**PAIN TV**
PAIN TV PRESENTS: THE GREED AND THE PAIN
Le immagini mostrano l’enorme villa di Galactikos, le cui luci sono accese sul far della sera...
L’operatore si avvicina al cancello della proprietà dell’Owner, dove vediamo un posto di guardia presidiato da diversi mercenari armati fino ai denti.
Alcuni soldati si divertono a tirare freccette addosso a un grosso bersaglio che raffigura l’Arcangelo Michele, mentre gli altri chiacchierano e si preparano al cambio della guardia.
Mercenario: Avanti ragazzi, è arrivato il cambio... Stasera doppi turni, ordini del capo...
Gli uomini annuiscono e si preparano al cambio, quando si sente il rumore di un veicolo in avvicinamento aumentare via via d’intensità... Vediamo un paio d mercenari affacciarsi al cancello e ordinare l’altolà con un’altoparlante a quello che ci appare come un camioncino, tuttavia qualsiasi avvertimento non viene rispettato...
A questo punto i mercenari decidono di aprire il fuoco, crivellando di colpi il veicolo, che però risulata senza autista e procede imperterrito fino al cancello, dove esplode con una grossa detonazione che fa tremare la villa di Galactikos...
In un attimo del posto di guardia e dei mercenari non resta nulla, mentre in lontananza si sentono alcune grida... Dopo alcuni secondi vediamo una figura vestita di nero comparire tra le macerie e oltrepassare i resti del cancello.
Si tratta di Akuma “Pain” Fujihara, sigaretta in bocca e GunBlade sguainata in mano. Mr. Pain si ferma un attimo a guardare la villa di Galactikos, poi butta via la sigaretta, fa un ghigno e corre all’interno della proprietà, scomparendo nella notte...
(Nel frattempo, all’interno dell’edificio)
Nello stesso tempo, dentro l'edificio vediamo Galactikos intento a rilassarsi, mentre sorseggia un bicchiere di Wodka.
G:
Deliziosa questa wodka. Dovrei comprarne qualche altra. Beh, si che me la sto godendo la vita. Fujihara avrà pane per i suoi denti fra sette giorni ed io non vedo l'ora.
All'improvviso Galactikos sente l'esplosione e affacciatosi dalla finestra vede il cancello in frantumi. Galactikos corre ed esce dalla stanza. Si reca da alcuni suoi sottoposti rivolgendosi a loro.
G:
Tu, mettiti in contatto con le sentinelle che si trovavano nei cancelli. Tu, chiama gli altri soldati e mandali sul posto. Arrivati li devono dirmi i danni che sono stati causati e qual'è la situazione. Tu, vai a chiamare Asher. Quello scansafatiche quando arrivo il momento di scendere in campo non si trova mai.
Sottoposto:
Signore, Asher non si trova da nessuna parte, da qualche minuto che non lo si trova più. Come se fosse sparito. Mi scusi signore ma ho fatto tutto il possibile per trovarlo.
G:
Mmh considerato che è un vampiro, la cosa può avere un senso, ma ho assolutamente bisogno di lui perciò cercatelo. Non mi importa dove, basta che si presenti davanti a me. Dannato succhiasangue!!!
I suoi sottoposti si allontanano e la telecamera inquadra in primo piano il volto di Galactikos.
G:
Tsk!! Fujihara si è messo all'opera...
(Nei pressi della villa)
Vediamo un via vai di uomini armati che escono dall'entrata principale della villa e accorrono nella zona dove è esplosa l'autobomba... Molti uomini perlustrano la zona e controllano i danni, cercando superstiti tra le macerie. Ad un certo punto vediamo un soldato indicare verso una lunga striscia di fuoco in lontananza. Il capo dei mercenari prende un cannocchiale e scopre di cosa si tratta...
Capo: Maledizione... Chiamate il Signor Galactikos e riferitegli che un'enorme gruppo di manifestanti No-Global e Indignados si sta avvicinando alla villa. Voialtri raggruppatevi di guardia, non devono entrare nella proprietà.
