Partita splendida di tutti, a parte Di Santo, che nonostante i 2 gol(rocamboleschi) gioca malissimo, sbaglia gol facilissimi, sbaglia passaggi e inserimenti, proprio 0, lo mando in prestito a gennaio, vediamo se un cresce...partita bella di tutti, a centrocampo ottimo Maloney(che fa un eurogol)messo come ES, uno dei suoi ruoli, difesa buona,non ottima per i 4 gol subiti(anche se uno su rig.), però Figueroa è un giocatore straordinario, non sbaglia nulla nei contrasti, recupera palloni irrecuperabili ed è anche veloce, poi bene in avanti Crusat, anzi ottimo, bene Cou e Martinez, anche McCArthy buono nonostante non sia in forma, Watson, beh, come sempre fantastico, Al-Habsi un po' deludente, sul rigore non arriva nonostante abbia intuito la direzione, però non la prende perché non alza il braccio, errore bruttino...per il resto, una partita ottima, peccato per tutti quei gol che si aggiungono ai gol subiti, ma vebbé, non si può avere tutto!
Qui comunque ho una perla di bug, anche itinerante al wrestling:

RKO! RKO! RKO! RKO! Grande RKO di Delfouneso su Bent, durante un calcio di punizione mio, da fanno da soli

Ora comunque stacco, accendo domani e mi sa che farò più partite