cup ci sarà!
Sheamus John Cena ha scritto:
Eh lo so, però sono fortissimi, è assurdo
Tornato a disposizione Jorge Marcelo Rodriguez, ritorno importante, l'esterno sinistro titolare, un po' si è sentita la sua mancanza sia in fase offensiva che difensiva, non lo metterò alla prossima per evitare ricadute, ma col City in League Cup ci sarà!
Eh lo so, di forti c'erano solo il City e il Celsea, e ovviamente mi è capitato il City, con cui ho perso 4-1 in campionato, impossibile la qualificazione...
Sto vincendo 2-1 con il Sunderland in trasferta, da 1-0 a 2-1, doppietta di Moses, per loro gran gol di Gyan.
Sunderland-Wigan 2-3; 19' Gyan, 25' 49' Moses, 88' Bendtner, 90' Martinez
Bella partita in tutti i sensi, McCarthy ottimo, Al-Habsi da fucilare, Figueroa e Caldwell perfetti, di nuovo buona partita di Diamé, anche se non lo metto contro il City. Attacco buono, Moses non fa nulla, però fa 2 gol fotocopia ma belli, passaggio splendido di McCarty sul primo e di Rodallega sul secondo gol filtrante in area, lui stoppa a seguire e la piazze a mezza altezza nell'angolo opposto. Adesso i quarti con il City, speriamo vada bene, io ci credo!
Notizia in diretta, Diamé fuori per 7 giorni per una lesione al tendine del ginocchio, non mancanza importante, è una riserva, anche se buona, però metterò Watson ugualmente, cambia poco.
3-3, si va ai supplementari contro il City! Doppietta di Moses che segna all'ultimo minuto del secondo tempo, partita appasionante, vediamo che riusciamo a fare...
Wigan-Man.City 3-3(5-6 rig.); 14' Aguero, 30' Martinez, 67' Dzeko, 80' 92' Moses, 84' Nasri
Il dispiacere si fa sentire, dopo essere stati eliminati ai rigori dominando la partita, noi 14 tiri(10 in porta) loro 7(6 in porta), ho cambiato più volte l'impostazione tattica da equilbrata-difensiva-offensiva-ultra difensiva-ultra offensiva-equilibrata ed ha funzionato alla perfezione, Moses alla fine, poi ai supplementari dominiamo, prendiamo un palo, ma non basta. Ai rigori Rodallega sbaglia per i nostri, poi il 5° Al-Habsi lo para e si va ad oltransa(si scrive così?)il primo segniamo e segnano, il secondo Armand sbaglia, e poi Jompany segna facendo palo-gol, siamo stati sfortunatissimi, sono molto dispiaciuto, anche perché se vincevo sarei andato contro il Bolton, ma vabbé, non ne devo fare un dramma, adesso l'importante è andare bene in campionato.
Intanto ristabilito Crusat molto prima del previsto, buona notizia.
Sheamus John Cena ha scritto:Wigan-Man.City 3-3(5-6 rig.); 14' Aguero, 30' Martinez, 67' Dzeko, 80' 92' Moses, 84' Nasri
Il dispiacere si fa sentire, dopo essere stati eliminati ai rigori dominando la partita, noi 14 tiri(10 in porta) loro 7(6 in porta), ho cambiato più volte l'impostazione tattica da equilbrata-difensiva-offensiva-ultra difensiva-ultra offensiva-equilibrata ed ha funzionato alla perfezione, Moses alla fine, poi ai supplementari dominiamo, prendiamo un palo, ma non basta. Ai rigori Rodallega sbaglia per i nostri, poi il 5° Al-Habsi lo para e si va ad oltransa(si scrive così?)il primo segniamo e segnano, il secondo Armand sbaglia, e poi Jompany segna facendo palo-gol, siamo stati sfortunatissimi, sono molto dispiaciuto, anche perché se vincevo sarei andato contro il Bolton, ma vabbé, non ne devo fare un dramma, adesso l'importante è andare bene in campionato.
