La carriera di SJC(FIFA 12).

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Re: La carriera di SJC(FIFA 12).

Messaggio da Sheamus John Cena »

Brighton-Wigan 1-2; 9' Di Santo, 80' Crusat, 91 Lualua
Partita discreta in tutti i settori, con Maloney che mi ha sorpreso, ottima riserva di Watson, bene anche McCarthy, esterni da 6 e attacco discreto, un po' deludente Di Santo nonostante il gol bello. Il gol di Crusat è stato assurdo, perché ha tirato da calcio d'angolo e c'è stata una deviazione di un difensore di mano, ha dato il vantaggio però la palla è entrata in rete ed è stato assegnato il gol a Crusat. Peccato per il gol alla fine, piccola macchia di una discreta prestazione, Figueroa comunque fantastico, ha corso per tutto il campo, ha preso anche palo partendo dalla difesa fino al limite dell'area, un tiro violentissimo a portiere battuto. Purtroppo infortunato McCarthy per 3 settimane.

Ora ultimo giorno di mercato e poi settembre difficilissimo, prima a Manchester con il City, poi con l'Everton di nuovo in trasferta e poi ospitiamo il Tottenham, poi forse vi posterò la classifica. Adesso chiudo, vado a calcio, accendo stasera.

Sheamus John Cena

A 5 ore dalla fine del mercato, venduto Sammon per 3.600.000€, adesso a disposizione 6.418.000€ , vedrò chi prendere, penso qualche giovane da girare in prestito, però il tempo è poco, vi aggiorno fra poco.

Sheamus John Cena

Sheamus John Cena ha scritto:A 5 ore dalla fine del mercato, venduto Sammon per 3.600.000€, adesso a disposizione 6.418.000€ , vedrò chi prendere, penso qualche giovane da girare in prestito, però il tempo è poco, vi aggiorno fra poco.
Alla fine non ho comprato nessuno, se ne parla a gennaio, mi tengo stretti questi 6 mln, adesso a Manchester!

Christian

Messaggio da Christian »

Sheamus John Cena ha scritto:A 5 ore dalla fine del mercato, venduto Sammon per 3.600.000€, adesso a disposizione 6.418.000€ , vedrò chi prendere, penso qualche giovane da girare in prestito, però il tempo è poco, vi aggiorno fra poco.
Il 31 agosto è snervante.

Sheamus John Cena

Man. City- Wigan 4-1; 21' 56' Tevez, 44' Martinez, 77' Aguero, 85' Armand(Aut.)
Primo tempo equilibrato, ho dato il meglio di me infatti si è concluso per 1-1, nel secondo tempo come mi apsettavo goleada in contropiede del City, possesso palla alla pari, l'assenza di McCarthy lì in mezzo al campo, difesa ottima, Figueroa un FENOMENO, Armand buona prestazione, peccato per l'autogol sfortunato, doveva fare il portiere aggiunto, però la palla entra in porta invece di andare fuori. Sono soddisfatto, non meritavamo di perdere così con tanti gol di scarto, il 2-1 era giusto, preso anche un palo, ottimi Crusat, il solito Watson, Martinez e Cou, Maloney deludente, però bene Rodriguez. La prossima è in trasferta con l'Everton, altra partita tosta, poi in casa con il Totthenam, dopodiché posto la classifica...

Ora stacco, accendo domani!

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

Sheamus John Cena ha scritto:Man. City- Wigan 4-1; 21' 56' Tevez, 44' Martinez, 77' Aguero, 85' Armand(Aut.)
Primo tempo equilibrato, ho dato il meglio di me infatti si è concluso per 1-1, nel secondo tempo come mi apsettavo goleada in contropiede del City, possesso palla alla pari, l'assenza di McCarthy lì in mezzo al campo, difesa ottima, Figueroa un FENOMENO, Armand buona prestazione, peccato per l'autogol sfortunato, doveva fare il portiere aggiunto, però la palla entra in porta invece di andare fuori. Sono soddisfatto, non meritavamo di perdere così con tanti gol di scarto, il 2-1 era giusto, preso anche un palo, ottimi Crusat, il solito Watson, Martinez e Cou, Maloney deludente, però bene Rodriguez. La prossima è in trasferta con l'Everton, altra partita tosta, poi in casa con il Totthenam, dopodiché posto la classifica...

Ora stacco, accendo domani!
Peccato...purtroppo la differenza di qualità si è fatta sentire...
Però l'importante è che la prestazione ti sia piaciuta,si può ripartire da questo :)

Piggy
Città: Napoli

Messaggio da Piggy »

Santino's fan ha scritto: Peccato...purtroppo la differenza di qualità si è fatta sentire...
Però l'importante è che la prestazione ti sia piaciuta,si può ripartire da questo :)
Vabbe il City è nettamente piu forte..

