Marvel & DC - Topic Ufficiale

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
thegameisback

Re: Marvel & DC - Topic Ufficiale

Messaggio da thegameisback »

Ho fatto una checklist degli albi Ultimate che mi mancano per avere tutto il materiale uscito in italia, qualcuno ha qualcosa o sa consigliarmi un buon sito dove reperirli (che non sia il sito panini)?

Ultimates: 32, 43
Ultimate Fantastic Four: 26-32
Ultimate X-Men: 39-53
Ultimate Comics: 1-11
Ultimate Origins
Ultimate Wolverine vs. Hulk
Ultimate Capitan America vs. Hulk
Ultimate Armor Wars
Ultimate Enemy
Ultimate Mystery
Ultimate Doom

Ultimate Comics e Ultimate Avengers li dovrei riuscire a recuperare facilmente in fumetteria, i veri problemi sono gli arretrati della prima serie e forse Ultimate Origins...
Ultima modifica di thegameisback il 28/03/2012, 21:15, modificato 1 volta in totale.

taker85
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Messaggio da taker85 »

Marveliani avete visto Ghost Rider 2?
Vi è piaciuto?

Io ancora non l'ho visto

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

thegameisback ha scritto:Ho fatto una checklist degli albi Ultimate che mi mancano per avere tutto il materiale uscito in italia, qualcuno ha qualcosa o sa consigliarmi un buon sito dove reperirli (che non sia il sito panini)?

Ultimates: 32, 43
Ultimate Fantastic Four: 26-32
Ultimate X-Men: 39-53
Ultimate Comics: 1-11
Ultimate Comics Avengers: 7-12
Ultimate Origins
Ultimate Wolverine vs. Hulk
Ultimate Capitan America vs. Hulk
Ultimate Armor Wars
Ultimate Enemy
Ultimate Mystery
Ultimate Doom

Ultimate Comics e Ultimate Avengers li dovrei riuscire a recuperare facilmente in fumetteria, i veri problemi sono gli arretrati della prima serie e forse Ultimate Origins...
Mi dispiace ma praticamente io non ho mai ordinato su internet arretrati di fumetti Marvel a parte su eBay, li ho sempre cercati nelle fiere...

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

taker85 ha scritto:Marveliani avete visto Ghost Rider 2?
Vi è piaciuto?

Io ancora non l'ho visto
Pur essendo un patito di film Marvel io questo lo salto, e boicotterò anche il nuovo Spider-Man perchè azzerare i 3 film precedenti è una cazzata pazzesca...

thor of asgard

Messaggio da thor of asgard »

Vi è piaciuto?

Io ancora non l'ho visto
buon film,meglio del primo sicuramente

alcune cose sono migliori(ambientazione e caratterizzazione personaggio)

alcune cose ti fanno stortare il naso.(non posso dirle perchè spoilero)

thor of asgard

TripleH is The GAME ha scritto:
ah io abito praticamente di fianco a dove lo fanno quindi
ti odio.

scherzo :bike:

Asmodeo
Città: palermo

Messaggio da Asmodeo »

Hey salve, è da tanto che non scrivo qui!
Da divoratore di fumetti e mentalmente aperto verso ciò che non è Marvel (dato che fino all'anno scorso seguivo solo la casa delle idee) ho letto parecchia roba assurda negli ultimi tempi, spero che qualche nome che sparerò possa interessarvi ^^

X-Statix di milligan e allred, una collezione marvel che comprende sei o sette numeri della serie del 2001, disegni molto anni '90, idem i colori, fantastici e poi la storia è quanto di più originale ci possa essere in ambito mutanti (escluso Zio Morrison ovviamente).
Costa 15 euro per 150 pagine circa, un buon affare secondo me.

Ultimate Spider Man 1 di bendis e della (bona) pichelli, con sto miles morales estremamente interessante come personaggio, con origini e contesto addirittura più interessante di quello di peter (senza offesa per i puristi) e con tanto da dire, adoro le idee azzardate e coraggiose.

Scisma parte 1 di aaron e pacheco, più che per la storia principale l'ho adorato per la storia in appendice, fuori continuity e priva di importanza a grandi livelli ma toccante e profonda come poche altre, questo è il wolvie che adoro!

Promethea di Moore, se vi è piaciuto Watchmen e pensate che il sommo abbia raggiunto lì l'apice mi sa che vi ricrederete. Come disse uno prima di me "una volta che hai letto promethea o smetti di leggere comics o continui a leggerli ma fai finta di non aver mai letto promethea", sono a metà perché il resto è in lingua originale ed un pò pesantino ma stramerita.

