Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
dark nemesis ha scritto:
nel menù principale vai su wwe universe poi selezioni "superstar" e ti appare la lista di tutti i wrestler e dive presenti nel gioco compresi i creati quindi selezioni il wrestler o la diva a cui intendi cambiare status vai sull'opzione "reazione folla" e puoi cambiare da heel a face e vicecersa
Grazie mille amico!
Questo mi sarà molto utile per la mia prima WrestleMania che da qui in poi disputerò alla PS3 il giorno di WrestleMania, ovvero quest'anno tra una settimana!
Wade Barrett ha scritto:Ma nel WWE Universe si può fare il roster unico? O ci devono essere per forza Raw e Smackdown, come leghe divise?
Teoricamente non puoi. Ma se metti gli stessi titoli in tutti e due gli show la divisione di fatto si annulla,anche se rimane il draft da fare che comunque a quel punto è ininfluente.
ciao ragazzi sono nuovo!
ero indeciso se prendere sto gioco x ps3...le cose che piu mi interessano sono la road to wrestlemania e la modilita gm!
io x dire ero rimasto a smackdown vs raw 2009....
se qualcuno ha voglia di farmi un riassuntino veloce e dirmi se vale la pena di spendere sti 65 euro grazie!!
Audi ha scritto:Devi "lavorarti" bene la parte su cui fa leva la sottomissione. Per vedere quanti danni hai fatto all'avversario, durante una presa o quando l'avversario è stordito tieni premuto R1/RB
Mirko_metal_88 ha scritto:con 2 è ancora più facile, alterni indice e medio e fai prima...poi dipende da come sei abituato, magari con un dito solo sai fare mangie
schiaccerò due tasti,ovvero A e X,dopo aver tartassato l'avversario