Santino's fan

Piggy ha scritto: Vabbe il City è nettamente piu forte..
Lo so,purtroppo con squadre del genere è sempre difficile ottenere grandi risultati...

TheRated[R]Superstar

Messaggio da TheRated[R]Superstar »

Sheamus John Cena ha scritto:Quella merda di mio fratello nel momento in cui salvavo mi ha spento la console, e avevo battuto 1-0 il QPR e passato il turno in League Cup vincendo 2-0 contro il Bringhton :censu: :censu: :censu: :censu: :censu: :censu: :censu: :censu: :censu: :censu: :censu: :censu: :censu: :censu: :censu:
Ah Audi, come fai a sapere a quanto arrivano i giocatori? C'è un sito dove lo vedi? O semplicemente li testi?
http://www.fifafanatic.com/fifa-12-best ... e-players/

Sheamus John Cena

Oh, grazie 1000 :thanks:
@Santino's Fan, la differenza era netta, infatti ci hanno ubriacato dal punto di vista tecnico, facevano cose dell'altro mondo, però per quanto questa differenza è molta, sono infatti soddisfatto e mi aspetto un buon approccio contro l'Everton, fra una mezz'oretta riaccendo, vediamo che si fa contro appunto l'Everton e il Tottenham...

Santino's fan

Sheamus John Cena ha scritto:
Oh, grazie 1000 :thanks:
@Santino's Fan, la differenza era netta, infatti ci hanno ubriacato dal punto di vista tecnico, facevano cose dell'altro mondo, però per quanto questa differenza è molta, sono infatti soddisfatto e mi aspetto un buon approccio contro l'Everton, fra una mezz'oretta riaccendo, vediamo che si fa contro appunto l'Everton e il Tottenham...
Posso capirlo,basta vedere la rosa del City!
Però come ho detto,è molto importante che tu sia soddisfatto della prestazione della squadra,con l'Everton potrebbe andare meglio(spero di non averti gufato :LOL2: )

Sheamus John Cena

Con i soldi di Sammonn, mi prendo un buon osservatore che non costi troppo, vediamo un po' cosa trovano...

Sheamus John Cena

Sheamus John Cena ha scritto:Con i soldi di Sammonn, mi prendo un buon osservatore che non costi troppo, vediamo un po' cosa trovano...
Infatti, ho appena preso un Inglese, il cugino di Curt Hawkins, perché si chiama Curtis Hawkins :LOL: comunque preso per 5.500.000€ ca., mandato in Inghilterra per 6 mesi, spesa totale di 81.000€, ha 3 stelle di giudizio e tutte e 5 di esperienza, ora con l'Everton con i soliti 11, da notare però, che McCarthy nonostante abbia recuperato e mi abbia chiesto di giocare, lo lascio in panchina perché è troppo importante e voglio evitare la ricaduta, quindi magari perderò questa per la sua mancanza, ma lo avrò per molte altre partite, cosa che non potrebbe succedere nel caso di ricaduta. Se la partita va malissimo, lo metterò a metà secondo tempo, c'è sempre del rischio ma è di meno.

@Santino's Fan, tranquillo per la gufata, così saremmo pari se funziona :) .

Piggy
Città: Napoli

Messaggio da Piggy »

Sheamus John Cena ha scritto:
Infatti, ho appena preso un Inglese, il cugino di Curt Hawkins, perché si chiama Curtis Hawkins :LOL: comunque preso per 5.500.000€ ca., mandato in Inghilterra per 6 mesi, spesa totale di 81.000€, ha 3 stelle di giudizio e tutte e 5 di esperienza, ora con l'Everton con i soliti 11, da notare però, che McCarthy nonostante abbia recuperato e mi abbia chiesto di giocare, lo lascio in panchina perché è troppo importante e voglio evitare la ricaduta, quindi magari perderò questa per la sua mancanza, ma lo avrò per molte altre partite, cosa che non potrebbe succedere nel caso di ricaduta. Se la partita va malissimo, lo metterò a metà secondo tempo, c'è sempre del rischio ma è di meno.

@Santino's Fan, tranquillo per la gufata, così saremmo pari se funziona :) .
:LOL: :LOL: :LOL:
Hai speso parecchio però..

Sheamus John Cena

Piggy ha scritto: :LOL: :LOL: :LOL:
Hai speso parecchio però..
Eh lo so, però meglio uno solo buono che 3 scarsi, sperando che mi trovi dei buoni giocatori!
Comincio ora a giocare con l'Everton, il forum mi fa dimenticare di giocare, buon segno :/ .

Rispondi