Le inquadrature si spostano all'entrata dell'edificio, presidiata da uomini armati di mitra. Ad un certo punto l'attenzione dei due è attirata da un paio di oggetti che rimbalzano ai loro piedi... Questi fanno un balzo di paura e si tuffano via, ma per loro fortuna sono dei fumogeni e non granate, che alzano subito un polverone limitando la visibilità... Alcuni mercenari tossiscono e spianano le armi puntandole e sparando a casaccio, ma non si accorgono di Fujihara, che gli scivola alle spalle e chiude la porta della villa, lasciando fuori una granata stordente, che scoppia mettendoli fuori combattimento...
(All'interno della villa, ai piani superiori)
Le inquadrature si riportano su Galactikos che perplesso si aggira per la stanza, con una tensione che lo sovrasta. Ad un tratto la porta si apre e arriva il soldato con cui aveva parlato pochi istanti prima.
Sottoposto:
Signore sono qui per riferirle cosa sta accadendo!!!
G:
Fai pure Soldato. Anzi, fai in fretta che non mi piace che qualcuno si introduco nella mia proprietà.
Sottoposto:
Ho diverse notizie per lei. Ah dir la verità, sono tre notizie. Inanzitutto sappiamo chi ha causato tutto questo. E' arrivato infatti un gruppo di No Global, signore. Nonostane i nostri tentivi di di sparpagliarli, uno di loro è riuscito ad entrare all'interno della villa.
G:
Cavolo, sono sicuro che è tutto un piano di quel diabolico personaggio. Akuma vuole farmela ma non ci riuscirà. Sono pronto alla guerra se è questo quello che lui vuole. Anche ad un incontro adesso per sistemare subito i conti. Lo accoglierò ben volentieri. Ma dimmi soldato qual'è la terza notizia??
Sottoposto:
Non riusciamo a trovare Asher, e proprio scomparso nel nulla, Signore!!
G:
Cosa?!?!? Che nervi. Appena lo incontro vedrà. Comunque preparate le munizioni per lo sterminio di massa. Quel gruppo lì deve essere eliminato subito. Il vero obiettivo è l'infiltrato perciò non fate uscire più nessuno dalla villa. Eliminerete quel gruppo dall'alto. Dalle finestre. Capito soldato?!
Sottoposto:
Signorsi signore!!!
Il soldato esce dalla stanza seguito da Galactikos che si reca in un altro ufficio.
(All'interno della villa, ai piani inferiori)
Vediamo Akuma "Pain" Fujihara che cammina per un corridoio, quando si imbatte in alcuni mercenari, che vedendolo gli gridano di gettare l'arma ed arrendersi... Il giapponese improvvisamente si tuffa dentro una stanza aperta ed evita il fuoco degli avversari, poi si alza in piedi, carica un proiettile rosso nella GunBlade e non appena i soldati interrompono per ricaricare, spara un colpo che trasforma il corridoio in una fornace di fuoco, bruciando vivi alcuni mercenari mentre altri scappano urlando per le ustioni... Mr. Pain si ferma e lancia un grido...
FJH: GALACTIKOS!!!
Dopo di che il giapponese carica un proiettile verde e uno azzurro nella GunBlade, poi avanza risolutamente tra i corpi dei soldati morti a caccia del suo arcinemico...
Galactikos si aggira nei corridoi della sua villa, quando d'un tratto un soldato con il volto sporco per l'esplosione appena avvenuta si avvicina a Galactikos.
Soldato:
Signore, ho da consegnarle un rapporto!!!
G:
Dimmi soldato!!!!
Soldato:
L'intruso è armato con una specie di lanciafiamme, che ha bruciato un intero corridoio. Io essendo nelle retrovie non ho subito nessun danno, ma gli altri......beh gli altri sono fuori gioco.
G:
Bene, il nostro amico inizia a giocare pesantemente, e cosi risponderemo noi. Raduna i soldati che trovi. Alcuni mandali nelle scale a nord, gli altri ti seguiranno in quelle Sud. Dovete accerchiarlo. Non avrà nessuno scampo.
Soldato:
Bene Signore, io vado!!!
Il Soldato correndo scompare dalla visuale della telecamera. COsi Galactikos dopo averlo osservato, entra in una stanza, dove ritrova il sottoposto con cui aveva parlato pochi istanti prima.
Sottoposto:
Signore le posso affermare che siamo pronti.
G:
Bene, liberiamoci subito di quelle api operaie fastidiose. L'ape regina, sta per subire uno scacco matto. Eh eh eh.
