La carriera di SJC(FIFA 12).

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Piggy
Città: Napoli

Re: La carriera di SJC(FIFA 12).

Messaggio da Piggy »

Sheamus John Cena ha scritto:
Eh sì, nonostante sbagli cose elementari, è molto importante per le ripartenze e le azioni in generale, è quello che fa più inserimenti
di tutti....comunque, il Fulham capolista, beh, niente LOL, sono fortissimi! Dite che mi manca un top-player, chi potrebbe essere e chi dunque dovrei vendere per far posto a questo top player?
Ora con i Wolves in trasferta, non troppo difficile, vediamo cosa riusciamo a fare...
Pure secondo me ti servirebbe un trascinatore che sai sempre che in un momento o l'altro può fare il guizzo e cambiarti una partita da così a così

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Messaggio da Sheamus John Cena »

Piggy ha scritto: Pure secondo me ti servirebbe un trascinatore che sai sempre che in un momento o l'altro può fare il guizzo e cambiarti una partita da così a così
Bene,
Sheamus John Cena ha scritto:Dite che mi manca un top-player, chi potrebbe essere e chi dunque dovrei vendere per far posto a questo top player?
Allora?

Piggy

Messaggio da Piggy »

Bene,

Allora?
Come ruolo io prenderei dato che tu giochi con un 3-4-3 una prima punta oppure una cosidetta "ala"

Sheamus John Cena

Piggy ha scritto: Come ruolo io prenderei dato che tu giochi con un 3-4-3 una prima punta oppure una cosidetta "ala"
Eh ma ne ho già tanti, Crusat, Martinez e Rodallega che sono affidabilissimi, non venderei per nulla al mondo nessuno di loro 3...

Sheamus John Cena

Fine primo tempo, siamo sotto per 2-1 :censu: .

Sheamus John Cena

Wolves-Wigan 3-1; 11' 48' Klasnic, 23' Rodallega, 34' Fletcher
Partita letteralmente schifosa di tutti, contro un avversario mediocre prendiamo 3 gol e non riusciamo a fare niente, tutti fermi, 0 inserimenti, 0 dribbling decenti, tutti lenti in campo, difesa da fare schifo, portiere merdoso e un centrocampo che è da 6, ma comunque troppi errori, delusissimo, mi aspetto una grande vittoria alla prossima contro il Blackburn in casa...Maloney fuori per 3 giorni, ma recuperà per la prossima che è fra 12 giorni.

Piggy

Messaggio da Piggy »

Prova allora a comprare non lo so anche un esterno di centrocampo oppure un centrocampista centrale con buoni piedi...

Sheamus John Cena

Piggy ha scritto:Prova allora a comprare non lo so anche un esterno di centrocampo oppure un centrocampista centrale con buoni piedi...
Chi mi consigli come esterno? Come centrali sto messo bene :beer: ...
Fine primo tempo 2-0 per noi, dominiamo, bene così.

Sheamus John Cena

Wigan-Blackburn 3-0; 14' Martinez, 18' McCarthy, 58' Rodallega
Partita dominata, facciamo tutto noi, giochiamo il calcio spettacolo, passaggi di prima e ben definiti, niente lanci lunghi o cose così, bene tutti i settori, difesa in particolare, tranne Al-Habsi, mi sa che se sta ancora tra gli svincolati mi prendo Smith. Attacco e centrocampo perfetti, metto Diamé al posto di Watson che mi stava deludendo, e funziona, fa un partitone, prenderò in considerazione questa ottima prestazione, McCarthy ottimo, segna anche un gollasso da fuori dentro al set dopo un bellissimo passaggio, come al solito, di Rodallega, e fa anche un passaggio bellissimi per Crusat durante il secondo gol Martinez gran gol e partita buona, Crusat ottimo, tanti inserimenti, suo l'assist per Rodallega, poi un mini-infortunio lo ferma un poco, ma non lo tolgo per testardagine. Cou e Maloney, gli esterni, discreti, non si fanno vedere molto, ma quel poco che fanno lo fanno bene. Sono soddisfatto, adesso la prossima contro il Sunderland in trasferta, non troppo difficile.
Aggiornamento in diretta, Crusat fuori per 3 settimane, brutto colpo, dovrò fare a meno di lui in League Cup contro il City e contro l'Arsenal...
Presi 2 giovani(primavera):
Conor Clement, 15 anni, totale 43-61, potenziale 62-88, DC/TD/CC/ES
Gary Connlly, 14 anni, totale 41-55, potenziale 61-85, POR

Ora spengo, accendo domani :beer: .
Giovanissimi, si faranno più di un anno in primavera(secondafalsa)poi vediamo che si fa.

