Avendo notato che si comincia ad aprire molti topic per parlare di manga e anime delle serie televisive dai più vecchi come Dragon Ball ai più recenti, mi è tornato in mente questo Rocky Joe (o Ashita no Jō), manga grandioso a mio parere e anche la prima serie dell'anime che rispecchia perfettamente l'anime e lo trasporta sullo schermo perfettamente (mentre la seconda serie è una bestemmia vergognosa falsata e sbagliata rispetto al manga addirittura nei punti essenziali).
Qualcun'altro ha mai letto o visto questa serie dall'aspetto così infantile ma dai contenuti ricchissimi e con un protagonista che è la forma più classica dell'eroe-anti eroe fuori da ogni schema possibile?
Rocky Joe (Manga/Anime).
Re: Rocky Joe (Manga/Anime).
KaiserSp ha scritto:http://www.tuttowrestling.com/phpbb/vie ... =53&t=7604
colosso che parla ancora di rocky joe
Ah non l'ho visto....era di quasi un anno fa.
Comunque il finale modificato da mediaset è a dir poco osceno...un pò come tutta la seconda serie (addirittura si inventano che Rikishi e Yabuki fossero amici d'infanzia...cioè roba da far rizzare i capelli dall'orrore che toglie completamente significato a tutta la loro storia).
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 390 times
- Been thanked: 359 times
Re: Rocky Joe (Manga/Anime).
Io se non vedo l'autopsia di Joe non ci credo che è morto, per me è alle maldive con Jim Morrison e Elvis