La carriera di SJC(FIFA 12).

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Re: La carriera di SJC(FIFA 12).

Messaggio da Sheamus John Cena »

Aston Villa-Wigan 4-5; 12' Clark, 17' Maloney, 21' Watson(rig.), 24' 51' Di Santo, 40' Delfouneso, 59' Bent, 73' Martinez, 92' Bent(rig.)
Partita splendida di tutti, a parte Di Santo, che nonostante i 2 gol(rocamboleschi) gioca malissimo, sbaglia gol facilissimi, sbaglia passaggi e inserimenti, proprio 0, lo mando in prestito a gennaio, vediamo se un cresce...partita bella di tutti, a centrocampo ottimo Maloney(che fa un eurogol)messo come ES, uno dei suoi ruoli, difesa buona,non ottima per i 4 gol subiti(anche se uno su rig.), però Figueroa è un giocatore straordinario, non sbaglia nulla nei contrasti, recupera palloni irrecuperabili ed è anche veloce, poi bene in avanti Crusat, anzi ottimo, bene Cou e Martinez, anche McCArthy buono nonostante non sia in forma, Watson, beh, come sempre fantastico, Al-Habsi un po' deludente, sul rigore non arriva nonostante abbia intuito la direzione, però non la prende perché non alza il braccio, errore bruttino...per il resto, una partita ottima, peccato per tutti quei gol che si aggiungono ai gol subiti, ma vebbé, non si può avere tutto!

Qui comunque ho una perla di bug, anche itinerante al wrestling:
Immagine
RKO! RKO! RKO! RKO! Grande RKO di Delfouneso su Bent, durante un calcio di punizione mio, da fanno da soli :LOL: :LOL: :LOL: .

Ora comunque stacco, accendo domani e mi sa che farò più partite :beer: .

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

A me pare più un Bulldog :LOL:
Fai bene a mandare in prestito Di Santo se non ti soddisfa,anche perchè è giovane e in prestito da qualche parte può migliorare.
Comunque,che partita rocambolesca!

Piggy
Città: Napoli

Messaggio da Piggy »

Santino's fan ha scritto:A me pare più un Bulldog :LOL:
Fai bene a mandare in prestito Di Santo se non ti soddisfa,anche perchè è giovane e in prestito da qualche parte può migliorare.
Comunque,che partita rocambolesca!
Infatti pure a me sembra un Bulldog :LOL:

Sheamus John Cena

Piggy ha scritto: Infatti pure a me sembra un Bulldog :LOL:
Stiamo lì dai :LOL:
Ho acceso, adesso con il Bolton in casa :beer: .

Sheamus John Cena

Wigan-Bolton 3-1 ; 7' Crusat, 13' Martinez, 63' Coutinho, 82' Doyle(rig.)
Partita facile, giocata bene, da 7 per tutti, Rodallega ottimo dal punto di vista tecnico passaggi perfetti, fondamentale in tutti e 3 i gol, Martinez assist altruista per Crusat da solo contro il portiere, Cou perfetto e fa anche un gol bellissimo a giro, traversa-gol! Difesa buona, non è passato niente a parte una distrazione alla fine a cui ho dovuto fare fallo, anche se aveva preso palo e rigore trasformato, male Al-Habsi, non sul rigore, ma si è fatto scappare alcune palle facili, poi non ha bloccato una palla e ha respinto a mano aperta. Dimenticavo, anche traversa di Martinez.

Adesso con il Newcaslte in trasferta, difficile, proverò a fare un bel pareggio, vittoria improbabile...

Sheamus John Cena

Newcastle-Wigan 2-2; 27' Ba(rig.), 48' Martinez, 81' Ba, 92' Rodallega(rig.)
Partita difficile, ho messo alcune riserve, Moses(AD) e Van Anhoit(TS), il primo ha fatto schifo, il secondo benissimo, passaggi perfetti, grandi contrasti e fa partire bene le ripartenze, è giovane, mi è già cresciuto da 70 a 71 ed ha un potenziale fino ad 80, ottimo. A centrocampo male tutti e 2, Watson in particolare, una delle poche se non prima partita deludente, a sbagliato tutto, Martinez e Rodallega ottimi come al solito, Cou e Maloney, gli esterni, si sono visti molto poco, dato che hanno attaccato per lo più loro. Si sblocca con un rigore inesistente, fallo di Al-Habsi che però prende la palla e viene anche ammonito, trasforma Ba, poi Martinez fa un gol da fuori classe, se ne scarta due e segna sul palo del portiere. Dominano loro e inevitabilmente arriva il gol di Ba, molto bello. Poi però su un tiro di Crusat(entrato al 75' al posto di Watson, ho tentato il tutto per tutto) deviazione di mano al 92' e rigore, Rodallega trasforma spiazzando il portiere! Fortunato, meritavo di perdere, però vabbé...anche Figueroa deludente, loro comunque avevano un attacco pazzesco: Ba(fortissimo), Ben Arfa, Agbonlhaor, velocissimo e fortissimo, menomale che ho pareggiato!

Vorrei far notare che ho sbagliato, adesso sono verso la fine di ottobre :shy: :sorry: :ooops: . Ora 4° turno in League Cup contro il MK Dons, squadra che non conosco, quindi sarà scarsa e dovrei passare senza troppi problemi ai quarti :beer: .

