La Carriera Di Piggy & SJC{Fifa 12}

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Piggy
Città: Napoli

La Carriera Di Piggy & SJC{Fifa 12}

Messaggio da Piggy »

Salve,qui posterò tutto quello che farò sul mio campionato,spero che vi interessi e che la seguirete in molti
Il mio campionato è con il Pescara !
Immagine
Sono alla 3 stagione è sono in Serie A,ora sono circa a metà Dicembre !
L'anno scorso ho vinto la Coppa Italia quindi sono in Europa League,a 2 partite dalla fine sono già qualificato come primo !
La mia rosa è :
Smith 77,Anania 69
Angelo 70,Eliseu 74,Capuano 71,Metzelder 75,Zambrano 75,Romagnoli 70,Victòr Velazquez(primavera) 69,Rispoli 70
Kurtic 74,Lazarevic 76,Maresca 74,Di Gennaro 72,Segbefia(primavera),Valoti(prestito)
Barreto,Diouf,Sansovini,Caprari,Boakye
La mia formazione :
Smith
Angelo,Zambrano,Metzelder,Eliseu
Lazarevic,Kurtic,Maresca,Caprari
Barreto,Boakye

Barreto si è infortunato per 3 mesi quindi il titolare è Diouf !

Voto ?
Consigli ?
Ultima modifica di Piggy il 10/04/2012, 11:06, modificato 1 volta in totale.

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Re: La Carriera Di Piggy{Fifa 12}

Messaggio da Sheamus John Cena »

Piggy ha scritto:Salve,qui posterò tutto quello che farò sul mio campionato,spero che vi interessi e che la seguirete in molti
Il mio campionato è con il Pescara !
Immagine
Sono alla 3 stagione è sono in Serie A,ora sono circa a metà Dicembre !
L'anno scorso ho vinto la Coppa Italia quindi sono in Europa League,a 2 partite dalla fine sono già qualificato come primo !
La mia rosa è :
Smith 77,Anania 69
Angelo 70,Eliseu 74,Capuano 71,Metzelder 75,Zambrano 75,Romagnoli 70,Victòr Velazquez(primavera) 69,Rispoli 70
Kurtic 74,Lazarevic 76,Maresca 74,Di Gennaro 72,Segbefia(primavera),Valoti(prestito)
Barreto,Diouf,Sansovini,Caprari,Boakye
La mia formazione :
Smith
Angelo,Zambrano,Metzelder,Eliseu
Lazarevic,Kurtic,Maresca,Caprari
Barreto,Boakye

Barreto si è infortunato per 3 mesi quindi il titolare è Diouf !

Voto ?
Consigli ?
Per stare in EL è un po' pochino, però è competitiva e puoi andare bene, ti consiglio di comprarti un portiere di riserva, magari anziano e che costi poco, per il resto è ottima e piena in tutti i settori :) .

Piggy

Messaggio da Piggy »

Sheamus John Cena ha scritto:
Per stare in EL è un po' pochino, però è competitiva e puoi andare bene, ti consiglio di comprarti un portiere di riserva, magari anziano e che costi poco, per il resto è ottima e piena in tutti i settori :) .
E'quello che sto cercando infatti,sto pensando di comprare pure un giovane attacante nmon fortissimo perchè con l'infortunio di Barreto come vere punte ho Boakye e Diouf perchè di solito Sansovini e Caprari li metto esterni !

TheRated[R]Superstar

Messaggio da TheRated[R]Superstar »

Diouf chi? Mame Biram o El-Hadji?

Comunque Caprari cresce bene se lo fai giocare, gli vengono dei verdini in velocità e diventa abbastanza pericoloso..
A parte i giocatori che ho consigliato nell'altro topic vedi se ti possono interessare questi:

Kongolo
Tachtidis
Buchel
Comi
Piazon (costicchia)
Jonathan Williams
Lacazette

Inoltre anche la difesa del Cagliari in blocco non è affatto male, con 5 milioni ti porti via Pisano TD veloce, con 7-8 Astori, anche Agostini non è malvagio..

Sheamus John Cena

Piggy ha scritto: E'quello che sto cercando infatti,sto pensando di comprare pure un giovane attacante nmon fortissimo perchè con l'infortunio di Barreto come vere punte ho Boakye e Diouf perchè di solito Sansovini e Caprari li metto esterni !
E se li metti esterni che te ne fai di così tanti centrocampisti? Ti consiglio di vendertene uno, in modo da comprarti un buon attaccante di riserva, prova con un Di Santo o con Farias della Nocerina, dovrebbe essere cresciuto...