Sottoposto:
Cosa?!?!
G:
Niente soldato, si preoccupi solamente di preparare le armi. Fate più in fretta possibile. In guerra il tempo scorre più velocemente. Poi non vorrei subire ulteriori danni. Ho a disposizione una sorpresa, ma la userò solo se necessario. Detto ciò, aggiornami quando siamo pronti!!!
Galactikos osserva il Sottoposto che comunica qualcosa ad alcuni soldati per poi rivolgersi all'Owner
Sottoposto:
Bene signore. Siamo Pronti!!
G:
Procedete!!!
(All'interno della villa, ai piani inferiori)
Pain Fujihara si aggira per l'enorme edificio, finchè non viene intercettato da alcuni soldati, che aprono il fuoco immediatamente. Il giapponese si fa scudo con la GunBlade e poi si copre svoltando un angolo, dove controlla alcuni buchi nella giacca...
FJH: Mmm... E anche questa è da buttare...
I soldati nemici tentano di bloccarlo rovesciando dei mobili e dei tavoli, approntando una postazione difensiva. Mr. Pain sente il rumore di passi alle sue spalle e prima di essere attaccato da due lati dà un'ultima occhiata davanti a se... Là vediamo un mercenario impugnare un lanciarazzi, pronto a sparare contro l'Angel of Pain, che si gira e con la GunBlade sfascia una porta, gettandosi dentro la stanza appena in tempo, mentre il razzo esplode devastando una parte della villa... Fujihara si rialza in mezzo al fumo e alle fiamme, fortunatamente illeso, si affaccia un attimo fuori dalla stanza e spara un colpo di GunBlade contro i rinforzi che gli arrivano alle spalle...

I soldati nemici finiscono immersi in una nube verde di acido velenoso, che soffoca e uccide rapidamente gli uomini più vicini e mette in fuga quelli più lontani... Pain Fujihara fa un ghigno e si ripara dai colpi del posto di blocco alla fine del corridoio, dopo di che rientra nella stanza, getta via dei mobili e con la GunBlade taglia letteralmente la parete, aprendosi un varco nella stanza successiva... In questo modo il giapponese avanza avvicinandosi ai nemici... Ma all'improvviso si sentono degli spari provenienti dai piani superiori e urla dall'esterno!
FJH: Ma che sta succ...
L'Angel of Pain guarda dalla finestra e inorridisce alla scena dei manifestanti falciati dai proiettili provenienti dai piani superiori, che trasofrma la manifestazione in un fuggi fuggi generale...
FJH: Galactikos, maledetto figlio di puttana...
Pain Fujihara scatta, apre una porta e scatta verso quella davanti, sfondandola e spaventando i soldati del posto di blocco, che sparano, ricaricano il lanciarazzi e preparano delle granate. Ma le loro mosse vengono interrotte da Mr. Pain, che spara il proiettile azzurro in mezzo a loro...
L'esplosione che si genera congela letteralmente tutti i soldati, che dopo poco cadono a terra sbriciolandosi. Allora il giapponese sbuca e li oltrepassa, arrivando ai piedi di una lussuosa scalinata che porta ai piani superiori...
Dopo aver urlato nuovamente, il Painful Angel si precipita su per le scale come una furia...
Le immagini ci riportano nel piano superiore della villa, in cui Galactikos sta parlando con il suo Sottoposto.
Sottoposto:
La sparatoria sta ottenendo ottimi risultati, ormai quasi tutti i No Global sono fuori dal tiro dei cecchini e aldilà dalla nostra proprietà...
G:
Bene, credo che il mio piano sia riuscito alla perfezione. Sparpagliare gli ultimi rimasti e poi presentatevi per combattere dentro la villa.
Sottoposto:
Ok.....Signore!!
Galactikos osserva i cecchini che sparano all'esterno della villa, ma ad un tratto un soldato entra di corsa nella stanza, trafelato.
Soldato:
Signore abbiamo delle brutte notizie.
G:
Dimmi!!!
Soldato:
Il tizio che si è infiltrato, identificato come Akuma Fujihara, è salito al piano superiore. Non siamo riusciti a fermarlo. Sta avanzando velocemente e sbaragliando tutto quello che incontra!