Powers di Bendis e di Oeming, con un bendis che usa si quei dialoghi serrati che alcuni amano ed altri odiano ma aggiunge una cattiveria ed un realismo insoliti per lui.

Prossimo acquisto crossed di ennis, sarà una trashata e sarà la solita solfa di ennis ma voglio dargli fiducia dai.

thegameisback

Messaggio da thegameisback »

Colosso ha scritto:
Mi dispiace ma praticamente io non ho mai ordinato su internet arretrati di fumetti Marvel a parte su eBay, li ho sempre cercati nelle fiere...
Su Ebay purtroppo difficilmente li troverò in blocco e mi verrebbe a costare troppo di spedizioni, mentre fiere vicino a dove abito io (ri-)purtroppo non ne fanno... Intanto Ultimate Avengers posso cacciarla dalla checklist che ho trovato tutti i numeri mancanti!

furio987

Messaggio da furio987 »

thor of asgard ha scritto: buon film,meglio del primo sicuramente

alcune cose sono migliori(ambientazione e caratterizzazione personaggio)

alcune cose ti fanno stortare il naso.(non posso dirle perchè spoilero)
Visto pure io ma il primo è mille volte meglio...carino ma niente di più. E' della stessa qualità di Daredevil e ho detto tutto!!!

thor of asgard

furio987 ha scritto:
Visto pure io ma il primo è mille volte meglio...carino ma niente di più. E' della stessa qualità di Daredevil e ho detto tutto!!!
no il primo è fuffa mascherata da ghost,il secondo è molto meglio

dohkolibra
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Messaggio da dohkolibra »

Vi è piaciuto?

Io ancora non l'ho visto
Personalmente anch'io lo salto questo, generalmente vado al cinema solo per i cinecomics, quindi questo in teoria me lo vedrò, forse in dvd però, ma sto aspettando di più mese prossimo per Avengers. Poi Amazing Spider-Man ho visto i trailer in lingua originale, e devo dire che mi ha incuriosito, a prima vista mi pare un po' più meglio e intrigante della trilogia di Sam Raimi, (una nota di considerazione poi per Lizard e gli web-shooters, che curiosamente sono tondeggianti, fuori dal guanto e lampeggiano rosso appena sparano la ragnatela). Inutile poi aggiungere il nuovo Cavaliere Oscuro.

thor of asgard

dohkolibra ha scritto: Personalmente anch'io lo salto questo, generalmente vado al cinema solo per i cinecomics, quindi questo in teoria me lo vedrò, forse in dvd però, ma sto aspettando di più mese prossimo per Avengers. Poi Amazing Spider-Man ho visto i trailer in lingua originale, e devo dire che mi ha incuriosito, a prima vista mi pare un po' più meglio e intrigante della trilogia di Sam Raimi, (una nota di considerazione poi per Lizard e gli web-shooters, che curiosamente sono tondeggianti, fuori dal guanto e lampeggiano rosso appena sparano la ragnatela). Inutile poi aggiungere il nuovo Cavaliere Oscuro.
un pò più meglio??DOHKOLIBRA COSA MI COMBINI???

comunque concordo con te

furio987

Messaggio da furio987 »

thor of asgard ha scritto: no il primo è fuffa mascherata da ghost,il secondo è molto meglio
A me il primo era piaciuto e parecchio questo sia come storia che come effetti è la metà della metà del primo. La storia non funziona per niente anzi praticamente sconvolge le origini del primo. Dai nel primo c'era Eva Mendez nel secondo Vilante Placido!!!Già questo non ti dice niente?

Masuka
Città: Napoli

Messaggio da Masuka »

Ho preso il Marvel Omnibus Devil - L'Uomo Senza Paura che raccoglie il ciclo di storie di Frank Miller sulla serie regolare del cornetto. Stupendo. Una delle cose migliori che abbia mai letto. Ora vorrei procurarmi Devil:Rinascita e le storie di Elektra realizzate dallo stesso Miller. Dove si collocano queste storie con la serie regolare?

thor of asgard

furio987 ha scritto:
A me il primo era piaciuto e parecchio questo sia come storia che come effetti è la metà della metà del primo. La storia non funziona per niente anzi praticamente sconvolge le origini del primo. Dai nel primo c'era Eva Mendez nel secondo Vilante Placido!!!Già questo non ti dice niente?
furio,tu sei un pozzo di scienza su marvel...

però sui film non concordiamo :cia:

il secondo,seppur con storia meno supereroistica,ha più ambientazioni da ghost...per me ovviamente

Rispondi