Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Masuka ha scritto:Mi incuriosiscono tutte le storie da te menzionate. Facendo una ricerca su internet ho saputo che Miller scrisse oltre a Rinascita un'altra graphic novel intitolata Amore e Guerra. So che l'ha pubblicata solo la Star Comics anni fa, dove potrei trovare questa storia?
Aspetti un paio di mesi perchè la Panini ha già annunciato che la ristamperà a giugno.
Mi sono dimenticato di suggerirti un'altra imperdibile storia di Miller: L'uomo senza paura.
Colosso ha scritto:
Aspetti un paio di mesi perchè la Panini ha già annunciato che la ristamperà a giugno.
Mi sono dimenticato di suggerirti un'altra imperdibile storia di Miller: L'uomo senza paura.
vabbè volendo fare i pignoli
Captain America (1944)
Howard The Duck (1986, divertente, chicca che consiglio)
The Punisher (1989)
Captain America (1990)
FF (1994)
poi da Blade penso li conosciate tutti ma mi pare nessuno abbia menzionato l'orrendo Man-Thing (personaggio che mi piace parecchio) del 2005 (stesso anno di Elektra )
Colosso ha scritto:
TripleH is The GAME ha scritto:vabbè volendo fare i pignoli
Captain America (1944)
Howard The Duck (1986, divertente, chicca che consiglio)
The Punisher (1989)
Captain America (1990)
FF (1994)
poi da Blade penso li conosciate tutti ma mi pare nessuno abbia menzionato l'orrendo Man-Thing (personaggio che mi piace parecchio) del 2005 (stesso anno di Elektra )
E Spiderman non ce lo metti? Man Thing l'hanno fatto l'altra sera su Horror Chanel,Blade è carino però
dohkolibra ha scritto:Qua ci troviamo d'accordo, anch'io non reputo affatto male il film di Green Lantern. Io poi non ho mai detto che i film di Burton siano brutti, anzi. E non lo nominerò più (avessi saputo, apriti cielo, non lo avrei mai fatto... anzi, Archer, casomai tienimi un po' di quei pop-corn, nel caso qualcun'altro ignaro ci caschi!).
Il fatto, però, che mi fa pensare, più che altro, è che posso essere libero di poter dire una cosa senza che poi ci sia qualcuno che, se in disaccordo, non mi attacchi con il sangue agli occhi? Nell'altro topic una volta dissi che MK era meglio di SF secondo me, mi risponde un altro utente e in disaccordo vorrebbe quasi impiccarmi e si comincia una storia che non finisce più, da un'altra parte in un altro forum dico che il gioco dei Cavalieri non è malaccio come lo descrivevano, e mi rispondono che sono un deficiente perchè lui la pensa diversamente, cioè che fa proprio schifo... Cioè, posso essere libero di poter dire qualcosa su un fumetto, visto che questo è un topic sui fumetti, senza essere attaccato? Casomai si dicano le loro idee nei giusti termini, ma posso mai mettermi in soggezione, se ora mi devo sempre mettere a pensare "se dico questa cosa qualcuno se la prende e mi attacca?" E io come faccio a sapere i gusti di tutti (così come loro dei miei?) Non so se mi seguite, ma mi sbaglio? Cioè, ho 30 anni, ho altri cazzi per la testa che mettemi a litigare con ognuno su ogni piccola cosa su ogni forum, ma come vivono questi in mezzo alla gente?! Ma mi sbaglio?
Sì ma hai detto qualcosa su un film e non su un fumetto... i Batman di Nolan e Burton sono proprio uno degli argomenti che mi fa venire il sangue agli occhi, così come le critiche a Hogan, gli elogi a Buffon e poco altro. Che dire... sei stato sfortunato a beccarlo e non parliamone più, alneno finchè non uscirà il nuovo film .
TripleH is The GAME ha scritto:poi da Blade penso li conosciate tutti ma mi pare nessuno abbia menzionato l'orrendo Man-Thing (personaggio che mi piace parecchio) del 2005 (stesso anno di Elektra )
Man-Thing non è così brutto, è un horror più che un film di supereroi e il personaggio è stato reso bene perchè somiglia molto alla sua controparte.
Ultima modifica di Colosso il 30/03/2012, 19:46, modificato 1 volta in totale.
furio987 ha scritto:
E Spiderman non ce lo metti? Man Thing l'hanno fatto l'altra sera su Horror Chanel,Blade è carino però
e che c'entra Blade?
ho solo elencato i film meno conosciuti così per info, neanche Howard The Duck è brutto (altro personaggio che adoro)
tra fine anni 80 e inizio anni 90, la Marvel provò a fare il passaggio al grande schermo, fallì con film bruttissimi, ora invece ha funzionato
Colosso ha scritto:
Man-Thing non è così brutto, è un horror più che un film di supereroi e il personaggio è stato reso bene perchè somiglia molto alla sua controparte.
ma in realtà Man-Thing si vede solo nei 10 minuti finali e pure nel buio
a me fa pena anche come horror
chiaro che su di lui non puoi fare un classico film di supereroi (non lo è), contando che non parla neanche tra l'altro (il che rende complesso il film, in qualsiasi modo tu lo voglia fare)
TripleH is The GAME ha scritto:
e che c'entra Blade?
ho solo elencato i film meno conosciuti così per info, neanche Howard The Duck è brutto (altro personaggio che adoro)
tra fine anni 80 e inizio anni 90, la Marvel provò a fare il passaggio al grande schermo, fallì con film bruttissimi, ora invece ha funzionato
Vi ringrazio.
Visto che il Devil di Miller mi sta prendendo tantissimo. Dopo averlo completato credo che leggerò anche quello di Bendis, visto che mi piacciono i suoi Vendicatori.
Masuka ha scritto:Vi ringrazio.
Visto che il Devil di Miller mi sta prendendo tantissimo. Dopo averlo completato credo che leggerò anche quello di Bendis, visto che mi piacciono i suoi Vendicatori.
Ottima scelta. Pur non essendo fan di Devil ho comprato a occhi chiusi i volumi scritti da Bendis e usciti qualche mese fa senza pentirmene anzi!!!
Hai mai letto Alias visto che ti piace tanto Bendis?
furio987 ha scritto:
Ottima scelta. Pur non essendo fan di Devil ho comprato a occhi chiusi i volumi scritti da Bendis e usciti qualche mese fa senza pentirmene anzi!!!
Hai mai letto Alias visto che ti piace tanto Bendis?
Si, è stata una bella lettura anche se non amo molto il personaggio di Jessica Jones.
Una lettura che ho adorato è stata Guerra Segreta. Sottovalutata a parer mio vista la lentezza della pubblicazione americana.
Welà compagni Marvel vi avevo lasciati ieri a pagina 68 e in un giorno vi ritrovo a pagina 72
@furio: mi hai fatto venire in mente il primo "spiderman" che vidi nel 1990 su telemontecarlo (c'ho ancora la VHS)
Furono 3 episodi se non sbaglio. L'ultimo si chiamava "l'uomo ragno sfida il drago"
Guardate un pò
[youtube][/youtube]
Materiale MOOOLTO Vintage (ai quali aggiungo il 1° Capitan america e il 1° Punisher con Dolph Lundreg) che sono riuscito a recupare su Cd dopo anni e anni di ricerca.