G:
Cavolo, quel dannato Akuma. Mi sa che è arrivato il momento di attuare il piano. Bene meglio che vada...
Galactikos esce dalla stanza e dopo aver percorso un corridoio si dirige verso i suoi uffici in cui svolge il lavoro giornalmente. Entra nel suo ufficio personale e davanti si trova il suo avvocato Sanders.
JS:
Capo, vedo che siamo in difficolta eh????
G:
Smettila di fare il cazzone e ascoltami. Fujihara, prima è riuscito ad entrare grazie all'utilizzo di quei dannati No Global poi ha devastato tutto il piano inferiore. Adesso è salito qui sopra e fra non molto ci raggiungerà. Perciò è arrivato il momento di attuare il piano e di lasciare la villa. Come ben sai, il piano prevede un azione molto impetuosa. Perciò vai nella cassaforte e prendi tutti i beni e i documenti più preziosi. Non vorrei che vadano persi. Quindi sbrigati e recati nella cassaforte.
JS:
Subito capo!!!
(All'interno della villa, in un'ala dei piani superiori)
Mr. Pain arriva a metà della scalinata ed estrae una delle sue pistole gemelle, con cui spara a due mercenari mentre si copre con la sua GunBlade indistruttibile, su cui rimbalzano i proiettili delle armi nemiche. Una volta eliminati i due, Mr. Pain arriva al piano superiore e corre verso il rumore degli spari, che è quasi cessato. Il giapponese spalanca una porta ed entra in un salone dove vediamo i sanguinari mercenari di Galactikos alle finestre intenti a ricaricare le armi e a deridere i manifestanti in fuga e i cadaveri delle persone rimaste a terra nel giardino...
Mercenario 1: Questo si che è stato divertente...
Mercenario 2: Quegli idioti fuggivano come piattole, a destra e a manca... Ah ah ah ah ah...
Mercenario 3: Guarda che spettacolo! E ora prendiamo quell'intr...
Mr. Pain per tutta risposta comincia a crivellarli di colpi con rabbia e quando i sopravvissuti si girano per fronteggiarlo, l’Angel of Pain getta un paio di granate ed esce di corsa riparandosi dietro a un muro per evitare l’esplosione, che scaglia alcuni mercenari fuori dalle finestre...
FJH: Prendete questo, pezzi di merda!
Dopo di che Akuma avanza con cautela controllando stanza per stanza alla ricerca di Rose e Galactikos. Ad un certo punto il giapponese svolta in un’ala della villa e si ferma vicino ad una porta...
“CLICK!” All’improvviso Fujihara affonda la spada nel muro e si sente un urlo di morte provenire dall’altra parte...
Mercenario: Figlio di puttana!!!
Mr. Pain molla la GunBlade e si butta a terra evitando una gragnuola di colpi d’arma da fuoco che trapassano le pareti. Da terra Fujihara spara con la sua pistola ad altezza d’uomo ed elimina i nemici, poi si rialza e una volta accertatosi di essere l’unico vivo, estrae la spada dal muro, facendo cadere a terra il cadavere nell’altra stanza e prima di riprendere ad avanzare chiama ancora il suo nemico...
(All'interno della villa, in un'altra ala dei piani superiori)
Galactikos e Sanders si trovano vicino alla cassaforte e Sanders di tutta fretta sta prendendo tutto da essa quando ad un tratto i due si fermano perchè sentono la voce di Fujihara in lontananza che chiama l'Owner.
G:
Veloce sbrigati.....dobbiamo andare. Quel pezzo di merda si avvicina!
Sanders raccoglie tutto e i due si avviano di tutta fretta in un corridoio, in cui ad aspettarli ci sono i BodyGuard di Galactikos insieme ad alcuni mercenari.
G:
Ah allora siete qui.....bene andiamo.
Il gruppo corre per un corridoio secondario. Nello stesso tempo si sente Fujihara sempre più vicino che si fa strada a colpi di GunBlade. Il gruppo finalmente arriva ad una scalinata secondaria ed inizia a percorrerla rapidamente quando all'improvviso una serie di colpi d'energia uccidono i mercenari che seguono l'entourage di Galactikos, lasciandoli a terra senza vita... Dopo qualche istante vediamo comparire Akuma Fujihara in cima alle scale, piuttosto provato per la serie di combattimenti sostenuti...