Piggy

Messaggio da Piggy »

Sheamus John Cena ha scritto:Wigan-Blackburn 3-0; 14' Martinez, 18' McCarthy, 58' Rodallega
Partita dominata, facciamo tutto noi, giochiamo il calcio spettacolo, passaggi di prima e ben definiti, niente lanci lunghi o cose così, bene tutti i settori, difesa in particolare, tranne Al-Habsi, mi sa che se sta ancora tra gli svincolati mi prendo Smith. Attacco e centrocampo perfetti, metto Diamé al posto di Watson che mi stava deludendo, e funziona, fa un partitone, prenderò in considerazione questa ottima prestazione, McCarthy ottimo, segna anche un gollasso da fuori dentro al set dopo un bellissimo passaggio, come al solito, di Rodallega, e fa anche un passaggio bellissimi per Crusat durante il secondo gol Martinez gran gol e partita buona, Crusat ottimo, tanti inserimenti, suo l'assist per Rodallega, poi un mini-infortunio lo ferma un poco, ma non lo tolgo per testardagine. Cou e Maloney, gli esterni, discreti, non si fanno vedere molto, ma quel poco che fanno lo fanno bene. Sono soddisfatto, adesso la prossima contro il Sunderland in trasferta, non troppo difficile.
Aggiornamento in diretta, Crusat fuori per 3 settimane, brutto colpo, dovrò fare a meno di lui in League Cup contro il City e contro l'Arsenal...
Presi 2 giovani(primavera):
Conor Clement, 15 anni, totale 43-61, potenziale 62-88, DC/TD/CC/ES
Gary Connlly, 14 anni, totale 41-55, potenziale 61-85, POR

Ora spengo, accendo domani :beer: .
Giovanissimi, si faranno più di un anno in primavera(secondafalsa)poi vediamo che si fa.
Buona vittoria !
Dipende quanti soldi hai per comprare un'esterno e quanto saresti disposto a spendere...

Sheamus John Cena

Piggy ha scritto: Buona vittoria !
Dipende quanti soldi hai per comprare un'esterno e quanto saresti disposto a spendere...
Diciamo che se vendo 2 o 3 giocatori che non servono a molto, potrebbe uscire fuori una cifra sui 6-7 milioni :beer: . Comunque :thanks:

Piggy

Messaggio da Piggy »

Diciamo che se vendo 2 o 3 giocatori che non servono a molto, potrebbe uscire fuori una cifra sui 6-7 milioni :beer: . Comunque :thanks:
Ora non mi viene nessuno in mente...

Sheamus John Cena

Piggy ha scritto: Ora non mi viene nessuno in mente...
TRanquillo non ti applicare, non ho nessuna fretta, poi sto a novembre, fino al mercato di gennaio ce ne vuole :beer: .

Piggy

Messaggio da Piggy »

TRanquillo non ti applicare, non ho nessuna fretta, poi sto a novembre, fino al mercato di gennaio ce ne vuole :beer: .
Ahh vabbèè...

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

Eh sì, nonostante sbagli cose elementari, è molto importante per le ripartenze e le azioni in generale, è quello che fa più inserimenti
di tutti....comunque, il Fulham capolista, beh, niente LOL, sono fortissimi! Dite che mi manca un top-player, chi potrebbe essere e chi dunque dovrei vendere per far posto a questo top player?
Ora con i Wolves in trasferta, non troppo difficile, vediamo cosa riusciamo a fare...
Riguardo il Fulham,la cosa paradossale è che nel "mondo reale" loro galleggiano sulla linea della salvezza... :LOL2:

Rispondi