Sheamus John Cena ha scritto:
Beh, se non sei in grado allora non potresti fare neanche il booker, no^
Comunque, la parte dei promo dovrebbe essere normale, quindi non è un grande cambiamento, e poi, come ha giustamente sottolineato, niente è tutto deciso, ho solamente detto quello che poteva accadere, forse dandolo troppo per scontato. Comunque, pensavo che il tuo programma fosse quello che hai scritto la pagina prima, quello che hai detto insomma, se non è così ed è solo un accenno, chiedo venia

.
no! writer e booker sono due cose decisamente diverse.
il writer scrive i match.
il booker decide match e storyline.
io nn sono in grado di scrivere un match, per vari motivi, mancanza di tempo, nn ricordo mai i nomi delle mosse ecc...
mentre penso di cavarmela piuttosto bene nei promo e credo di avere abbastanza inventiva per imbastire delle storyliene, contando che poi le portereste avanti voi giocatori.
il mio programma originale lo scrissi ai tempi della nascita di rising star e nn prevedeva che i match li scrivessero i giocatori. quello lo aggiunto oggi perchè pensavo che oi voleste fare così.
il mio programma era in pratica uno show per nuovi giocatori che ne facilitasse l'inserimento al gioco, li autasse a migliorarsi nei promo grazie alle collaborazioni di utenti più esperti e gli consentiva visibilità, che a violence nn avrebbero avuto, finend in match poco interessanti ad inizio card. i punti salienti erano:
- rialità decise dal booker e portate avanti poi dai giocatori
- promo fatti dagli utenti, a volte da soli, a volte a 4 mani con un ospite da violence con linee guida date dal booker
- match scritti dal writer con il vincitore decretato mandando i pronostici dei match annunciati per il raw di quella settimana.
- ogni settimana votazione degli utenti nn giocanti sul migliore (+1) e sul peggiore (-1).
- ogni tot settimane l'ultimo viene eliminato, il primo ottiene una partecipazione a violence.
- quando restano gli ultimi 4 semifinali in ppv
- i due finalisti promossi a violence con finale per la vittoria della stagione e conseguente premio (una title shot al titolo tv) al ppv successivo, contemporaneamente si ricomincia la nuova stagione con tutti gli eliminati e gli eventuali nuovi arrivati.