FJH: Ehi, bastardo! Dove cazzo credi di scappare con i tuoi scagnozzi?! Prima di andare a nasconderti sotto a un sasso, libera Rose e consegnamela immediatamente, altrimenti...
G:
Ah ah ah. Sei arrivato in ritardo, Rose non è più qui. Tanta distruzione e morte per un inutile ragazzina. Beh vedo che la rabbia ti ha accecato, ma la tua coscenza ha nel groppone altre vittime. Non so se hai visto ma il cortile è pieno di mangime per cani...
Galactikos fa un ghigno diabolico e si allontana di corsa seguito da un Sanders carico di documenti e dai tre bodyguards...
FJH: Quelle persone sono sulla TUA coscienza, maledetto assassino!
Il giapponese si precipita giù dalle scale, tuttavia una volta in fondo una voce dall’alto lo ferma...
???: Ehi, Angelo della Distruzione... Cerchi qualcuno? Forse ti posso aiutare io... Eh eh eh...
Mr. Pain si gira e vede Asher, il vampiro servitore di Faeral NightShade che lo scruta dall’alto della scalinata con un ghigno malvagio...
Il Painful Angel guarda un’attimo verso Galactikos, ormai troppo distante, poi scuote il capo ed inizia a risalire le scale.
FJH: Vedo che Galactikos ha con se qualche “amichetto della notte”... Bene, me lo dirai te che fine ha fatto mia figlia! Con le buone o le cattive ti farò parlare...
Asher: Ma che problema c’è, se vuoi ti dico subito che fine ha fatto. La tua piccola così come la conoscevi ormai è spacciata... Ma sii felice, perchè il nostro padrone assoluto le donerà una nuova e gloriosa esistenza. Vedi, tua figlia è destinata a diventare ciò che combatti inutilmente... Tua figlia diventerà un vampiro... Ah ah ah ah ah...
FJH: NOOOOO!!!!!
Dopo di che Mr. Pain spara con la sua GunBlade, ma Asher evita il colpo letale tuffandosi dentro il corridoio ridendo, allora Fujihara balza su per le scale e lo insegue rabbiosamente...
(Nel frattempo)
Arrivato ad un’uscita secondaria della villa, ad un tratto Galactikos si gira e vede in lontananza Fujihara scattare per combattere con Asher.
G:
Bene, finalmente quel cazzone è arrivato. E' giunto il momento di andarcene da qua. Fujihara è caduto nella trappola. Avanti gente, andiamo!
Galactikos esce dall'edificio e girandosi esclama:
G:
Beh, mi dispiace, ma questa villa non ha più senso di esistere... Eh eh eh...
Galactikos corre fino ad arrivare ad uno spiazzale in cui lo attende un elicottero. L’Owner, scortato dai suoi uomini sale sul velivolo già in moto e viene accolto dal pilota.
Pilota:
Buongiorno signor Galactikos. E' pronto per decollare?!?!
G:
Si fai in fretta! Fujihara, finalmente sei in trappola...
L'elicottero è pronto al decollo e inizia ad alzarsi in volo.
(All’interno della villa, ai piani superiori)
Vediamo Fujihara inseguire Asher stanza dopo stanza. Ad un certo punto il vampiro entra in una sala, agguanta un armadio e lo lancia verso il giapponese, che lo taglia a metà con la GunBlade e subito dopo è costretto a schivare una pioggia di oggetti pesanti lanciati a caso da Asher, che alla fine ridacchia e si allontana...
FJH: Non mi sfuggirai, maledetto!
Asher prosegue la sua fuga, finchè non incrocia un paio di mercenari...
Asher: Voi mi sarete utili, sono a corto di munizioni... Eh eh eh...
Dopo di che il vampiro li uccide in un istante. Quando Mr. Pain gira l’angolo, Asher gli getta addosso i cadaveri dei due uomini per travolgerlo, ma il giapponese pianta la GunBlade a terra e vi si ripara dietro... Una volta che i corpi sono rimbalzati e caduti a terra, Fujihara si alza e prosegue l’inseguimento fino a raggiungere gli uffici di Galactikos, dove trova Asher seduto sulla poltrona dell’Owner mentre rigira un coltello ingioiellato nelle mani...
FJH: Hai finito di scappare finalmente...
