Mi dispiace un casino, anche perchè la prima partita che sono andato a vedere allo stadio, a bari, stava lui titolare e sono particolarmente affezionato a quei giocatori di quel periodo.

Rated Tiger S.star ha scritto:Me lo ricordo bene. Dispiace per lui e la sua famiglia. RIP
Si, la sitcom la ricordo (purtroppo... non l'ho mai trovata divertente a differenza di er-medici al capolinea di antenna sud). Non sapevo di questa sua apparizione televisiva.Santino's fan ha scritto:Questa notizia è davvero drammatica...
Se non sbaglio,fece anche un'apparizione nella sitcom pugliese "Very Strong Family"(magari Zittino potrà ricordarlo meglio di me),è così che lo conobbi,anche perchè ricordo che all'epoca giocava nel Bari.
Davvero sconcertante...RIP.
Sì,girando su internet ho letto che partecipò a quella puntata anche un altro calciatore,tale Garzya.zittino bob ha scritto:
Si, la sitcom la ricordo (purtroppo... non l'ho mai trovata divertente a differenza di er-medici al capolinea di antenna sud). Non sapevo di questa sua apparizione televisiva.
RipFrancesco Totti."Era il settembre del 1994 e allo Stadio Olimpico si giocava Roma-Foggia. E' un giorno che non scorderò mai perchè in quella partita segnai il primo gol in Serie A. E a difendere i pali della porta foggia c'era proprio Francesco Mancini.
Mancini, il portiere della mia prima vera rete con la maglia della Roma...
Adesso lui non c'è più, portato via ai suoi cari dal destino in maniera rapida e scioccante. A loro mando il mio abbraccio sincero e mi unisco al coro di cordoglio dei tanti sportivi che lo hanno conosciuto"