Sheamus John Cena

Wigan-MK Dons 3-0; 10' Diamé, 89' Thomas, 93' Martinez
Nulla da dire, partita facile, però moscia, pochi tiri e poche azioni(per una volta Bergomi l'ha azzeccata)tutte riserve, nulla di che, segnano Diamé e Thomas, i 2 che mi hanno chiesto di giocare e che non vogliono stare in panchina( :conf ). Segniamo con Diamé all'inizio, poi partita moscia moscia, alla fine si infortuna Di Santo alla spalla ed entra Martinez, lì cambia la musica e facciamo 2 gol, merito di Jackson in entrambe. Ripeto, partita facilissima, questa squadra milita in Npower League 1, quindi...

Come già ho detto, si è infortunato Di Santo, mancanza non importante, ma era la riserva, costretto a mettere in panchina Rugg, 20 anni ATT 65, manderò in prestito anche lui, speriamo che cresca...
La prossima in casa con la prima in classifica, il Fulham( :O.O ), un bel pari e tutti a casa...
Poi ingaggiato un solo giovane per ora, si chiama James Mee, 16 anni, attualmente ha un totale di 43-59, potenziale 65-89, si farà tutta la stagione in primavera per migliorare( a meno che non se ne voglia andare) e poi l'estate prossima lo mando in prestito.

Piggy

Messaggio da Piggy »

Sheamus John Cena ha scritto:Wigan-MK Dons 3-0; 10' Diamé, 89' Thomas, 93' Martinez
Nulla da dire, partita facile, però moscia, pochi tiri e poche azioni(per una volta Bergomi l'ha azzeccata)tutte riserve, nulla di che, segnano Diamé e Thomas, i 2 che mi hanno chiesto di giocare e che non vogliono stare in panchina( :conf ). Segniamo con Diamé all'inizio, poi partita moscia moscia, alla fine si infortuna Di Santo alla spalla ed entra Martinez, lì cambia la musica e facciamo 2 gol, merito di Jackson in entrambe. Ripeto, partita facilissima, questa squadra milita in Npower League 1, quindi...

Come già ho detto, si è infortunato Di Santo, mancanza non importante, ma era la riserva, costretto a mettere in panchina Rugg, 20 anni ATT 65, manderò in prestito anche lui, speriamo che cresca...
La prossima in casa con la prima in classifica, il Fulham( :O.O ), un bel pari e tutti a casa...
Poi ingaggiato un solo giovane per ora, si chiama James Mee, 16 anni, attualmente ha un totale di 43-59, potenziale 65-89, si farà tutta la stagione in primavera per migliorare( a meno che non se ne voglia andare) e poi l'estate prossima lo mando in prestito.
Vittoria facile,bravo !

Sheamus John Cena

Wigan-Fulham 1-3; 22' 32' Zohora, 62' Ya Konan, 72' Watson
Non ho tempo per commentare, comunque sono fortissimi, Ya Konan e Zohora straordinari, dei miei tutti hanno fatto schifo, McCarthy su tutti. Presi anche 2 pali, nervosissimo :mad: .

Piggy

Messaggio da Piggy »

Sheamus John Cena ha scritto:Wigan-Fulham 1-3; 22' 32' Zohora, 62' Ya Konan, 72' Watson
Non ho tempo per commentare, comunque sono fortissimi, Ya Konan e Zohora straordinari, dei miei tutti hanno fatto schifo, McCarthy su tutti. Presi anche 2 pali, nervosissimo :mad: .
Wow McCarthy ha giocato male,Ya Konan è vero è molto forte !

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

Il Fulham capolista :LOL:

auobaro100
Città: napoli

Messaggio da auobaro100 »

RawIsJerichoAgain ha scritto:bella squadra,ma manca la punta di riferimento,che sai che segna sempre...

e poi,secondo me, manca un top player!

auobaro100
Città: napoli

Messaggio da auobaro100 »

Sheamus John Cena ha scritto:Dunque, si ricomincia da capo dalla partita con il Norwich:

Wigan-Norwich 2-0; 45' Rodallega, 91' Martinez
Primo e secondo tempo dominati, purtroppo segnamo solo 2 gol, ma mi reputo soddisfatto in pieno, un po' deludente Martinez, ottimo Cou e come sempre ottimo lavoro dei 2 in mezzo al campo, ossia Watson e McCarthy, bene anche il portiere, che mi ha fatto ricredere e quindi non prenderò Smith, poi bene anche la difesa, Armand in particolare. Piccolo infortunio per Crusat, che però ha recuperato subito.

menomale per te che crusat abbia recuperato subito...

Galactikos

Messaggio da Galactikos »

come sei messo in classifica

Sheamus John Cena

auobaro100 ha scritto:

menomale per te che crusat abbia recuperato subito...
Eh sì, nonostante sbagli cose elementari, è molto importante per le ripartenze e le azioni in generale, è quello che fa più inserimenti
di tutti....comunque, il Fulham capolista, beh, niente LOL, sono fortissimi! Dite che mi manca un top-player, chi potrebbe essere e chi dunque dovrei vendere per far posto a questo top player?
Ora con i Wolves in trasferta, non troppo difficile, vediamo cosa riusciamo a fare...

Rispondi