Asher: Sei pronto a fare sul serio, “Angelo”?!
Per tutta risposta il Painful Angel divide in due la scrivania con un violento colpo di spada. Asher spicca un balzo a lato e poi sfrutta la sua velocità per colpire di striscio l’avversario col suo pugnale, al che Mr. Pain risponde estraendo alcuni spilloni e lanciandoli addosso al vampiro... Asher li schiva e balza addosso a Fujihara... I due rotolano a terra e Asher si rialza urlando mostrando alcuni spilloni piantati nel corpo. Il vampiro allora solleva con brutalità Fujihara e lo getta addosso ad una libreria, che si sfascia letteralmente. Dopo di che Asher si strappa di dosso gli spilloni ululando di dolore...
Asher: Soffrirai per questo, Fujihara...
Subito dopo Asher attende che Akuma si rialzi e i due iniziano un violento corpo a corpo scambiandosi colpi violentissimi, finchè il vampiro non prova a pugnalare il giapponese, ma quest’ultimo devia la stoccata con uno spillone, bloccando il braccio di Asher al fianco e rifilando una serie di testate al vampiro... Asher barcolla all’indietro, allora Akuma si tuffa, raccoglie la GunBlade e sferra un colpo laterale di taglio, ma l’arma si pianta nella parete senza colpire il vampiro, che con uno scatto felino si è appiattisce a terra e poi salta addosso a Fujihara, che molla l’arma si mette una mano in tasca... Si sente il rumore di uno sparo, e un attimo dopo Asher si rialza, barcolla e poi cade morto. Vediamo Fujihara sdraito con il pugnale del nemico piantato a terra a pochi centimetri dal suo volto e la pistola in mano con la canna fumante...
FJH: Questa è la fine che meritano i figli di puttana come te...
L’Angel of Pain si mette in piedie controlla il cadavere del mostro, su cui trova un tatuaggio...
FJH: Allora è stata lei...
Fujihara raccoglie la GunBlade e se la sistema sulle spalle, poi nota una grande cassaforte aperta e controlla alcuni documenti abbandonati a terra e all’interno di essa... Improvvisamente però si sente un fortissimo rumore e Akuma precipita nel buio...
(Alcuni istanti prima)
Le telecamere inquadrano l'interno dell'elicottero in volo sopra la villa di Galactikos. L’Owner facendo un sorriso si gira e raccoglie un telecomando con un pulsante rosso...
G:
Caro Akuma, credo che l'avidità ha finalmente prevalso sul dolore. Hai fatto di tutto per raggiungermi, ma non ci sei riuscito. Hai praticamente distrutto la mia villa, ma non importa. Quella si può sempre ricostruire. Certo costerà un pò, ma con tutti i soldi che ho ottenuto dal rapimento mi bastano e avanzano per i danni che hai creato.
Galactikos preme il pulsante e la sua villa esplode, e ne rimane solo delle macerie...
G:
Il dolore è caduto sotto un cumulo di macerie e nonostante ci abbia provato ha fallito il suo misero tentativo di contrastarmi. Ora il problema è cosa faccio a WrestleMania?!?! Beh poi si vedrà. Eh eh eh...
(Poco tempo dopo)
La zona della villa di Galactikos pullula di ambulanze e poliziotti, intenti a raccogliere i morti e i feriti, mentre l’abitazione è ridotta ad un cumulo di macerie fumanti... La videocamera perlustra le rovine, finchè non notiamo la grossa cassaforte di Galactikos, che giace a terra semicoperta di calcinacci e tavole. Ad un certo punto si sente un rumore e dove c’è la maniglia si forma un foro circolare, poi la porta della cassaforte si apre lentamente fino a spalancarsi e vediamo uscirne fuori Akuma “Pain” Fujihara... Mr. Pain sanguina da diverse ferite, tuttavia non sembra tenerne conto e si accende una sigaretta. Il giapponese osserva un attimo con rabbia la scena dei morti e feriti nel cortile...
FJH: Pagherai duramente per tutto questo, Galactikos! Ti inseguirò fino all'inferno, vile macellaio... “I Never Forget, and I Never Forgive”...
Dopo di che Mr. Pain sente alcune voci e decide di dileguarsi nella notte...
Fine delle trasmissioni