Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Sta per finire un'autentica era. I Glasgow Rangers, club fondato nel 1873, con all'attivo 139 anni di storia, stanno per dichiarare fallimento. Lo ha ammesso il secondo maggior azionista del club, Dave King, che, come riporta il 'The Sun', ha dichiarato: "Credo che la liquidazione sarà inevitabile". I Rangers sarebbero dunque vicini a morire, e l'amministrazione controllata parlerà nei prossimi giorni con potenziali acquirenti: al momento non c'è denaro a sufficienza per arrivare a fine stagione. I giocatori hanno già cominciato a rescindere i contratti, mentre la squadra è stata penalizzata di 10 punti in campionato.
Rated Tiger S.star ha scritto:
Almeno per me: io che sono un pò un "romantico", é una cosa triste. Un pezzo di storia se ne va.
Quoto in pieno, i Rangers sono tra i club "storici" del calcio mondiale. Oltretutto l'Old Firm è stato da pelle d'oca, con il pubblico a sostenere i giocatori come nulla fosse e vittoria col cuore dei Rangers.