Piggy

Messaggio da Piggy »

Il mio girone è
Malaga,Bayer Leverkusen,Austrian Vienne
Malaga-Pescara 1-2 Pescara-Malaga
Leverkusen-Pescara 2-3 Pescara-Leverkusen 3-2
Pescara-Austrian Vienna 3-1 Austrian Vienna-Pescara

Classifica :
Pescara 12
Malaga 5
Leverkusen 4
Austrian Vienna 2

Piggy

Messaggio da Piggy »

TheRated[R]Superstar ha scritto:Diouf chi? Mame Biram o El-Hadji?

Comunque Caprari cresce bene se lo fai giocare, gli vengono dei verdini in velocità e diventa abbastanza pericoloso..
A parte i giocatori che ho consigliato nell'altro topic vedi se ti possono interessare questi:

Kongolo
Tachtidis
Buchel
Comi
Piazon (costicchia)
Jonathan Williams
Lacazette

Inoltre anche la difesa del Cagliari in blocco non è affatto male, con 5 milioni ti porti via Pisano TD veloce, con 7-8 Astori, anche Agostini non è malvagio..
Mame Biram l'ex United
Lo so lo so Caprari è molto forte !
Tachtidis lo conosco è forte anche Comi,Piazon se è quello del Chelsea costa,Lacazette è molto veloce
Pisano lo provato a comprare ma mi ha rifiutato e sta al Catania ed Astori è andato alla Roma

Piggy

Messaggio da Piggy »

E se li metti esterni che te ne fai di così tanti centrocampisti? Ti consiglio di vendertene uno, in modo da comprarti un buon attaccante di riserva, prova con un Di Santo o con Farias della Nocerina, dovrebbe essere cresciuto...
Vabbè non so così troppi perchè Valoti a giugno torna dal prestito e Maresca gioca una partita si 2 no perchè quando gioca si stanca tantssimo se ne dovrei vedere uno venderei lui !

Piggy

Messaggio da Piggy »

Vabbè non so così troppi perchè Valoti a giugno torna dal prestito e Maresca gioca una partita si 2 no perchè quando gioca si stanca tantssimo se ne dovrei vedere uno venderei lui !

Piggy

Messaggio da Piggy »

Comunque sono 5 in classifica però sono ancora all'inizio e sono a -1 dall'Inter
L'obbiaettivo è arrivare a meta classifica ma io vorrei andare un altra volta in Euro League

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

Insigne e Immobile dove sono?
Ah,a che livello di difficoltà giochi?

Sheamus John Cena

Piggy ha scritto: Vabbè non so così troppi perchè Valoti a giugno torna dal prestito e Maresca gioca una partita si 2 no perchè quando gioca si stanca tantssimo se ne dovrei vedere uno venderei lui !
Dai via lui, la resistenza per me è fondamentale, prenditi un giovane attaccante con i soldi che ti prendi dalla sua vendita, anche un Martinez potrebbe andare bene, ma costerebbe molto, prova con un Vargas(del Napoli, se hai fatto l'aggiornamento) o anche con un giovane di turno mettendo i parametri, prova Farias ti ripeto...

Comunque, data la posizione ottima, prova ad arrivare in Champions, anche se è un'impresa, però se ti viene in mente di farlo, hai molti più stimoli e giochi come un forsennato ;) .

Piggy

Messaggio da Piggy »

Santino's fan ha scritto:Insigne e Immobile dove sono?
Ah,a che livello di difficoltà giochi?
Insigne era in prestito quindi al 1 anno subito se ne andato,con Immobile sono stato sfortunato perchè mi mandava continuamente i messaggi dicendo che voleva cambiare aria arrivavano tante offerte io le rifiutavo però poi la società lo vendo per 8.500.000 !
Anche Verratti non c'è piùlo venduto per 2.500.000 aveva 69 ho preso Kurtic che è fortissimo e a un ottimo tiro !

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

Piggy ha scritto: Insigne era in prestito quindi al 1 anno subito se ne andato,con Immobile sono stato sfortunato perchè mi mandava continuamente i messaggi dicendo che voleva cambiare aria arrivavano tante offerte io le rifiutavo però poi la società lo vendo per 8.500.000 !
Anche Verratti non c'è piùlo venduto per 2.500.000 aveva 69 ho preso Kurtic che è fortissimo e a un ottimo tiro !
Per Insigne l'avevo immaginato,infatti anche a me gioca nel Napoli.Che sfiga per Immobile...

Piggy

Messaggio da Piggy »

Santino's fan ha scritto: Per Insigne l'avevo immaginato,infatti anche a me gioca nel Napoli.Che sfiga per Immobile...
E' lo so però lo dato che aveva 76 e ora dopo tre anni sta nel Chievo e ha 77 comunque non me ne pento piu di tanto in questo periodo !

Rispondi