Rocky Joe (Manga/Anime).

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Rispondi
Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Rocky Joe (Manga/Anime).

Messaggio da Rocks »

Avendo notato che si comincia ad aprire molti topic per parlare di manga e anime delle serie televisive dai più vecchi come Dragon Ball ai più recenti, mi è tornato in mente questo Rocky Joe (o Ashita no Jō), manga grandioso a mio parere e anche la prima serie dell'anime che rispecchia perfettamente l'anime e lo trasporta sullo schermo perfettamente (mentre la seconda serie è una bestemmia vergognosa falsata e sbagliata rispetto al manga addirittura nei punti essenziali).

Qualcun'altro ha mai letto o visto questa serie dall'aspetto così infantile ma dai contenuti ricchissimi e con un protagonista che è la forma più classica dell'eroe-anti eroe fuori da ogni schema possibile?

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Re: Rocky Joe (Manga/Anime).

Messaggio da Colosso »

Ho visto entrambe le serie animate almeno 4-5 volte ed è l'unico manga completo che possiedo...

KaiserSp
Been thanked: 289 times

Messaggio da KaiserSp »

http://www.tuttowrestling.com/phpbb/vie ... =53&t=7604

colosso che parla ancora di rocky joe Immagine

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

KaiserSp ha scritto:http://www.tuttowrestling.com/phpbb/vie ... =53&t=7604

colosso che parla ancora di rocky joe Immagine

Ah non l'ho visto....era di quasi un anno fa.

Comunque il finale modificato da mediaset è a dir poco osceno...un pò come tutta la seconda serie (addirittura si inventano che Rikishi e Yabuki fossero amici d'infanzia...cioè roba da far rizzare i capelli dall'orrore che toglie completamente significato a tutta la loro storia).

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Messaggio da Marco Frediani »

Io se non vedo l'autopsia di Joe non ci credo che è morto, per me è alle maldive con Jim Morrison e Elvis

Rispondi