Intanto ristabilito Crusat molto prima del previsto, buona notizia.
Mamma mia che peccato !
Comunque siete usciti a testa altissima !
Piggy ha scritto:
Mamma mia che peccato !
Comunque siete usciti a testa altissima !
Eh lo so, un gran peccato...potevamo uscire vincitori, ma sono soddisfattissimo dei miei, hanno giocato perfettamente, non mi posso lamentare, però resta l'amarezza del risultato. Altre crescite dei giocatori, Moses un altro +1:
Watson: +1, da 73 a 74
Moses: +2(contando anche quello vecchio), da 72 a 74
McArthur:+1, da 72 a 73
Thomas:(forse già l'avevo scritto)+1, da 72 a 73.
McCarthy ancora niente, nonostante sia in formissima, crescerà più lentamente quindi, bisogna avere pazienza...
Wigan-Arsenal 3-2; 40' 61' Rodallega, 56' Van Persie, 75' Arshavin, 88' Martinez
Vinciamo meritatamente, dominiamo per gran parte della partita, loro fanno poco ma riescono a fare 2 gol. I miei erano stanchissimi tutti, ho dovuto fare un po' di turn-over nonostante contro avevo l'Arsenal, però sono riusciti a giocare bene nonostante questo problema, Martinez su tutti, assist straordinario per il secondo gol di Rodallega, se ne scarta 2 e la mette in mezzo per l'attaccante che segna il facile tapin a porta vuota, poi fa un gol straordinario agli sgoccioli, parte da centrocampo, scarta 1, poi 2 e infine con il sinistro che non è il suo piede sfonda la rete e fa 3-2. Bene a centrocampo ancora una volta Diamé, Watson pure bene, difesa ottima, Armand su tutti, Cou e Maloney bene, Crusat fa poco, non era al 100% però ha giocato abbastanza bene...
Rodallega capocannoniere con 11 gol sopra a Tevez che è a quota 10, la prossima con il WBA.
Sheamus John Cena ha scritto:Wigan-Arsenal 3-2; 40' 61' Rodallega, 56' Van Persie, 75' Arshavin, 88' Martinez
Vinciamo meritatamente, dominiamo per gran parte della partita, loro fanno poco ma riescono a fare 2 gol. I miei erano stanchissimi tutti, ho dovuto fare un po' di turn-over nonostante contro avevo l'Arsenal, però sono riusciti a giocare bene nonostante questo problema, Martinez su tutti, assist straordinario per il secondo gol di Rodallega, se ne scarta 2 e la mette in mezzo per l'attaccante che segna il facile tapin a porta vuota, poi fa un gol straordinario agli sgoccioli, parte da centrocampo, scarta 1, poi 2 e infine con il sinistro che non è il suo piede sfonda la rete e fa 3-2. Bene a centrocampo ancora una volta Diamé, Watson pure bene, difesa ottima, Armand su tutti, Cou e Maloney bene, Crusat fa poco, non era al 100% però ha giocato abbastanza bene...
Rodallega capocannoniere con 11 gol sopra a Tevez che è a quota 10, la prossima con il WBA.
West Brom-Wigan 2-3; 4' Odemoinwingie, 25' 84' Rodallega, 40' Thomas, 42' Moses
Ho fatto benissimo a non vendere Moses, cresce tanto è sta diventando fortissimo, ha anche fatto un gran gol. Partita però non buona, prendiamo 2 gol stupidi e concretizziamo poco, molto lento l'andamento e perdiamo tempo a costruire azioni, ci devono pensare come sempre i 3 lì davanti, adesso ogni settimana ci sarà il ballottaggio Moses-Crusat, con il Liverpool nella prossima partita metto però Crusat, che è più veloce, perché giocherò maggiormente di contropiede...difesa non buona, nessuno dei 3, abbastanza deludenti, così come Cou e McCarthy, Watson invece torna in forma, ottima partita.
Penso che faccio la prossima con il Liverpool e forse quella contro il Chelsea, entrambe in casa, e poi spengo.