Speriamo sarebbe un match entusiasmante e bellissimo !
-Official CM Punk appreciation thread-
Re: Official Punk appreciation thread
Stone Cold vs Punk
Deia_Punk ha scritto:
In realtà Stone Cold si è impossessato di me e vuole provocare Punk. Tanto risolveranno tutto a WM 29... #nonsuccedemasesuccede
29, son.
Grande Punk,ma quello che ha fatto a Christian non mi è piaciuto !CM_Punk ha scritto:[youtube][/youtube]
A me non mi esce mai io uso TinypicAudi ha scritto:basta clickare con destro sulle immagini e fare copia URL : P
- straight edge savior
- Been thanked: 1 time
La t-shirt Colt of Personality>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>Tutto, la esigo.
Lollosa la conferenza e ci sarebbe da postare qui il video postato in un altro topic dove interferisce nell'intervista di Cena, lollosissimo anche quello.
EDIT: eccovelo
[youtube][youtube][/youtube][/youtube]
Lollosa la conferenza e ci sarebbe da postare qui il video postato in un altro topic dove interferisce nell'intervista di Cena, lollosissimo anche quello.
Bellissima la nuova maglia di CM Punk,mi piacciono sempre tutte !straight edge savior ha scritto:La t-shirt Colt of Personality>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>Tutto, la esigo.
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
Piggy ha scritto: Bellissima la nuova maglia di CM Punk,mi piacciono sempre tutte !
![]()
![]()
Da qundo scrivi in questo topic? _Comunque a WM forza Y2J
Scrissi un messaggio un po di tempo fà,poi un giorno per curiosità lo rividi e ci scrissi ed ora faccio la stessa cosa e cioè scrivere quiSheamus John Cena ha scritto:
Da qundo scrivi in questo topic? _Comunque a WM forza Y2J![]()
la maglia di Punk nuova>>>quella vecchia
.
Piuttosto sei tu nuovo in questo topic se non mi sbaglio !
- Sheamus John Cena
Lo visito spesso, ma non scrivo mai, Punk mi sta antipaticoPiggy ha scritto: Scrissi un messaggio un po di tempo fà,poi un giorno per curiosità lo rividi e ci scrissi ed ora faccio la stessa cosa e cioè scrivere qui![]()
Piuttosto sei tu nuovo in questo topic se non mi sbaglio !
Ah capisco,io prima lo stimavo tantissimo ma da quello che ha fatto a Christian ha perso un pò della mia stima !Sheamus John Cena ha scritto:
Lo visito spesso, ma non scrivo mai, Punk mi sta antipatico.
- Sheamus John Cena
Ho tifato per lui solo contro HHH, lo odio per lo scontro con Sina, comunque oggettivamente ha un grande carisma e un ottimo personaggio.Piggy ha scritto: Ah capisco,io prima lo stimavo tantissimo ma da quello che ha fatto a Christian ha perso un pò della mia stima !
A me di lui mi piace molto come è bravo nel ring e come sia divertente al mic !Sheamus John Cena ha scritto:
Ho tifato per lui solo contro HHH, lo odio per lo scontro con Sina, comunque oggettivamente ha un grande carisma e un ottimo personaggio.
- Sheamus John Cena
Vabbé sì, era sottinteso, uno dei migliori in-ring e anche al mic ottimo...Piggy ha scritto: A me di lui mi piace molto come è bravo nel ring e come sia divertente al mic !